Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
inoltre dopo il riavvio del telefono il fix rimane attivo ;-)
Perché riesegue il comando ad ogni riavvio
-
Questa app funziona anche con vodafone special? Qualcuno che ha attivato la promozione ha già provato il tethering?
-
Si funziona perfettamente ;-)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, quindi eventuali problemi nello scrivere a chiedere sono dovuti principalmente a quello XD
Volevo chiedere una cosa. Ho letto la guida fatta ma ho un dubbio, li si parla di versioni di Android 4.1 o successivi. Io ho android 4.0.4 su un Xperia U con l'opzione vodafone special. Ho letto che il programma fuziona anche con questa offerta quindi apposto. Ma il dubbio arriva da un altra parte. Io con un altro operatore (TIM) il tethering funzionava senza problemi ma con vodafone so che devo pagare i 4€ per attivarlo. Questo pagamento viene fuori anche a me che ho questa offerta con vodafone special e android 4.0.4? nella lista di APN ho solo mobile.vodafone.it e quella degli MMS, quella di WEB vodafone non ce l'ho presente.
Ringrazio chiunque mi sappia dare una mano. :)
-
Con android 4.0.4 puoi andare tranquillo.... il problema si presenta con jb 4.1.2 ... se non hai l'APN web.omnitel non hai neanche bisogno di usare questo programma
-
Di io nelle impostazioni ho solo il mobile. Quindi apposto mi connetto tranquillamente e mi scala solo i mega senza spendere i 4 o 5 euro in piu?
-
Ok, appena testato e ho ancora tutto il mio credito! Grazie mille per l'aiuto! :)
-
Figurati... puoi ringraziare con il tasto thanks ;-)
-
Io ho la vodafone unlimited, 1gb di internet, fatto sempre theatring o come si scrive, ma non mi hanno nai scalati 4 euro... è possibile ?
-
-
scusate la domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro
quando ero vodafone mesi fa ho usato il tethering senza problemi e costi.. dopo essere stato su altri operatori sono tornato oggi a vodafone e ho saputo di questo problema e quindi ho deciso come prima cosa di disabilitare internet da PC
ora però ho guardato le caratteristiche della tariffa vodafone special da 10 euro e dice così
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.
web.omnitel.it e wap.omnitel.it è la stessa cosa o sono due cose diverse?
posso usare il tethering senza costi aggiunti senza dover bloccare e usare questa app oppure devo farlo?
ty
-
Quote:
PRNCE
quando ero vodafone mesi fa ho usato il tethering senza problemi e costi.. dopo essere stato su altri operatori sono tornato oggi a vodafone e ho saputo di questo problema e quindi ho deciso come prima cosa di disabilitare internet da PC
ora però ho guardato le caratteristiche della tariffa vodafone special da 10 euro e dice così
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.
posso usare il tethering senza costi aggiunti senza dover bloccare e usare questa app oppure devo farlo?
ty
Nelle tariffe smart è specificato che il tethering non è consentito, quindi con questa special sembrerebbe possibile. In ogni caso avendo bloccato l'apn web puoi provare liberamente a vedere se funziona...
-
Quote:
PRNCE
Internet
ty
wap è una cosa diversa, si usava nei cellulari vecchi, non penso nella tua tariffa sia compreso il tethering, quindi ti conviene provare subito a bloccare anche dal sito senza chiamare la vodafone l'apn web.omnitel.it e prova se funziona comunque, se no prova l'app ;)
-
Quote:
terzo33
Che android hai?
note 2 4.1.2 stock, ma stessa cosa anche con nexus 4.2.2 o ace plus con 2.3.6, mai avuto costi aggiuntivi, comunque facevo theatering ( o come si scrive ) via usb, è la stessa cosa???
-
Ho appena acquistato uno zopo 980 32gb. Non so se mi verrà consegnato con root o meno. Comunque ancora oggi ho sottoscritto l offerta vodafone special 400 minuti. Come posso chiesto all' operatore di disattivare il traffico da pc. Come posso navigare da computer utilizzando cellulare come modem senza pagare? Vi chiederei di essere chiari in quanto non sono molto pratico. Grazie tante per la collaborazione
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Ti conviene leggere il 3d dall' inizio.....
-
Quote:
fats
Nelle tariffe smart è specificato che il tethering non è consentito, quindi con questa special sembrerebbe possibile. In ogni caso avendo bloccato l'apn web puoi provare liberamente a vedere se funziona...
Quote:
matbest1
wap è una cosa diversa, si usava nei cellulari vecchi, non penso nella tua tariffa sia compreso il tethering, quindi ti conviene provare subito a bloccare anche dal sito senza chiamare la vodafone l'apn web.omnitel.it e prova se funziona comunque, se no prova l'app ;)
ho provato sia con l'app che senza ma anche se il pc riceve una potenza segnale eccellente non ha accesso ad internet :S anche se mi indica connesso..
boh :(
-
Hai provato a cancellare direttamente l'APN web.omnitel?
-
Quote:
terzo33
Hai provato a cancellare direttamente l'APN web.omnitel?
Ho soltanto mobile e quello mms.. non ho quello web.omnitel.. o almeno credo :-[
Ho pubblicato qui sul topic del mio telefono magari capite il problema dalle cose che ho scritto o dal tipo di telefono che magari non ha qualcosa di particolare
https://www.androidiani.com/forum/so...-vodafone.html
ty
-
Ragazzi ho scaricato questa app x risolvere questo bug ma dopo aver fatto il fix mi sono collegato con il mio tablet e si sono presi altri 4 euro.... ma come funziona?
Ma la vodadone special non prevede il teathering ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Risolto il problema con il nuovo aggiornamento di ISWAT Tether Unlocker e cancellando direttamente l'APN web.omnitel, inoltre dopo il riavvio del telefono il fix rimane attivo ;-)
Dispositivo: Samsung Galaxy S4 JB 4.2.2 con Vodafone smart 500
Ecco il link dell'applicazione...
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
confermi che funziona la tua procedura?
cosa intendi per "cancellando direttamente l'APN web.omnitel" ? dal 190 fai da te o con questa app?
Grazie
-
Intanto per sicurezza chiama la Vodafone e fatti bloccare l'APN web.omnitel... poi vai sulle impostazioni di rete del tuo telefono e cancelli l'APN web.omnitel e alla fine avvia l'applicazione ISWAT
-
Provato e funziona....
Sono passato a vodafone per triangolare da Tim, mi stava passando la voglia, in quanto mi sto trovando benone con vodafone, ma queste limitazioni rispetto a Tim, mi fanno pensare e non poco.
-
ciao offerta di tim ovvero la stessa di vodafone anche loro danno obbligo di non tethering come dice il contratto di entrambe le compagnia .
io ho fatto 2 cose molto semplici 1 o scelto l'operatore in base alla copertura dove vivo "vodafone" poi ho imposto a vodavone di disattivarmi apn per il tethering .
FUNZIONA LO SCRIP GraziiiiiiiiiiiiE
cosi facendo ho la sicurezza anche in caso di errato funzionamento della app non pagano una Mazza.
Quote:
maoix
Provato e funziona....
Sono passato a vodafone per triangolare da Tim, mi stava passando la voglia, in quanto mi sto trovando benone con vodafone, ma queste limitazioni rispetto a Tim, mi fanno pensare e non poco.
-
domanda stupida qualcuno ha provato semplicemente a cancellare l'apn web.omnitel.it
-
Si l'ho fatto io e funziona sul mio S4
-
-
-
Quote:
terzo33
Si l'ho fatto io e funziona sul mio S4
Ho provato ieri sera sia sul mio Galaxy Note che sul cinafonino clone S3 di mia moglie, funziona splendidamente e non si sono scalati i 4 € dal credito !!
-
Quote:
Gae66
Ho provato ieri sera sia sul mio Galaxy Note che sul cinafonino clone S3 di mia moglie, funziona splendidamente e non si sono scalati i 4 € dal credito !!
Ci sei riuscito soltanto cancellando l'APN?
-
Praticamente ho impostato, forzando il sistema manualmente, l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it ! :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gae66
Praticamente ho impostato, forzando il sistema manualmente, l'APN wap.omnitel.it in mobile.vodafone.it ! :D
Quindi non hai utilizzato questa app??
-
Assolutamente no
-
Quote:
Gae66
Questa applicazione dovrebbe impedire che l'apn viri da solo su wap.
-
Quote:
Gae66
Allora sicuramente avrai ICS 4.0.4 perché con JB 4.1.2 o 4.2.2 questo giochetto non funziona ... invece funziona se cancelli direttamente l'APN web.omnitel ;-)
-
Salve a tutti, l'app funziona anche su JB 4.3?
Vorrei fare mnp verso Vodafone ma questa limitazione è assurda
-
Quote:
terzo33
Allora sicuramente avrai ICS 4.0.4 perché con JB 4.1.2 o 4.2.2 questo giochetto non funziona ... invece funziona se cancelli direttamente l'APN web.omnitel ;-)
Esattamente, io ho Android ICS 4.0.4 mentre il cinafonino di mia moglie ha Android JB 4.1.1
-
A breve passerò a Vodafone anch'io e volevo capire se per sfruttare il Tethering bisogna sacrificare la navigazione dal cellulare o meno?
Ovvero se uso l'applicazione che avete postato posso continuare a navigare dal cell ?
-
Quote:
terzo33
Allora sicuramente avrai ICS 4.0.4 perché con JB 4.1.2 o 4.2.2 questo giochetto non funziona ... invece funziona se cancelli direttamente l'APN web.omnitel.it ;-)
Ciao e scusa Terzo, ma come si può cancellare "fisicamente" l'APN in questione ?:cool:
-
Beh nel mio S4 seleziono l'APN entro nelle impostazioni dello stesso e poi col tasto sinistro del telefono si apre una tendina dove c'è scritto "Elimina APN"