Visualizzazione stampabile
-
Praticamente ho impostato, forzando il sistema manualmente, l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it ! :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gae66
Praticamente ho impostato, forzando il sistema manualmente, l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it ! :D
Quindi non hai utilizzato questa app??
-
Assolutamente no
-
Quote:
Gae66
Questa applicazione dovrebbe impedire che l'apn viri da solo su wap.
-
Quote:
Gae66
Allora sicuramente avrai ICS 4.0.4 perché con JB 4.1.2 o 4.2.2 questo giochetto non funziona ... invece funziona se cancelli direttamente l'APN web.omnitel ;-)
-
Salve a tutti, l'app funziona anche su JB 4.3?
Vorrei fare mnp verso Vodafone ma questa limitazione è assurda
-
Quote:
terzo33
Allora sicuramente avrai ICS 4.0.4 perché con JB 4.1.2 o 4.2.2 questo giochetto non funziona ... invece funziona se cancelli direttamente l'APN web.omnitel ;-)
Esattamente, io ho Android ICS 4.0.4 mentre il cinafonino di mia moglie ha Android JB 4.1.1
-
A breve passerò a Vodafone anch'io e volevo capire se per sfruttare il Tethering bisogna sacrificare la navigazione dal cellulare o meno?
Ovvero se uso l'applicazione che avete postato posso continuare a navigare dal cell ?
-
Quote:
terzo33
Allora sicuramente avrai ICS 4.0.4 perché con JB 4.1.2 o 4.2.2 questo giochetto non funziona ... invece funziona se cancelli direttamente l'APN web.omnitel.it ;-)
Ciao e scusa Terzo, ma come si può cancellare "fisicamente" l'APN in questione ?:cool:
-
Beh nel mio S4 seleziono l'APN entro nelle impostazioni dello stesso e poi col tasto sinistro del telefono si apre una tendina dove c'è scritto "Elimina APN"