Visualizzazione stampabile
-
blocco miei non fatto
Salve a tutti,circa un mese fa sono stato derubato del mio iPhone 5 e questi sono entrati nei miei account e mi hanno fatto un furto d identità su fb.ho denunciato tutto ai carabinieri e chiamo la Vodafone per il blocco imei.dopo una settimana gli chiamo per sapere e mi hanno detto che era bloccato.controllo su un sito e vedo che l miei non era stato bloccato.richiamo la Vodafone e mi dicono che forse hanno sbagliato loro.ho dovuto rispedire tutte le documentazioni per bloccarlo e la Vodafone mi ha messo in blacklist perché la mia scheda era sotto nome di mio padre,mentre io più volte l ho rifatta con i miei documenti dato che sono maggiorenne.cosa devo fare con la Vodafone?grazie
Inviato dal mio C6603
-
fai chiamare tuo padre visto che è l'intestatario di tutto da quanto capisco...
-
Mio padre già quando avevo 18 anni che mi si era smagnetizzata la scheda era venuto lui è l ho fatta con i miei documenti,poi ho fatto microsim e nanosim sempre con i miei documenti,come mi ha detto la ragazza del 190 hanno sbagliato loro e mi hanno messo in lista nera infatti non potevo chiamare più il 190 con il mio numero è mi ha detto che la Vodafone stava facendo dei controlli su di me!ora non vorrei che questi della Vodafone dopo tutti gli errori che hanno fatto loro non mi bloccano l miei,cosa devo fare?mi è stato chiesto dai carabinieri di bloccarlo e già è passato un mese e la Vodafone non ha fatto niente!
Inviato dal mio C6603
-
vai in un centro vodafone di persona e fai un po' la voce grossa, spiegando i disagi che hai anche già avuto con loro!!
-
Grazie ragazzi è quello che farò
Inviato dal mio C6603