Sarei intenzionato a cambiare la mia tim Young XL di 13€ con la promo riportata nel titolo a 9,90€ al mese... Come la trovate questa nuova promo della Vodafone?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sarei intenzionato a cambiare la mia tim Young XL di 13€ con la promo riportata nel titolo a 9,90€ al mese... Come la trovate questa nuova promo della Vodafone?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ad Arezzo a 24€ al mese ti danno il Galaxy s4 incluso, con un contributo iniziale alla consegna del telefono di soli 29€, domani vado a farla quasi quasi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Htc One X Graphite Black 32 Gb
Diciamo che a me interessa solo il piano ricaricabile già ho un bel smartphone ...in particolare vorrei sentire l'esperienza di qualcuno che gia la possiede per sapere come si trova...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda: ma la smart 350+ ha 1Gb di internet incluso con apn mobile. vodafone.it?
Questa offerta permette di fare il tethering senza costi aggiuntivi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da optimus77
Interessa anche me!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Attenzione a soglie e limitazioni.
Le chiamate non sono al secondo ma a scatti anticipati di 30 secondi.
Internet oltre 1gb rallenta a 1kbps.
La tariffa ha anche dei pregi.
Possibilità di usare il p2p e le chiamate VoIP, ma come al solito il tethering non è ammesso.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E qui pure bisogna capirsi bene.
Ho telefonato adesso al 190, l'operatore mi ha confermato la possibilità di sfruttare il tethering con la smart 350+ perché, sostanzialmente, tutti gli apn mobile.vodafone.it permettono di farlo senza costi aggiuntivi.
Ad onor del vero anche con la 200+ il tethering non si paga, ma con la grande confusione che c'è in vodafone (a volte creata appositamente per spennare soldi ai clienti) io non ci metterei la mano sul fuoco che con la 350+ valga la stessa cosa.
Te lo dico io con sicurezza al 100% se vai sul sito è leggi quello che ci sta scritto trovi:
" Non è possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità Tethering/hotspot."
Questo lo trovi scritto entrando nei dettagli dell'opzione, nel tab validità nell'ultimo rigo della sezione internet.
Dico, a chi vuoi credere? A quello che dice un operatore che pur di fare attivazioni è disposto a mentire, oppure ad un sito ufficiale dove quello che trovi scritto ha valore contrattuale?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Purtroppo funziona così, non ci sono controlli su quello che gli operatori dicono. Pur di fare una attivazione (che per loro sono soldi in più in busta paga) sono disposti a mentire, naturalmente non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma alcuni operatori sono bugiardi.
Una operatrice mi disse che devo far fede a quello che trovo sul sito, il resto non fa fede. Verba volant, scripta manent.