CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 516
Discussione:

[APP][FIX]Tethering Vodafone senza costi aggiuntivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate la domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro

quando ero vodafone mesi fa ho usato il tethering senza problemi e costi.. dopo essere stato su altri operatori sono tornato oggi a vodafone e ho saputo di questo problema e quindi ho deciso come prima cosa di disabilitare internet da PC
    ora però ho guardato le caratteristiche della tariffa vodafone special da 10 euro e dice così

Internet

Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.

web.omnitel.it e wap.omnitel.it è la stessa cosa o sono due cose diverse?
    posso usare il tethering senza costi aggiunti senza dover bloccare e usare questa app oppure devo farlo?

ty
    Ultima modifica di PRNCE; 24-07-13 alle 12:10

2.  
    Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PRNCE Visualizza il messaggio

quando ero vodafone mesi fa ho usato il tethering senza problemi e costi.. dopo essere stato su altri operatori sono tornato oggi a vodafone e ho saputo di questo problema e quindi ho deciso come prima cosa di disabilitare internet da PC
    ora però ho guardato le caratteristiche della tariffa vodafone special da 10 euro e dice così

Internet

Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.

posso usare il tethering senza costi aggiunti senza dover bloccare e usare questa app oppure devo farlo?

ty
    Nelle tariffe smart è specificato che il tethering non è consentito, quindi con questa special sembrerebbe possibile. In ogni caso avendo bloccato l'apn web puoi provare liberamente a vedere se funziona...
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PRNCE Visualizza il messaggio

Internet

ty
    wap è una cosa diversa, si usava nei cellulari vecchi, non penso nella tua tariffa sia compreso il tethering, quindi ti conviene provare subito a bloccare anche dal sito senza chiamare la vodafone l'apn web.omnitel.it e prova se funziona comunque, se no prova l'app

Androidiano L'avatar di djmix1988

Smartphone
    Searching...

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Che android hai?

note 2 4.1.2 stock, ma stessa cosa anche con nexus 4.2.2 o ace plus con 2.3.6, mai avuto costi aggiuntivi, comunque facevo theatering ( o come si scrive ) via usb, è la stessa cosa???

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato uno zopo 980 32gb. Non so se mi verrà consegnato con root o meno. Comunque ancora oggi ho sottoscritto l offerta vodafone special 400 minuti. Come posso chiesto all' operatore di disattivare il traffico da pc. Come posso navigare da computer utilizzando cellulare come modem senza pagare? Vi chiederei di essere chiari in quanto non sono molto pratico. Grazie tante per la collaborazione
    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ti conviene leggere il 3d dall' inizio.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Nelle tariffe smart è specificato che il tethering non è consentito, quindi con questa special sembrerebbe possibile. In ogni caso avendo bloccato l'apn web puoi provare liberamente a vedere se funziona...
    Quote Originariamente inviato da matbest1 Visualizza il messaggio
    wap è una cosa diversa, si usava nei cellulari vecchi, non penso nella tua tariffa sia compreso il tethering, quindi ti conviene provare subito a bloccare anche dal sito senza chiamare la vodafone l'apn web.omnitel.it e prova se funziona comunque, se no prova l'app
    ho provato sia con l'app che senza ma anche se il pc riceve una potenza segnale eccellente non ha accesso ad internet :S anche se mi indica connesso..
    boh

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Hai provato a cancellare direttamente l'APN web.omnitel?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare direttamente l'APN web.omnitel?
    Ho soltanto mobile e quello mms.. non ho quello web.omnitel.. o almeno credo

Ho pubblicato qui sul topic del mio telefono magari capite il problema dalle cose che ho scritto o dal tipo di telefono che magari non ha qualcosa di particolare
    https://www.androidiani.com/forum/so...-vodafone.html

ty

Senior Droid L'avatar di nunzio.ct

Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho scaricato questa app x risolvere questo bug ma dopo aver fatto il fix mi sono collegato con il mio tablet e si sono presi altri 4 euro.... ma come funziona?
    Ma la vodadone special non prevede il teathering ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio