Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
ho letto tutta la discussione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema...
Possiedo un telefono NON rootato. Il telefono in questione è L'Lg optimus L9. Ho attiva l'offerta Vodafone Special. Vorrei usare il tethering, quindi ho provveduto a disattivare dal sito vodafone la connessione da pc e tablet.
Poi sono andato sugli apn e ho cancellato l'apn del tethering, lasciando solo gli apn degli mms e della connessione da cellulare (mobile.vodafone.it).
Il problema nasce quando cerco di connettermi. Il pc, infatti, vede la connessione ma la rete risulta "limitata" e mi indica la dicitura "nessun accesso ad internet".
Come posso fare per risolvere? Dovrei impostare qualche dsn sulla connessione del pc?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoluca56
Salve ragazzi,
ho letto tutta la discussione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema...
Possiedo un telefono NON rootato. Il telefono in questione è L'Lg optimus L9. Ho attiva l'offerta Vodafone Special. Vorrei usare il tethering, quindi ho provveduto a disattivare dal sito vodafone la connessione da pc e tablet.
Poi sono andato sugli apn e ho cancellato l'apn del tethering, lasciando solo gli apn degli mms e della connessione da cellulare (mobile.vodafone.it).
Il problema nasce quando cerco di connettermi. Il pc, infatti, vede la connessione ma la rete risulta "limitata" e mi indica la dicitura "nessun accesso ad internet".
Come posso fare per risolvere? Dovrei impostare qualche dsn sulla connessione del pc?
Premesso che non conosco il S.O. del tuo cell e nemmeno la versione.... xò se leggi beneil mio (e quelli precedenti) post, seguendolo alla lettera, vedrai che risolvi il tuo problema ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da manevit
Quote:
Originariamente inviato da Marcoluca56
Salve ragazzi,
Premesso che non conosco il S.O. del tuo cell e nemmeno la versione.... xò se leggi beneil mio (e quelli precedenti) post, seguendolo alla lettera, vedrai che risolvi il tuo problema ;-)
Ciao a tutti
Ho un galaxy s4 no brand con ultimo fw (quello maledetto che non consente piu i downgrade).....mi capita esattamente come Marcoluca 56...(dopo procedura di pag.17)....ma senza fare il root ovviamente, .....chiedo se alla fine si riesce ad ottenere il tethering senza root?
Al 190 m i hanno detto che la vodafone special non lo consente proprio. ....
Non so più come fare ed ho bisogno del tethering che ovviamente....se inserisco la sim ne l galaxy s 2.3.6 funziona senza problemi .....peccato aver speso un sacco ri soldi per poi non poter fare una delle cose più utili che uno smartphone può fare....grazie a chiunque avrà voglia di darmi indicazioni....
Gabry
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
manevit
Anche io ho lo stesso problema suggerimenti??
-
Quote:
oscar147
Anche io ho lo stesso problema suggerimenti??
Ti suggerirei ti fare il root e usare l'app ISWAT, dipende se vuoi farlo ;)
-
Quote:
iko14iron
Ti suggerirei ti fare il root e usare l'app ISWAT, dipende se vuoi farlo ;)
Ritieni quindi l'unica soluzione...(a parità di telefono)????
Adesso aspetto l'uscita del 4.3 JB poi vedo...scoccia solamente perdere la possibilità di tornare al fw originale e perdere la garanzia......
Grazie
Ciao
Gabry
-
Quote:
dannicrane
Se attivi il blocco internet da pc dal sito vodafone non corri alcun rischio, l'importante è che una volta attivato ti arrivi l'sms da vodafone che ti conferma il blocco (ps: dopo il blocco riavvia il telefono).
Salve a tutti, io ho vodafone special, l'apn é mobile.vodafone.it, ho il root e il fix, ho disattivato internet da pc dal fai da te del sito 190 e dopo l'arrivo del messaggio mi hanno disattivato la connessione sul cellulare samsung ace. Ho disattivato il servizio e internet é tornato? Ho letto che a voi non accade, sbaglio in qualcosa?
-
Quote:
stefina
Salve a tutti, io ho vodafone special, l'apn é mobile.vodafone.it, ho il root e il fix, ho disattivato internet da pc dal fai da te del sito 190 e dopo l'arrivo del messaggio mi hanno disattivato la connessione sul cellulare samsung ace. Ho disattivato il servizio e internet é tornato? Ho letto che a voi non accade, sbaglio in qualcosa?
Che versione di android hai?
Per 4.0 è precedenti non serve (anzi non si deve) bloccare la connessione da pc ;)
-
Ho la 2.3.6, il fix però va messo sennò già provato, mi scala 4 euro, o no? Grazie per la risposta :)
-
Ciao
A me con il galaxy s 2.3.6 senza alcun fix o app per tethering specifica.... ..funziona senza scalare alcun 4€.
Il problema è solo da android 4.1 in poi. .....
Saluti
Gabry
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App