Ciao Ragazzi , una info cortesemente per capire bene ,
Con S3 mini senza root e vodafone special é possibile aggirare il problema del tethering a pagamento ?
Ciao Ragazzi , una info cortesemente per capire bene ,
Con S3 mini senza root e vodafone special é possibile aggirare il problema del tethering a pagamento ?
ho un nexus 4 con rootbox , android 4.2.2 e abbonamento smart 500 ma non riesco a fare sto thetering gratis! ho disattivato l accesso da pc e installato la app ma dopo che schiaccio fix it now e mi esce l avviso di su non mi funziona.. lo collego ma non vā internet! come faccio??
EDIT: ho reinstallato theter unloker e ora funziona benissimo! veloce e tutto! pensavo che andasse perchč avevo modificato 'tipo di apn' con "Default,dun"( prima era "default,supl") ma ora che sono connesso al pc e vado a vedere c'č riscritto "default,supl" .. vabč l'importante č che funziona!!
Ultima modifica di lio97; 20-08-13 alle 23:44
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
salve a tutti!! ragazzi questa app-guida č ancora valida? sono un cliente tim, e voglio passare a vodafone con la vodafone special, ma il tethering per me č troppo importante! Quindi mi confermate che ancora oggi, 22 agosto 2013, questa guida mi permette di poter usufruire del tethering con la vodafone special senza che mi si scalino i 4€? grazie a tutti per la pazienza![]()
elya90 (22-08-13)
Mia esperienza, galaxy s2 4.1.2 con root, prima di tutto ho disabilitato web.omnitel.it dal sito, installato app fix, e il tethering funziona benissimo (provato su ipad2).
Avevo anche provato a rinominare web.omnitel.it in mobile.vodafone.it , ma si collegava e non navigava.
Quindi confermo che l'app funziona![]()
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
elya90 (22-08-13)
- Internet + Cabernet
elya90 (22-08-13)
Non ho provato, ma non credo. Comunque puoi sempre fare la prova, una volta che hai il blocco PC non corri nessun rischio e puoi fare tutte le prove che vuoi...![]()
- Internet + Cabernet