CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 516
Discussione:

[APP][FIX]Tethering Vodafone senza costi aggiuntivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete dire se questo metodo funziona anche per l'estero ? (GERMANIA)

Chattando con un operatore Vodafone mi ha confermato che il blocco del Tethering vale anche per l'estero quindi in ogni caso provo visto che sarò esente da spese
    Ultima modifica di crazysilver; 10-03-14 alle 16:44

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 6.0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nexus 5 16gb nero, 4.4. ho solo apn mobile e mms della vodafone.. no root, in quanto qualsiasi prg scarichi prevede la cancellazione di tutto (e non voglio farlo) o non funzionano, neppure per l'individuazione..
    ho impostato come sul s3, apn mobile aggiungendo ,dun.. ma non funziona.. il pc si collega al cellulare.. sotto la rete 192.168.43.x, se provo a fare un ping del sito libero, mi restituisce l'indirizzo ip di libero corretto senza però darmi valori.. quindi funziona il dns, ma non la navigazione.. ma se gli dico poi di caricare il sito non carica nulla..

qualche aiuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Andare nella configurazione dei profili di rete mobile (APN):
    -selezionare il profilo con APN web.omnitel.it;
    -selezionare nome e inserire uno 0
    -selezionare APN ed inserire uno 0
    -selezionare MCC ed inserire tre 0
    -selezionare MNC ed inserire due 0
    Ora premete il pulsante per tornare indietro e il profilo non sarà più presente!
    Qualcuno ha risolto con questo metodo?

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasosan Visualizza il messaggio
    nexus 5 16gb nero, 4.4. ho solo apn mobile e mms della vodafone.. no root, in quanto qualsiasi prg scarichi prevede la cancellazione di tutto (e non voglio farlo) o non funzionano, neppure per l'individuazione..
    ho impostato come sul s3, apn mobile aggiungendo ,dun.. ma non funziona.. il pc si collega al cellulare.. sotto la rete 192.168.43.x, se provo a fare un ping del sito libero, mi restituisce l'indirizzo ip di libero corretto senza però darmi valori.. quindi funziona il dns, ma non la navigazione.. ma se gli dico poi di caricare il sito non carica nulla..

qualche aiuto?
    Non saprei senza root, ma comunque con tutti i metodi attraverso i backup non perderesti niente...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un Galaxy nexus con CyanogenMod 10.2.1 (basata su android 4.3.1) ma non ho trovato un'app o una procedura che sia in grado di sbloccarmi il tethering.
    Ho eliminato l'APN web.vodafone.it dalla lista presente nel mio cell, ad ora ho solamente l'APN mobile.vodafone.it e mms.vodafone.it.
    Non ho fatto il blocco dell'apn web da sito o callcenter vodafone.
    Comunque nonostante sia selezionato l'apn mobile e nonostante l'utilizzo di app tipo ISWAT tether unlocker non riesco a risolvere questo problema del tethering, ogni volta che provo a utilizzarlo (ad esempio con l'ipad) mi arriva l'sms dalla vodafone che mi avvisa del credito insufficente.
    Ho il piano smart 700 con l'opzione 2 GB Extra di internet attiva e vorrei utilizzare il traffico internet del mio cell anche per PC e/o tablet.
    Qualcuno riesce a darmi una soluzione o a referenziarmi una guida o qualsiasi cosa che debbo fare che non ho ancora fatto affinchè io riesca a fare il tethering?
    Altra domanda, visto che sto pensando di passare alla CM11 basata su kitkat qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Vi ringrazio tutti in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un Galaxy nexus con CyanogenMod 10.2.1 (basata su android 4.3.1) ma non ho trovato un'app o una procedura che sia in grado di sbloccarmi il tethering.
    Ho eliminato l'APN web.vodafone.it dalla lista presente nel mio cell, ad ora ho solamente l'APN mobile.vodafone.it e mms.vodafone.it.
    Non ho fatto il blocco dell'apn web da sito o callcenter vodafone.
    Comunque nonostante sia selezionato l'apn mobile e nonostante l'utilizzo di app tipo ISWAT tether unlocker non riesco a risolvere questo problema del tethering, ogni volta che provo a utilizzarlo (ad esempio con l'ipad) mi arriva l'sms dalla vodafone che mi avvisa del credito insufficente.
    Ho il piano smart 700 con l'opzione 2 GB Extra di internet attiva e vorrei utilizzare il traffico internet del mio cell anche per PC e/o tablet.
    Qualcuno riesce a darmi una soluzione o a referenziarmi una guida o qualsiasi cosa che debbo fare che non ho ancora fatto affinchè io riesca a fare il tethering?
    Altra domanda, visto che sto pensando di passare alla CM11 basata su kitkat qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Vi ringrazio tutti in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

La soluzione definitiva è installare la CM11 che ha risolto il problema della gestione degli APN nativamemte. Uso il tethering con vodafone ogni giorno senza aver fatto alcun tipo di modifica o di configurazione e non ho alcun tipo di problema. Per sicurezza, dal sito vodafone blocca la connessione da PC.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Peccato la cyano sia indietro anni luce come funzionalità e prestazioni ultimamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo1982 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto il blocco dell'apn web da sito o callcenter vodafone
    Direi che a parte tutte le prove e metodologie che sono elencate in questo thread, sicuramente questa è la PRIMISSIMA cosa da fare.

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire come mai il blocco internet da pc con alcune rom non funziona. Leggo che con cyano non ci sarebbero problemi. Io ad esempio non ho problemi neanche col mio s4 con firmware originale e senza root. Ho solo modificato l'apn alla voce "tethering internet" nei profili reti mobili mettendo "mobile.vodafone.it".
    Qualche settimana fa invece usavo una rom "google edition" con la quale mi trovavo benissimo, sempre android 4.4.2 e sempre con blocco internet attivato e apn modificato.
    In questo caso appena mi collegavo in tethering scattavono i soliti 4 euro!
    Da cosa potrebbe dipendere?
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio