Visualizzazione stampabile
-
Ciao
C'è qualcosa che non mi torna. Io ho un Galaxy Nexus, con la 4.3
Se vado a guardare gli APN sotto Reti Mobili\Nomi Punti di Accesso ne vedo solo 2:
- Acc. Internet da Cell: mobile.vodafone.it
- MMS Vodafone: mms.vodafone.it
quindi NON c'è un APN dedicato al tethering.
Eppure, quando due settimane fa al mare ho collegato il kindle, BHAM, è arrivata la mazzata dei 4 euro subito segnalata dall'SMS.
(Da notare che fino a inizio agosto avevo un vecchio contratto personal sera e poi ho avuto l'illuminazione e l'ho convertito in ricaricabile con vodafone special. Prima mi pare che il tethering fosse incluso, ma non ricordo perché saranno stati secoli che non lo facevo. Fatto sta che non ho refreshato gli APN, mi pare, dopo il cambio contratto).
Morale, cosa BEEP dovrei fare per poter fare tethering se non ho l'APN da cancellare?
-
se rileggi indietro nel post scritto da me c'è tutto.
da jb 4.1.2 anche se si ha selezionato solo l'apn giusto,appena fai il theatering lui cambia intenramente nel apn web.omnitel,etc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ins90
Io chiamando il 190 e facendo bloccare l'APN web.omnitel, e cancellandolo anche manualmente dall'elenco degli apn, il tethering funziona :) premetto che ho la 4.2.2 quindi non è necessaria l'applicazione!
Che telefono hai?
-
confermo che con la 4.2.2 si può fare il cambio APN solo manualmente, senza ISWAT, e funziona... :cool:
provato ieri con l'S4 di un mio collega, dopo aver comunque bloccato la connessione per il pc dal sito per tranquillità... ;)
-
Quote:
lonewolf1061
confermo che con la 4.2.2 si può fare il cambio APN solo manualmente, senza ISWAT, e funziona... :cool:
provato ieri con l'S4 di un mio collega, dopo aver comunque bloccato la connessione per il pc dal sito per tranquillità... ;)
Io invece con 4.3 ho appena provato ad attivare il tethering senza ISWAT, con connessione da pc bloccata e sono partiti 4 euro. Più tardi chiederò il rimborso, in ogni caso occhio!
-
Quote:
etmame
Che telefono hai?
Galaxy s4 perché cambia qualcosa?
-
Quote:
TonyEvo
se rileggi indietro nel post scritto da me c'è tutto.
da jb 4.1.2 anche se si ha selezionato solo l'apn giusto,appena fai il theatering lui cambia intenramente nel apn web.omnitel,etc....
Grazie ho letto! Solo che non ho una gran voglia di rootarlo e quindi mi rifaccio al messaggio sotto:
Quote:
lonewolf1061
Potresti sviluppare il tema? Come hai fatto? Solo cancellando l'APN e bloccandolo?
-
Quote:
dark14
Galaxy s4 perché cambia qualcosa?
Era per avere un informazione in più. Grazie
-
Galaxy s4 con Android 4.2.2 brandizzato vodafone, eliminato apn web, bloccata connessione da pc dal sito, tethering perfettamente funzionante senza addebiti.
-
Quote:
etmame
Galaxy s4 con Android 4.2.2 brandizzato vodafone, eliminato apn web, bloccata connessione da pc dal sito, tethering perfettamente funzionante senza addebiti.
Dimenticavo di scrivere, senza root e quindi senza installare nulla