Visualizzazione stampabile
-
Ho provato in tutte la maniere, ma il tethering con l'apn mobile.vodafone.it non funziona! Mi sono fatto bloccare apn web, così non pago, però è una bella noia. Abituato a fare come mi pare con gli apn, prendermi un Nexus e trovarmi bloccato mi fa andare in bestia.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Per i possessori della serie nexus con android 4.4, ho mandato un'e.mail allo sviluppatore dell'app "ISWAT" del play store chiedendogli supporto. Vi faccio sapere appena ho notizie. Speriamo di risolvere questo problema, se qualcuno ha notizie mi faccia sapere. Grazie!
Il problema è che per ISWAT serve il root... e alcuni di noi vorrebbero evitarlo.
-
Quote:
davilevi
Terzo io ho lo stesso problema, ho solo le 2voci, quindi chiamo Vodafone e mi faccio disattivare il tethering...? Fatto ciò che altro passaggio devo fare?
Edit:
Scusami la mia situazione e questa
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/eqa2a5uq.jpg
Devi cancellare web.omnitel.it ...
-
Terzo l'ho fatto e nemmeno ci sono riuscito
-
In che senso non ci sei riuscito? Hai fatto bloccare il tethering alla Vodafone?
-
dal mio account sul sito Vodafone ho bloccato quella voce "internet da pc"
-
Quote:
terzo33
Devi cancellare web.omnitel.it ...
Basta modificare il nome apn da web.omnitel a mobile.vodafone e funziona anche il tethering. Sempre fatto così (y)
-
Quote:
Dott
Il problema è che per ISWAT serve il root... e alcuni di noi vorrebbero evitarlo.
Il fatto è che non casca il mondo a fare il root, anzi spesso è meglio, fate come volete, ma secondo me dovete prendere una decisione, o sperate che lo sviluppatore di iswat trova la soluzione e "voi" vi decidete a fare il root oppure vi rassegnate.. Io da quando ho comprato il cell ho fatto il root, e sbloccato il bootloader, niente di più, non ho mai messo ROM modificate e/o kernel.. L'ho fatto solo per le miriade di programmi che necessitano di root, e quando sono passato a Vodafone sapevo già di questo problema con la Vodafone, in sostanza con la 4.3 ho scaricato l'app iswat e ho concluso.. Io spero solo che si risolvi la questione, se attraverso il root o meno, non mi interessa.
Quote:
Ho provato in tutte la maniere, ma il tethering con l'apn mobile.vodafone.it non funziona! Mi sono fatto bloccare apn web, così non pago, però è una bella noia. Abituato a fare come mi pare con gli apn, prendermi un Nexus e trovarmi bloccato mi fa andare in bestia.
Io penso sia solo una questione di aggiornamento dell'app perche qualcosa sara pur cambiato con android 4.4 e quindi bisogna semplicemente aggiornare, perche comunque vada l'app fa il suo compito e fa partire il tethering, ma non c'è scambio di dati, quindi manca qualcosa, tutta questione di compatibilità (spero)
-
Quote:
AmphybiouS
Basta modificare il nome apn da web.omnitel a mobile.vodafone e funziona anche il tethering. Sempre fatto così (y)
Hai ragione ma non è così per chi ha un firmware 4.2.2 o 4.3 ... per chi ha questi firmware la procedura è chiamare la Vodafone e dirgli di bloccare il tethering e poi cancellare l'APN web.omnitel.it dal telefono. Ovviamente questo l'ho provato sulla mia pelle ;)
Quote:
lapluig
dal mio account sul sito Vodafone ho bloccato quella voce "internet da pc"
Che telefono e firmware hai?
-
S3 con cyanogenmod shapshot 4.3.1