CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 516
Discussione:

[APP][FIX]Tethering Vodafone senza costi aggiuntivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 4.4.2 seguento le istruzioni qui sopra funziona
    Grazie

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao quale procedura hai seguito?

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    - Ho un Huawei G700.
    - Ho la possibilità di stabilire nome punto di accesso (APN) e tipo.
    - Ho la vodafone special e come tutti rischio di pagare l'hotspot [premessa: ho già fatto disattivare il blocco da PC].

    Leggendo più di un topic ho provato a impostare come APN: mobile.vodafone.it e come tipo: Default,supl,dun . ma non riesco a collegarmi con altri dispositivi.

    La cosa assurda è che con un samsung turbonext mettendo modalità hotspost non ho mai pagato niente e non ho mai dovuto fare alcuna configurazione (sempre con promozione Special della vodafone). Cambiando da poco lo smartphone ho trovato queste difficoltà. Ho chiamato il 190 e un operatore mi ha gentilmente detto come risolvere ma non sono riuscito secondo le sue indicazioni (sono quelle che ho trovato qui nel forum che poco sopra ho evidenziato).

    Ho provato a richiamare ma il secondo operatore è stato molto meno simpatico e mi ha accusato di usare app che bypassano il problema del blocco: ho ricordato a questa simpatica donna che se avessi usato una app con il primo cellulare l'avrei utilizzata anche con il secondo senza dover chiamare il 190....La tipa è stata zitta..

    qualcuno può darmi qualche dritta?

    PS: spero di aver scritto nel posto giusto.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non mi è chiara una cosa, cioè quando si parla di "disattivare la connessione da PC sul sito vodafone.it". Mi potreste dire come svolgere questo passo? Una volta fatto, basta semplicemente lanciare l'app, fixare e il gioco è fatto? Grazie!

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto molti post, e per quanto mi sembra chiaro, non risolvo il problema:
    Ho due Samsung Galaxy Ace S5830, entrambi roottati e con custom ROM, uno porta android 4.0, l'altro 4.2. Utilizzo in entrambi la stessa sim, spostandola quando ne ho necessità.
    Col primo non ho problemi di tether riguardo al pagamento, mentre col secondo mi scalano 4 euro ogni giorno (ho provato solo due volte ovviamente e mi è bastato).
    Ho gia letto su internet che dopo la 4.1.2 gli operatori fanno pagare il tether che cambia automaticamente apn. Ho letto anche vari metodi del tipo cancellare l'apn web dal telefono (fatto) e installare l'app tether Unlocker (fatto)--> non ho risolto il problema, non credo di aver sbagliato qualcosa perchè i passaggi sono banali, credo!
    ora vorrei fare qualche domanda:
    1) per cancellare l'apn, basta farlo dalle impostazioni o bisogna cancellare qualche file di sistema?
    2) il blocco di internet che si puo fare dal 190, quello solo da PC, può funzionare? mi impedirà il normale funzionamento del traffico dati sul cellulare? (ho letto che a qualcuno ha smesso di andare per un po)
    3) quando si intende blocco da pc sul sito vodafone, è la stessa cosa che chiamare il 190 e bloccare l'apn web dagli operatori?
    qualcuno che ha risolto il problema mi può prendere in custodia perfavore? =) grazie!

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniBalla Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto molti post, e per quanto mi sembra chiaro, non risolvo il problema:
    Ho due Samsung Galaxy Ace S5830, entrambi roottati e con custom ROM, uno porta android 4.0, l'altro 4.2. Utilizzo in entrambi la stessa sim, spostandola quando ne ho necessità.
    Col primo non ho problemi di tether riguardo al pagamento, mentre col secondo mi scalano 4 euro ogni giorno (ho provato solo due volte ovviamente e mi è bastato).
    Ho gia letto su internet che dopo la 4.1.2 gli operatori fanno pagare il tether che cambia automaticamente apn. Ho letto anche vari metodi del tipo cancellare l'apn web dal telefono (fatto) e installare l'app tether Unlocker (fatto)--> non ho risolto il problema, non credo di aver sbagliato qualcosa perchè i passaggi sono banali, credo!
    ora vorrei fare qualche domanda:
    1) per cancellare l'apn, basta farlo dalle impostazioni o bisogna cancellare qualche file di sistema?
    2) il blocco di internet che si puo fare dal 190, quello solo da PC, può funzionare? mi impedirà il normale funzionamento del traffico dati sul cellulare? (ho letto che a qualcuno ha smesso di andare per un po)
    3) quando si intende blocco da pc sul sito vodafone, è la stessa cosa che chiamare il 190 e bloccare l'apn web dagli operatori?
    qualcuno che ha risolto il problema mi può prendere in custodia perfavore? =) grazie!
    Stesso problema con huawei g700...scalati 8€ in 2giorni.....chi sa risolvere?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Diamine ragazzi, ma leggere??
    La guida è stata spiegata cento volte... Tornate qualche pagina indietro e troverete tutto.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Diamine ragazzi, ma leggere??
    La guida è stata spiegata cento volte... Tornate qualche pagina indietro e troverete tutto.
    Tutte provate ....disattivato internet da PC.. Provate tutte le app... Cambiati apn .... ma a me non funziona niente

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L unico metodo che a me funziona è fare il root al telefono, bloccare dal sito Vodafone il tethering, scaricare l app iswat, così mi funziona su nexus 5

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    L unico metodo che a me funziona è fare il root al telefono, bloccare dal sito Vodafone il tethering, scaricare l app iswat, così mi funziona su nexus 5
    Tutto fatto ma a me non va...... Dove sbaglio.... Grrrrrr

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy