CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Vodafone nuova offerta chiamate sms internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    non c'è più da mesi, ora lo si può associare a parte con qualsiasi tariffa, pagando 4,90...altro piccolo furto
    Ah, non c'avevo fatto caso a questa 'mancanza'...
    premettendo che dopo anni di 'abbonamento' mi sono rotto di sottostare a penali di rescissione ecc... e quindi opto solo per ricaricabili (per essere libero di cambiare quando voglio), sono indeciso se innalzare la spesa mensile a 9,90 + 4,90 dalle 9,90 attuali solo per avere 250 minuti in + rispetto al platfond attuale da 100 / mensili.
    Alla fine è un piccolo aumento che però mi andrebbe bene perchè fondamentalmente quei 2/3 euro 'extra soglia' al mese ci scappano sempre, per il superamento dei 100 minuti (a scatti da 30 secondi...).
    Solo che, come in questo caso, ti devono sempre far penare nella scelta perchè ti danno qualcosa e si riprendono qualcos'altro.
    Ormai vendono il traffico, che sia voce o dati, in maniera assolutamente dissociata dagli operatori degli altri paesi europei.
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    e vuoi rimanere sempre con vodafone? sennò ci sono offerte migliori su altri lidi

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    e vuoi rimanere sempre con vodafone? sennò ci sono offerte migliori su altri lidi
    Purtroppo si... ma sai perchè.. alla fine la scelta dell'operatore DEVE essere legata alla tua location geografica...
    E nei posti che frequento per lavoro / svago in generale Vodafone è l'operatore che va meglio (a Milano Segrate invece, ad esempio, andava benissimo la 3, soprattutto la linea dati, mentre la vodafone si 'siedeva' letteralmente: 1 ping ok, 10 ko, tutti attestati sui 10000/15000 millisecondi... pessimo).
    Quindi dopo aver provato in questi anni tim, wind, tre (tre è la morte con il roaming)... mi attesto su vodafone che -anche se costosa- ha una linea dati che nel mio caso è molto soddisfacente. Ed avendo preso da 3sett un nexus 4, ma anche per i precedenti smartphone posseduti, è necessario avere la linea dati sempre, perchè una email la devi sempre poter leggere, non esiste il roaming o che non ci sia copertura.
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    in questi casi hai ragione non c'è niente da fare, peccato

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspettiamo stanno migliorando dai


    Inviato dal mio s3

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    mah io mi sono fatto una teoria...secondo me lasciano saturare il mercato dagli altri gestori poi sparano qualcosa di buono e ci guadagnano con gli mnp

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    mah io mi sono fatto una teoria...secondo me lasciano saturare il mercato dagli altri gestori poi sparano qualcosa di buono e ci guadagnano con gli mnp
    Mi trovi d'accordo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy