Esattamente, attivi l'hotspot e vai! Non so che dirti della droidkang, questa funzionalità è stata introdotta da meno di una settimana sulla CM 11 e anche abbastanza in sordina, non so se è stata inglobata anche in altre ROM.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, io ho un galaxy note 3 con kitkat 4.4 e una vodafone special (400minuti, 1000 sms e 2 gb di internet).
L'hotspot si paga in questa caso?
Sì. Per non pagare devi avere i permessi di root e usare un'app tipo iswat.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma che palle! Ma che m****. Ero in wind e non pagavo niente! Bah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La vodafone avra aggornato qualcosa , da un giorno all'altro il fix non funziona piu e mi prende i 4 euro.
Mattia
Per fortuna ho 1 euro di credito e non li hanno presi ma mi arriva il messaggio con scritto che non ho credito sufficiente per connettermi.
Ho chiesto ad amici sempre con Vodafone special e a loro funziona sempre con lo stesso fix.
Sara perché ho attivato extra 2 gb gratis per un mese... Vi saprò dire tra un mese come va a finire.. Strana sta cosa però
Mattia
Salve! Scusate io non ho capito una cosa con l'apn.
Se io ho il mio dispositivo rootato, scarico iswat, poi lo posso far partire e il thetering nn lo pago più?
Oppure prima di farlo partire devo eliminare l'apn web.vodafone.it?
In poche parole, non ho ben capito se DEVO mettere mano agli apn prima di usare l'app.
Altra cosa: qua si parla di JB, ma io ricordo che pagavo il thetering anche con GB. Se ho gingerbread, il thetering con vodafone lo pago o no?
Grazie!
Scusate la domanda, spero di non essere linciato >__<
Ma su nexus5 non c'è quindi modo di utilizzarlo senza root? (Chiedo perché 1. Non sono a casa e quindi senza pc, e ora mi servirebbe usare l'n5 come hotspot, 2. Perché non sono molto pratico e non saprei come cominciare/muovermi per il root)