Ciao,
N4 con root + app Tether unlock.. + Vodafone Special funziona alla grande!!! grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
N4 con root + app Tether unlock.. + Vodafone Special funziona alla grande!!! grazie.
Domanda veloce: ho un samsung galaxy gio, con cm7.2 (android 2.3.7).
funziona il fix??
Altra domanda: ho intenzione di fare solo tethering al n4 (mentre aspetto la sim), devo comunque bloccare la navigazione da PC?
Ragazzi ho la Vodafone Special e vorrei sapere se basta utilizzare l'app per non pagare i 4e giornalieri.
Curioso di questa cosa, ho contattato un operatore vodafone in chat:
luca: non ho capito. Leggevo le istruzioni su "traffico intenet" tramite la mia area personale myvodafone... Leggo che permette l'utilizzo dell'hotspot pagando 4 euro per 500 mb. La mia domanda era: se disattivo questo "traffico internet" significa che in futuro non incapperò più su questo addebito di 4 euro? Chiaro che disattivandolo non navigherò più con hotspot (ma non mi interessa)
Operatore: ma questo traffico internet prabilmente ti consente solo di poter visualizzare i contatori
Operatore: se non vuoi navigare in hotspot posso attivarti io un barring web
Sbaglio io o sbaglia lei... che è sto barring web?
Salve a tutti, ho pubblicato un metodo alternativo nel thread:
[GUIDA] Tethering vodafone gratis con JB [no APP][no ROOT]
Mi auguro che funzioni bene anche a voi!
testato su nexus 4 android 4.3 (rootato)...dopo qualche problemino funziona :cool:
io ho fatto così:
1) dal sito vodafone ho attivato il blocco connessione internet da pc
2) una volta fatto, internet non mi andava + sul cell ma è bastato un reboot e tutto è tornato normale
3) ho scaricato dal google store free tethering fix, avviato e dato i permessi di superuser
4) non funzionava nulla allora ho provato con ISWAT (app simile alla precedente)
5) attivato l'hotspot...tutto va alla grande :)