Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non c'e solo Wind, c'e anche tim e tre.
Tim con 8 euro al mese da 400+400+1
Tim con 12 euro al mese da 300+1000+2
Tre con 4 euro al mese da 120+120+1
Tre con 6 euro al mese da 240+240+1
Tre con 10 euro al mese da 400+400+1
Inviato dal mio HTC One X
Grazie per le precisazioni, infatti sto valutando il passaggio a Tim perché, a differenza di Tre e Wind:
1) Ha una infrastruttura internet molto più solida di Wind, e a differenza di Tre ha anche il 2,5G che è la rete che più utilizzo quando sono fuori casa (Tre non ha reti GSM)
2) Mi permette di sfruttare i vantaggi di una doppia sim con lo stesso numero
3) Ha dei buoni prezzi, anche se le offerte sono nebulose come e quanto quelle di Vodafone
4) Ha una copertura di segnale eccellente in quasi tutta Italia
Ma più tutti la soddisfazione più grande è quella di poter dire addio a Vodafone e ai suoi trucchetti
-
Scusate, in questa discussione leggo della tim young xl che offre 2gb di internet, ma sul sito tim è chiaramente specificato che il gb ad alta velocità è 1 esattamente come per la tim young normale.. dove avete letto la storia dei 2gb?
(scusate il breve ot)
-
Vi chiedo un parere: questa sera mi ha chiamato sul nr. wind un'operatrice di vodafone (almeno cosi si è presentata), dicendo che se tornavo a vodafone, mi davano 500 minuti vs tutti, 500 sms vs tutti e internet illimitato a 4 euro al mese, secondo voi sono truffe? Mi è venuto il dubbio perchè 1) non credo si possano fare offerte dirette 2) prezzi cosi bassi quando credo che la vodafone un'offerta cosi la faccia pagare almeno 9 euro al mese... voi cosa ne pensate? Mi ha detto che se voglio farla gli devo dare al telefono il nr. seriale della sim e il nr. della carta d'identità, poi mi mandato a casa la sim vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Scusate, in questa discussione leggo della tim young xl che offre 2gb di internet, ma sul sito tim è chiaramente specificato che il gb ad alta velocità è 1 esattamente come per la tim young normale.. dove avete letto la storia dei 2gb?
(scusate il breve ot)
Se leggi bene non costa neanche 12 euro e non ha 300 minuti, nel frattempo è stata modificata.
Per quanto riguarda l'altra richiesta il prezzo è troppo assurdo, la tariffa di cui parli costa 9.90 e per avere il GB di internet devi aggiungere un euro a settimana. Per avere la conferma vai sul sito vodafone e inserisci il tuo numero per farti richiamare, quando chiederai info ti diranno quello che ho scritto il molto probabilmente.
Inviato dal mio HTC One X