CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 516
Discussione:

[APP][FIX]Tethering Vodafone senza costi aggiuntivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho letto tutta la discussione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema...
    Possiedo un telefono NON rootato. Il telefono in questione è L'Lg optimus L9. Ho attiva l'offerta Vodafone Special. Vorrei usare il tethering, quindi ho provveduto a disattivare dal sito vodafone la connessione da pc e tablet.
    Poi sono andato sugli apn e ho cancellato l'apn del tethering, lasciando solo gli apn degli mms e della connessione da cellulare (mobile.vodafone.it).
    Il problema nasce quando cerco di connettermi. Il pc, infatti, vede la connessione ma la rete risulta "limitata" e mi indica la dicitura "nessun accesso ad internet".

Come posso fare per risolvere? Dovrei impostare qualche dsn sulla connessione del pc?

Grazie mille in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoluca56 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho letto tutta la discussione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema...
    Possiedo un telefono NON rootato. Il telefono in questione è L'Lg optimus L9. Ho attiva l'offerta Vodafone Special. Vorrei usare il tethering, quindi ho provveduto a disattivare dal sito vodafone la connessione da pc e tablet.
    Poi sono andato sugli apn e ho cancellato l'apn del tethering, lasciando solo gli apn degli mms e della connessione da cellulare (mobile.vodafone.it).
    Il problema nasce quando cerco di connettermi. Il pc, infatti, vede la connessione ma la rete risulta "limitata" e mi indica la dicitura "nessun accesso ad internet".

Come posso fare per risolvere? Dovrei impostare qualche dsn sulla connessione del pc?

Premesso che non conosco il S.O. del tuo cell e nemmeno la versione.... xò se leggi beneil mio (e quelli precedenti) post, seguendolo alla lettera, vedrai che risolvi il tuo problema ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manevit
    Originariamente inviato da Marcoluca56
    Salve ragazzi,

Premesso che non conosco il S.O. del tuo cell e nemmeno la versione.... xò se leggi beneil mio (e quelli precedenti) post, seguendolo alla lettera, vedrai che risolvi il tuo problema ;-)

Ciao a tutti

Ho un galaxy s4 no brand con ultimo fw (quello maledetto che non consente piu i downgrade).....mi capita esattamente come Marcoluca 56...(dopo procedura di pag.17)....ma senza fare il root ovviamente, .....chiedo se alla fine si riesce ad ottenere il tethering senza root?
    Al 190 m i hanno detto che la vodafone special non lo consente proprio. ....
    Non so più come fare ed ho bisogno del tethering che ovviamente....se inserisco la sim ne l galaxy s 2.3.6 funziona senza problemi .....peccato aver speso un sacco ri soldi per poi non poter fare una delle cose più utili che uno smartphone può fare....grazie a chiunque avrà voglia di darmi indicazioni....
    Gabry

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manevit Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema suggerimenti??

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oscar147 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema suggerimenti??
    Ti suggerirei ti fare il root e usare l'app ISWAT, dipende se vuoi farlo

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ti suggerirei ti fare il root e usare l'app ISWAT, dipende se vuoi farlo

Ritieni quindi l'unica soluzione...(a parità di telefono)????
    Adesso aspetto l'uscita del 4.3 JB poi vedo...scoccia solamente perdere la possibilità di tornare al fw originale e perdere la garanzia......

Grazie
    Ciao

Gabry

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    Se attivi il blocco internet da pc dal sito vodafone non corri alcun rischio, l'importante è che una volta attivato ti arrivi l'sms da vodafone che ti conferma il blocco (ps: dopo il blocco riavvia il telefono).
    Salve a tutti, io ho vodafone special, l'apn é mobile.vodafone.it, ho il root e il fix, ho disattivato internet da pc dal fai da te del sito 190 e dopo l'arrivo del messaggio mi hanno disattivato la connessione sul cellulare samsung ace. Ho disattivato il servizio e internet é tornato? Ho letto che a voi non accade, sbaglio in qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho vodafone special, l'apn é mobile.vodafone.it, ho il root e il fix, ho disattivato internet da pc dal fai da te del sito 190 e dopo l'arrivo del messaggio mi hanno disattivato la connessione sul cellulare samsung ace. Ho disattivato il servizio e internet é tornato? Ho letto che a voi non accade, sbaglio in qualcosa?
    Che versione di android hai?
    Per 4.0 è precedenti non serve (anzi non si deve) bloccare la connessione da pc

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho la 2.3.6, il fix però va messo sennò già provato, mi scala 4 euro, o no? Grazie per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao
    A me con il galaxy s 2.3.6 senza alcun fix o app per tethering specifica.... ..funziona senza scalare alcun 4€.
    Il problema è solo da android 4.1 in poi. .....
    Saluti
    Gabry

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio