Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcobarat
Parlato con un operatore, si può togliere la 350, l'importante è pagare il telefono :-)
io non mi fiderei, soprattutto visto quanto c'è scritto sul sito. Comunque non capisco il problema, l'offerta voda 350 è buona e attivando la ricarica automatica ti scontano 70 euro dai 99 da dare come contributo iniziale.
-
Ma avete mantenuto il vostro numero, vero?
-
SI, io gho attivato una nuova sim.
CHIUDETE PURE QUESTO POST, se andate nella discussione del GS4 c'è lo stesso identico post con moooooolti più messaggi.
-
ma si pagano i 29 euro di cambio piano?
-
Io avrei una domanda: ma è necessario essere residenti in veneto per poter attivare l'offerta oppure basta farla in un rivenditore veneto? Perché se fosse sufficiente andare in Veneto potrei anche pensare di farci un salto e risparmiare 5€ al mese e spenderne solamente 20. :p
-
Quote:
Aji
Io avrei una domanda: ma è necessario essere residenti in veneto per poter attivare l'offerta oppure basta farla in un rivenditore veneto? Perché se fosse sufficiente andare in Veneto potrei anche pensare di farci un salto e risparmiare 5€ al mese e spenderne solamente 20. :p
Basta farla direttamente in veneto, non è obbligatorio la residenza.
X altre info leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...dafone-s4.html
-
Quote:
Marcobarat
Ci sta che per fare CICCIA a loro vada bene così.. ma ripeto, se sono così lascivi la magagna secondo me sotto sotto c'è tutta...
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
-
Quote:
docbrown
Ci sta che per fare CICCIA a loro vada bene così.. ma ripeto, se sono così lascivi la magagna secondo me sotto sotto c'è tutta...
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
Prova a dare un'occhiata al post che ho messo, c'è + o - tutto.. dai dubbi degli utenti alle notizie ufficiali vodafone.
-
Ma bisogna passare alla vodafone da un altro operatore o basta creare una nuova sim?
-
Quote:
ishockzz
Ma bisogna passare alla vodafone da un altro operatore o basta creare una nuova sim?
None basta nuova sim
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto un bel thanks mi servirà per continuare a darmi da fare :)!