ragazzi scusate, ma una volta bloccato l'apn internet da pc con l'operatore e una volta fatta partire l'app, funziona anche il wi-fi tethering? o soltanto quello usb?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate, ma una volta bloccato l'apn internet da pc con l'operatore e una volta fatta partire l'app, funziona anche il wi-fi tethering? o soltanto quello usb?
Ciao siraBeppe,
....ti funziona ma hai fatto il root?
Grazie
Saluti
Gabry
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si può fare hotspot senza ricorrere a root e app di terze parti?
Ho Android 4.0.4 e Summer Smart 500.
sarei interessato a passare a breve al Note 3, prima però volevo chiedere se qualcuno di voi che lo ha preso, ed ha l'opzione Special della Vodafone, se è riuscito ad usarlo in tethering cambiando in maniera definitiva l'apn dedicato, e senza pagare i 4€ supplementari previsti... o_O
chiedo questo perchè sul Note 2 che ho attualmente, per farlo, come scritto in questo 3d, ho dovuto usare l'applicazione che necessita di root, e visto che sul 3 il root non si può fare pena la perdita definitiva della garanzia, sono un pò titubante, visto che il tethering mi serve... :cool:
potete darmi qualche conferma?? thankssss... ;)
Raga io adesso ho la vodafone special + unlimited under 30. Qualcuno ha provato se questo sistema funziona ancora con tutte e due le opzioni?
Perchè se così fosse vodafone sarebbe l'operatore perfetto oramai!