Visualizzazione stampabile
-
sono passato da poco alla Special ed ho seguito le indicazioni di questa discussione...
disattivata la connessione pc dal sito Vodafone, avevo già il telefono rootato, ho applicato ISWAT ed ora posso usare tranquillamente il tethering sul mio Note2, visto che funziona benissimo... rotfl
per me era una cosa molto importante da poter usare all'estero, se non avesse funzionato avrei dovuto ripiegare su Wind... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
sono passato da poco alla Special ed ho seguito le indicazioni di questa discussione...
disattivata la connessione pc dal sito Vodafone, avevo già il telefono rootato, ho applicato ISWAT ed ora posso usare tranquillamente il tethering sul mio Note2, visto che funziona benissimo... rotfl
per me era una cosa molto importante da poter usare all'estero, se non avesse funzionato avrei dovuto ripiegare su Wind... :cool:
Scusa come hai fatto dal sito? Non lo trovo e non avrei voglia di chiamare...
EDIT: trovato, fatto, e finalmente funziona :D
Per chi volesse da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul pc
-
Quote:
iko14iron
Scusa come hai fatto dal sito? Non lo trovo e non avrei voglia di chiamare...
EDIT: trovato, fatto, e finalmente funziona :D
Per chi volesse da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul cellulare
da PC non sul cellulare!!! Così facendo non funzionerà più internet sul cellulare!!!
P.S. Se a qualcuno dopo il blocco da PC non dovesse funzionare più nemmeno sul cellulare, sarà sufficiente un riavvio :)
-
Quote:
Dom182
da PC non sul cellulare!!! Così facendo non funzionerà più internet sul cellulare!!!
P.S. Se a qualcuno dopo il blocco da PC non dovesse funzionare più nemmeno sul cellulare, sarà sufficiente un riavvio :)
Sisi ovvio scusa, modificato ;)
-
Ma scusate... ho un galaxy s3... Se cancello l'apn web e attivo il thet. Funziona oppure devo installare per forza questa applicazione?
-
Quote:
ilmanopola
Ma scusate... ho un galaxy s3... Se cancello l'apn web e attivo il thet. Funziona oppure devo installare per forza questa applicazione?
ricordati di eliminare internet da pc sul sito vodafone, senno ti addebitano i 4 euro :)
-
Quote:
Hellboy1
ricordati di eliminare internet da pc sul sito vodafone, senno ti addebitano i 4 euro :)
Si si quello l'ho fatto subito...quindi questa app è fondamentale, non basta cancellare apn...
-
Quote:
ilmanopola
quindi questa app è fondamentale, non basta cancellare apn...
esatto, è fondamentale perchè "fissa" il cambio di APN da "web" in "mobile", che altrimenti non verrebbe registrato dal cellulare (lo vedresti solo scritto) e quindi non potresti usare il tethering... :cool:
il cellulare deve essere rootato, ovviamente, altrimenti l'applicazione non funziona, visto che ti richiede i permessi... ;)
-
Quote:
ilmanopola
Si si quello l'ho fatto subito...quindi questa app è fondamentale, non basta cancellare apn...
Se blocchi l'Apn web.ominitel quest'applicazione è superflua...
-
Quote:
terzo33
Se blocchi l'Apn web.ominitel quest'applicazione è superflua...
Non è vero.
Per 4.1.2 e successivi è fondamentale.
Se non ci credi, blocca l'apn e fatti scalare comunque i 4 euro ;)