qualcuno sa niente delle offerte che farà vodafone dopo il 10 giugno?
Inviato dal mio LG Optimus G
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa niente delle offerte che farà vodafone dopo il 10 giugno?
Inviato dal mio LG Optimus G
Si vocifera una smart 500 con 2gb di Internet a 15 €. Per i primi 3 mesi a 7.50€. Di per se non è male ma il fatto degli scatti a 30 secondi e se devo spendere 19€ per il cambio piano annullano i primi tre mesi . Boh se è vero quasi quasi cambi altrimenti passo a Wind con la all inclusive big.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se la fanno a 10 x sempre ok senno mi tengo la tim young xl special edition che ho piu roba
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vodafone 11 giugno presenterà la nuova offerta estate...alle 21.15 su italia uno e su facebook..mah...speriamo che mettano al secondo le chiamate e tutto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho avuto la soffiata ufficiale :
Smart 500+ limited edition.
500 minuti al mese
500 messaggi al mese
2gb di internet coup al mese
Un Numero vodafone amico con chiamate illimitate.
Scatti a 30 secondi ma senza vincoli settimanali.
7.50€ al mese per i primi 3 mesi poi a 15€ al mese.
Per i clienti vodafone soliti 19€ di cambio piano.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Interessante questa promozione..
I 2gb comprendono anche tethering?
Interessante non so quanto. Passando a Tim con 15al mese hai 800minuti e messaggi e cmq 2giga.
se dite che costa la metà x i non Vodafone ok, può magari esser una buona cosa all'inizio, ma poi va in perdita.
per i già clienti è una cavolata. Paghi 20euro di attivazione che in pratica ti annullano lo tanto della metà.
a mio avviso Vodafone rimane ancora molto indietro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vodafone fa sempre una buona tariffa estiva, ma per ora sta un po indietro rispetto alla concorrenza.
Spero che durantr questi tre mesi pensino ad una vera tariffa, questa comunque è un bel passo avanti
Fuori mercato. Si salva solo lo sconto per nuovi clienti
Ah già, c'e da tener conto che questa tariffa non va bene per chi è già vodafone (a meno che 15 euro al mese non vengono ritenuti un prezzo giusto) perché si devono sostenere i costi di attivazione di 19 euro.
Comunque sia pensandoci bene questa tariffa non è malaccio, per chi ha bisogno di VoIP e copertura eccellente la vodafone e la migliore, inoltre vengono concessi peer to peer e con un escamotage anche il tethering. Quindi 5 euro in più rispetto alla concorrente tim possono essere dati nel caso si ha bisogno del VoIP.
Beh la vodafone offre già la connessione internet veloce a 43.2mbps che è una specie di LTE
Ah, io non ne so nulla, i miei amici vodafone navigano più lenti di tim che non è LTE
Per me la Vodafone è imbattibile per copertura... purtroppo fa promozioni carucce: ad esempio questa che vogliono 19 EUR di attivazione.. se non fosse stato per questo a quest'ora l'avrei attivata... :(
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quindi vale anche usando il cellulare in hotspot?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Purtroppo non posso cambiare operatore perché nel mio paese hanno tutti Vodafone
E quindi se cambio mi troverei sicuramente male :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Oggi passo a Summer Smart 500 provenendo da smart 350 limited edition (9,90 euro/mese).
Considerando che il mio pacchetto attuale comprende smart 350 9,90 euro + You and me (4,90), già spendo 15 euro/mese.
Devo pagare le 19 euro di cambio, ma considerando che i primi 3 mesi la summer smart la fanno pagare 7,50, in questi tre mesi vado a spendere la stessa cifra che avrei speso rimanendo in smart 350 + you and me (15euro x 3 mesi = 45 euro , mentre 7,50 x 3 mesi + 19 euro di attivazione = 41 euro).
I vantaggi del passaggio principalmente consistono nel raddoppio della soglia internet, da 1gb a 2gb
Il fatto di averla fatta per solo tre mesi..non è certo vantaggioso...anche se lasciare poi il tutto a 15 sarebbe come andare al massacro...ma IO se fossi in te farei una TRIANGOLAZIONE al limite ci rimetti una decina di gg....che forse sarebbero recuperali....FORSE (dico FORSE) a fine promo con Nuove ....sempre se uno è innamorato della VODA......
Auguri...
ps.Penso che tra poco tempo...le offerte si baseranno su più mega dati....anche perche voce ( si ) ma sms a chi servono oggi.....solo a poter fare ancora un favore a vecchie ricaricabili.....ma anche qui quasi tutte le compagnie....stanno chiudendone gli argini....(personalissimo mio pensiero )
Tringolando si spendono 5 euro per passare più 1,5 per il credito e poi per tornare a vodafone si spendono altri 5 euro più 1,5 per il credito. In totale 13 euro, credo che sia meno scomodo pagare i 19 euro che fare tutto questo giro e perdere 10-15 giorni tra passaggio del numero e del credito.
Al massimo si possono evitare i primi 5 euro passando verso tre e trovando chi ti fa pagare solo la sim, solo in questo caso risparmi 11 euro, ma bisogna comunque tener conto dei 10-15 giorni per tutto il giro.
OK OK andrebbe bene anche i 19......ma dopo tre mesi........quali sono le nuove ^speranze ^---se si voleva risorgere...magari 6 mesi (a prezzo scontato )....dopo come fanno gli altri...dando fiducia a chi gliela da....almeno fare una nouva.....meta e meta........Ma se è dura la risalità....Oggi...diventa velocissima..la discesa...Qui da me hanno aperto quasi 6/7 nuovi store (voda) e sono alcuni in zone dove si paga Molto l'affitto.....ci passo quasi ogni gg.. un mortorio...solo qualcosa...in wind.in tre...ed in TIM .....ma sono tempi duri x tutti........non so io al momento Dino e Rino non mi ispirano.....se tolgono almeno lo scatto..a 30..forseeee..
Che poi ...le sue coabitanti ERG e Postamobile....o coop voce....non mi sembra che hanno scatti ogni 30 secondi......o sbaglio ???
OPs..rettifico coop voce no è TIM scusate...
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Io avevo postemobile e gli scatti erano da 30 sec
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
OGGI si parla di tarifazione al secondo senza scatto(in PM ).....So che siamo fuori ot...ma agli effetti si parla di chi
ha Voda come coabitanti (che frase insulsa !!!) ciòè io vorrei capire perchè.....ha questo scatto ogni 30...sec
che poi se uno fa 31...paga come un minuto...e via cosi....secondo me questo è uno dei suoi endikap MAGGIORI
Vodafone farebbe meglio a dare meno minuti al secondo che più minuti a scatti da 30.
Comunque sia il vantaggio c'e per chi predirige vodafone e vuole VoIP e le altre cose che altri non danno. Insomma, fa pagare di piu, ma da un servizio differenziato, se non ti serve il VoIP, il peer to peer e una navigazione veloce si fa meglio ad evitare vodafone perché ha tariffe alte.
No no ho detto giusto, dare 500 minuti a scatti da 30 secondi ha poco senso, a questo punto meglio darne 400 al secondo e fai felice la clientela.
Il fatto è che molti vedono i 500 minuti e subito gridano al miracolo, senza tener conto che gli scatti a 30 secondi sono pesanti per chi fa chiamate brevi, come per la smart 350.
Comunque direi che vodafone sta progredendo, e arrivato alle tariffe che si facevano nel primo trimestre dell'anno, quindi si spera che dopo l'estate sforni qualcosa di decente. Questa dei 500 sarebbe molto più appetibile se messa a 12-13 euro al mese, ma 15 sono tanti rispetto a quello che offrono ora tim, wind e tre.
Io da postemobile (che mi sono trovato malissimo) passerò a vodafone per i 3 mesi a 7,50 poi cambierò ancora operatore :P
Non ho avuto problemi di rete, ma invece di pagare 10euro come offerta della 0pensieri extra small mi chiedevano 12euro...è da febbraio che chiamo ma non risolvono quindi ho deciso di abbandonare postemobile xké mi sembrano poco seri.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ma quindi dopo i 3 mesi a 7,5€ si può cambiare tranquillamente operatore?
Onestamente io trovo questa offerta di Vodafone al limite del ridicolo per i loro clienti, visto che con l'obbligo di sborsare ben 19€ all'attviazone di fatto il risparmio si riduce a 3,50€. Servirebbe semmai a riguadagnare clienti che mi sa stanno fuggendo in massa dall'operatore.
Personalmente con tutto ciò che comportano le soglie settimanali preferisco comunque le All-in estate di H3G.
che offerta inutile...almeno avessero dato l'attivazione gratuita ai già clienti o a poco prezzo dai...la 3 fa pagare 1,50 euro per passare dalle vecchie all-in alle nuove...la vodafone ti fa risparmiare 22,50 euro per 3 mesi (7,50*3), poi torna a prezzo pieno. Però chi è già cliente deve pagare 19 di attivazione quindi 3,50 euro di risparmio per chi è già cliente...in più i soliti scatti a 30 secondi quindi i 500 minuti diventano automaticamente 250. Inoltre non ho capito, i 3 mesi si contano dall'attivazione o si parla di giugno-luglio-agosto? Perchè in quel caso se uno attiva a metà agosto ha 15 giorni di promozione
Vergognosi....comunque viste le offerte degli altri gestori secondo me la vodafone ha qualcosa in mente da un bel po...sto pensando che voglia far uscire un po di gente e poi farli rientrare con qualche mega promo guadagnando sugli mnp....perchè anche un cieco e diciamo pure un sordo che non potrebbe sentire le ridicole canzoncine capirebbe che la vodafone attualmente non sta facendo concorrenza