Visualizzazione stampabile
-
Ho installato busybox ma visto che ho la cyanogen mi dice che c'è qualche problema ad installare su sbin e installa su xbin, però quando vado sulla schermata principale di busybox noto che c'è scritto "busybox is installed on sbin" o simile e invece quando vado sugli applet vedo che tutti sono su xbin.
Non so se questo può influire sul funzionamento dell'app ma il tethering continua a non funzionare.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rain
Insomma, la soluzione definitiva per Android 4.4 qual è?
Io intanto rinnovo la mia domanda.
Comunque volevo anche sapere, come devo fare per bloccare il tethering dal sito Vodafone?
-
Quote:
Rain
Io intanto rinnovo la mia domanda.
Comunque volevo anche sapere, come devo fare per bloccare il tethering dal sito Vodafone?
Login - attiva nuove promozioni - terza pagina - servizio di blocco internet da pc.
-
scusate io con il mio s4 stock aggiornato all'ultima versione (4.3 ML6) riesco ad usare il tethering tranquillamente quindi vi chiedo nel momento in cui esce l'aggiornamento 4.4 non mi funzionerà più il tethering?
-
Quote:
Danielitooo
scusate io con il mio s4 stock aggiornato all'ultima versione (4.3 ML6) riesco ad usare il tethering tranquillamente quindi vi chiedo nel momento in cui esce l'aggiornamento 4.4 non mi funzionerà più il tethering?
Su kit kat non ti so rispondere però ne approfitto per chiederti come fai con l's4. Che piano telefonico hai? Il telefono è stock o hai il root?
-
Quote:
XxXAnDrEaXxX
Ho installato busybox ma visto che ho la cyanogen mi dice che c'è qualche problema ad installare su sbin e installa su xbin, però quando vado sulla schermata principale di busybox noto che c'è scritto "busybox is installed on sbin" o simile e invece quando vado sugli applet vedo che tutti sono su xbin.
Non so se questo può influire sul funzionamento dell'app ma il tethering continua a non funzionare.
Grazie ancora
Nemmeno con tethering4.2.1apk ti funziona?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Scusa l'ignoranza ma non so cos'è tethering 4.2.1
-
Quote:
XxXAnDrEaXxX
Scusa l'ignoranza ma non so cos'è tethering 4.2.1
Un'applicazione che sblocca il tethering,le ho provate tutte e a me solo questa funziona
-
E la posso trovare sul play store?
-
Quote:
XxXAnDrEaXxX
E la posso trovare sul play store?
Non mi pare ci sia