Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Non era rubare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Non era rubare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, ma non esiste una versione senza root? Non me la sento ancora di rootare il cell che è nuovo.. Ho cambiato li APN manualmente, ma quando avvio un hotspot la voda mi ciuccia 4 euri guadagnati cn tanta fatica... =( =(
purtroppo no, essendo una cosa fatta di "stramacchio" xD, alle spalle della vodafone, non esiste niente che nn abbia bisogno del root! Però guarda, se fai tutto esattamente come dicono le tantissime guide che trovi a riguardo, andrà tutto bene! Il famigerato root non è altro che l'installazione di un pacchetto zip fatto da una modalità specifica del telefono, nnt di più! Inoltre, se ciò che ti preoccupa è la perdita della garanzia, il processo è totalmente reversibile! Stammi a sentire, col root puoi fare come minimo 1'000'000 di cose in più, dal far durare di più la batteria del tuo telefono eliminando app di sistema inutili a fregare la vodafone e "theteringare" alla grande XD
Si avevo rootato il mio vecchio idiotphone e so delle comodità che comporta, ma ero cmq speranzosa che ci fosse un nuovo risvolto applicabile. Siccome ho preso lo smart usato di un parente (sg s advance gt a 60€) e devo cambiare la batteria che prima veniva caricata ad un amperaggio maggiore, ho un autonomia minima e prima di fare modifiche volevo aspettare la nuova batt.. ma sto imparando solo ora a conoscere il sistema operativo 4.2.1 e speravo ci fossero alternative. Cmq grazie per la risposta!!
a me non funziona neanche con l'app, l'ho installata, aperta, cliccato su fix it, ho concesso i permessi di root, è uscito il messaggio fix applied ma non va...ho il cell (G Nexus) rootato e SlimBean...come mai? ho "solo" bisogno di usare la connessione dati (vodafone) del mio GNExus sul mio nuovo Nexus 7...help me!!!
Quest'estate ho avuto lo stesso problema in vacanza, quindi ho fatto una Googlata tipica e ho trovato istruzioni:
sostituire l'APN del Tetering wap.omnitel.it (esistente) e impostarlo su mobile.vodafone.it
Mi ha funzionato senza fare root e altre diavolerie, a voi risulta valida questa metodica?
Quote:
Originariamente inviato da matt62
Con N5 non funge...
Inviato dal mio Nexus 5