Visualizzazione stampabile
-
device thl w8 beyiond 4.2.1,vodafone special,root,disabilitato internet da pc,apn mobile vodafone,provato con ISWAT Tether Unlocker.
,mi da connesso,assegna ip,ma il browser google o firefox non si caricano.
gradito suggerimento.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giomero
device thl w8 beyiond 4.2.1,vodafone special,root,disabilitato internet da pc,apn mobile vodafone,provato con ISWAT Tether Unlocker.
,mi da connesso,assegna ip,ma il browser google o firefox non si caricano.
gradito suggerimento.
grazie
Riavvia il cell poi abilita il tethering con l'app.
Comunque ad ogni riavvio devi abilitare il tethering con l'app.
-
Quote:
newandroid
Riavvia il cell poi abilita il tethering con l'app.
Comunque ad ogni riavvio devi abilitare il tethering con l'app.
Ma perchè non installate APPFIX che si abilita in automatico ad ogni riavvio/accensione ??
-
Quote:
newandroid
Specificate sempre modello di cell e versione di android quando dite certe cose, altrimenti si crea confusione.
Difatti con il galaxy nexus android 4.3 non funge...bisogna necessariamente scaricare e usare l'app.
allora qualcuno sa come fare per cyanogenmod 10 alpha 6, samsung galaxy wonder?? qualcuno sa se funzione cn queste caratteristiche?? grazie!!
-
qualcuno è riuscito a abilitare il tethering senza pagare e senza app col Note 2?
-
Non apre le pagine.qualcuno parlava di modificare il DSN o DNS.come fare?
Grazie
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pitruzzu
All'inizio si connetteva ma non riuscivo a navigare..poi ho modificato le impostazioni del server dns e il problema si érisolto..ma ripeto da pc il problema persiste perché consuma così tanti dati da essere inutilizzabile..
Come si modifica.
Grazie
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
newandroid
Semplicemente fai così: disattiva connessione per tablet e pc dal sito 190 o tramite operatore, così ti metti al riparo da qualsiasi spiacevole sorpresa.
Dopodiché prova a fare il tethering...se non va ti scarichi l'app di cui si parla in questa discussione e sei a posto (visto che hai il root).
Ti Ringrazio, newandroid.
Proverò a fare come hai detto
-
Quote:
giomero
Credo si riferisca ai dns del pc non del cell.
-
ragazzi ho bloccato la connettività da PC tramite il sito vodafone.it e cancellato l'pan di web.omnitel.it, ora c'è solo quella di mobile.vodafone.it, dovrei essere ok giusto? a breve provo