Visualizzazione stampabile
-
offerta smartphone
ciao ragazzi! spero sia la sezione giusta... con i punti della Vodafone ho ordinato un Sony xperia E.. é passato più di un mese da quando l'ho ordinato e ancora non é arrivato.. cosa devo fare... la Vodafone dice che é colpa della Sony che é lenta.. qualcuno si trova nella mia stessa situazione? sembra patetico, anzi lo é, ma ho paura che la Sony si sia dimenticata che deve mandare questi terminali..
Inviato dal mio Nexus 7 usando androidiani app
-
Perché non provi ad andare dove hai sottoscritto l'offerta? Un mese mi sembra un po' troppo
-
Si si infatti mia mamma é andata ma dicono appunto che é colpa della lentezza della Sony.. Domani ci vado ancora ..;)
-
La solita storia dello scarica barile.
-
Cioè?
-
-
Si infatti.. In teoria dovrebbe arrivare domani o mercoledì.. So già che non arriva e loro dovrebbero sapere cosa rischiano a lavorare li visto che manca poco prima che gli dia fuoco
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofiabubbol
Si infatti.. In teoria dovrebbe arrivare domani o mercoledì.. So già che non arriva e loro dovrebbero sapere cosa rischiano a lavorare li visto che manca poco prima che gli dia fuoco
Succede sempre così quando devono regalarti una cosa, perdono un sacco di tempo.
-
O quando si da un cellulare in garanzia comprato con qualche loro offerta..