CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

quale opzione vodafone per sms illimitati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quale opzione vodafone per sms illimitati?

    sono cliente vodafone e ho attiva la smart 200 ma gli sms offerti da tale promozione non mi bastano mai quindi volevo sapere se ci fosse una opzione che mi permetta di mandare sms ai numeri vodafone illimitatamente, in pratica mi basterebbe anche verso un solo numero vodafone XD ...vorrei tenere la smart200 che pago 9,90 euro ed affiancare una opzione per questi benedetti sms verso vodafone illimitati...conviene cambiare abbonamento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomalex Visualizza il messaggio
    sono cliente vodafone e ho attiva la smart 200 ma gli sms offerti da tale promozione non mi bastano mai quindi volevo sapere se ci fosse una opzione che mi permetta di mandare sms ai numeri vodafone illimitatamente, in pratica mi basterebbe anche verso un solo numero vodafone XD ...vorrei tenere la smart200 che pago 9,90 euro ed affiancare una opzione per questi benedetti sms verso vodafone illimitati...conviene cambiare abbonamento?
    Andavo cercando la stessa cosa io, e ancora oggi..ma purtroppo ho chiesto in chat e mi hanno detto che non esiste nulla ma solo la vodafone unlimited che costa ovviamente 11,90 in più...ecco perché sto passando a wind con la unlimited da 8 euro a cui aggiungo l'opzione 1000sms a 5€...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Andavo cercando la stessa cosa io, e ancora oggi..ma purtroppo ho chiesto in chat e mi hanno detto che non esiste nulla ma solo la vodafone unlimited che costa ovviamente 11,90 in più...ecco perché sto passando a wind con la unlimited da 8 euro a cui aggiungo l'opzione 1000sms a 5€...
    Oggi sono passato alla unlimited chiamando il 190 ...e l'operatore mi ha fatto risparmiare 19 euro di attivazione in più ho beccato la promozione che per 3 mesi mi fa pagare la unlimited 5,90 euro in più ho il solito numero vodafone da chiamare gratis ...al telefono mi avevano detto che in teoria entro 24 ore avrei avuto attivata la promozione e che quindi per qualche ora avrei avuto la smart 200 disattivata e la unlimeted in fase di attivazione...in pratica nel giro di mezz'ora hanno disattivato la smart 200 e attivato la unlimited ...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomalex
    Originariamente inviato da ivan10grazie
    Andavo cercando la stessa cosa io, e ancora oggi..ma purtroppo ho chiesto in chat e mi hanno detto che non esiste nulla ma solo la vodafone unlimited che costa ovviamente 11,90 in più...ecco perché sto passando a wind con la unlimited da 8 euro a cui aggiungo l'opzione 1000sms a 5€...
    Oggi sono passato alla unlimited chiamando il 190 ...e l'operatore mi ha fatto risparmiare 19 euro di attivazione in più ho beccato la promozione che per 3 mesi mi fa pagare la unlimited 5,90 euro in più ho il solito numero vodafone da chiamare gratis ...al telefono mi avevano detto che in teoria entro 24 ore avrei avuto attivata la promozione e che quindi per qualche ora avrei avuto la smart 200 disattivata e la unlimeted in fase di attivazione...in pratica nel giro di mezz'ora hanno disattivato la smart 200 e attivato la unlimited ...

    È un offerta che offrono a molti.. Ad una mia amica hanno offerto la unlimited a 8.90 x sempre.. Con un numero da poter chiamare illimitato.. Xo resta il fatto che non ci sono minuti inclusi x chiamare altri numeri.. Mi pare che l offerta x tre mesi estivi è una presa in giro..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono convinto che la rinnoveranno se non a 5,90 a 8,90 come la tua amica... Devo valutare se voice 200 sia buona o no invece, 1 euro Non è poco per i 200 min giornalieri ... però devo dire che ho il fisso a casa per chiamare i cellulari gratis con Tiscali quindi dovrei provare nel tempo... Alla fine non esiste l'offerta migliore ma solo la più adatta


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomalex
    Sono convinto che la rinnoveranno se non a 5,90 a 8,90 come la tua amica... Devo valutare se voice 200 sia buona o no invece, 1 euro Non è poco per i 200 min giornalieri ... però devo dire che ho il fisso a casa per chiamare i cellulari gratis con Tiscali quindi dovrei provare nel tempo... Alla fine non esiste l'offerta migliore ma solo la più adatta


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Non so come c'è riuscita lei, ma a me ad esempio non hanno proposto tale sconto ne passando dalla wind e ne sulla voda..
    Non credo quindi sia un offerta che fanno con facilità..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anzi.. Io sulla base di un loro sms in cui mi dicevano che potevo aggiungere minuti alla unlimited ho chiamato x sapere quanto costava.. Qualcosa come altri 10 € per 200 min... E io sono cliente da molti anni...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me pensa che non hanno fatto pagare l'attivazione di 19 euro! ... Non so su quali basi facciano le offerte... Come la smart 200 a 9,90 me l'avevano fatta senza chiedere nulla, ero semplicemente andato per prendere uno xperia t e il commesso mi ha detto che dalla smart 100 sarei passato alla 200 mantenendo lo stesso prezzo per sempre


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy