Da quattro giorni mi si è rinnovata la smart zero limits e oggi ho già fibito i 500mb disponibili. Cosa poù essere? O usato un po' Viner chiamando.. Whatsapp e qualche navigazione. Cosa può essere dovuto questo eccessivo comsumo?
Visualizzazione stampabile
Da quattro giorni mi si è rinnovata la smart zero limits e oggi ho già fibito i 500mb disponibili. Cosa poù essere? O usato un po' Viner chiamando.. Whatsapp e qualche navigazione. Cosa può essere dovuto questo eccessivo comsumo?
dal menu vai in impostazioni di sistema > utilizzo dati, riuscirai a vedere quale applicazione ti consuma banda. Se dovessero essere applicazioni di sistema, dovrai controllare le varie (eventuali) sincronizzazioni, tra cui quella (eventuale) delle foto su google+. Dire che usi whatsaap o Viner, piuttosto che facebook o altro di per se non vuole dire niente. Dipende da come lo usi, se chatti consumi pochi dati ma se inizi a vedere foto, audio, video allora il consumo dati inizia ad aumentare esponenzialmente. ciao
Io ho Gingerbread e non c'è (credo, ho cercato bene..) quale app mi consigli per monitorarli?
io uso 3G watchdog pro , esiste anche la versione gratuita, ma non sono sicuro ti faccia vedere il consumo per singola applicazione. In alternativa puoi provare My Data Manager o Traffic Monitor . non le ho mai usate, ma ne ho sentito parlare bene. Eventualmente una ricerca nel forum o su google ti farà trovare molte altre alternative.
ciao.
My data manager e ottimo