Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
No. Ho riavviato perche dopo aver installato l'app e aver attivato il tethering non funzionava nulla nemmeno la connessio e dati. Quindi ho disinstallato l'app e ho riavviato..
Tu come dicevi di fare?
In questo post ho specificato che una volta effettuati i passaggi bisogna riavviare il telefono, e poi provare la connessione. E' normale che andando ad operare sugli apn la connessione non funzioni. C'è bisogno di un riavvio per stabilizzare il tutto.
-
Ragazzi io con il galaxy note root utilizzando iswat mi trovo bene, ora mi è arrivato il nexus 5 che monta Android 4.4 secondo voi come mi posso comportare riguardo il thetering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Ragazzi io con il galaxy note root utilizzando iswat mi trovo bene, ora mi è arrivato il nexus 5 che monta Android 4.4 secondo voi come mi posso comportare riguardo il thetering?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Kit Kat non crea neanche l'APN web, crea solo quello mobile. Quindi facendo tethering non avrai alcun addebito dato che non può fare cambio APN.
-
Quote:
ilbert
Kit Kat non crea neanche l'APN web, crea solo quello mobile. Quindi facendo tethering non avrai alcun addebito dato che non può fare cambio APN.
Io con nexus 5 ho provato, in lista il solo apn mobile, ma mi ha ugualmente addebitato 5€. Com'è possibile sta cosa? Qualcun altro ha provato?
-
ragazzi , con un huawei u8160 ( android 2.2.1 ) si deve comunque installare iswat oppure posso navigare liberamente , visto che ho una versione di android inferiore a 4.0.4 ?
Purtroppo sono vincolato a vodafone causa assenza segnale 3g degli altri operatori
-
Eternum hai disabilitato il thetering dal sito Vodafone?
-
Quote:
sipputu
Potresti gentilmente indicare la procedura da seguire sul sito www.190.it? Grazie!
-
Quote:
Gae66
Potresti gentilmente indicare la procedura da seguire sul sito
www.190.it? Grazie!
Vai nella tua area personale sul sito Vodafone, recati in La tua offerta -> Attiva nuove promozioni -> Servizio di Blocco Internet da PC (solitamente si trova nell'ultima pagina), attivala. Riceverai un SMS di conferma attivazione.
-
Quote:
sipputu
OK, grazie mille, fatto! Solo che adesso non va il tethering. Ho provato con tipo Apn: default,dun,tether....ma niente da fare
-
Prova e vedi se ti funziona dopo la procedura