CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Vodafone Smart Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smiao Visualizza il messaggio
    Onestamente non saprei che dirti dato che io ho una sim tim e non mi ha mai dato problemi (toccando ferro), non ho dovuto neanche impostarlo per la connessione della 3g.
    Magari prova ad inserire un'altra sim tipo vodafone o wind. Al limite, è brutto dirlo ma, se il problema persiste contattare l'assistenza tecnica.
    Grazie della risposta, ho provato vodafone e tre vanno, sono passata a tim due settimane fa e mi hanno dato la microsim (che è ancora sim perchè non è ritagliata) probabilmente è questo fatto, perchè con tutte le sim normali va quindi non è un problema del telefono. ora devo vedere se posso richiedere la sim normale. Grazie ancora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma a voi il cel ruota??? avete provato con una pagina web se ruota in orizzontale o la leggete solo in verticale??? stessa cosa con le foto....non ruotano...non ha il giroscopio??? o è il mio difettoso??? grazie.
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei U8650 sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma a voi il cel ruota??? avete provato con una pagina web se ruota in orizzontale o la leggete solo in verticale??? stessa cosa con le foto....non ruotano...non ha il giroscopio??? o è il mio difettoso??? grazie.
    domanda stupida al tuo quesito: ma hai attivato la rotazione automatica dove c'è la barra delle notifiche???

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smiao Visualizza il messaggio
    domanda stupida al tuo quesito: ma hai attivato la rotazione automatica dove c'è la barra delle notifiche???
    ovviamente siii!!! alla vodafone pensano sia un difetto di fabbrica e va mandato in assistenza...che sfigaaaa!!!
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio
    ovviamente siii!!! alla vodafone pensano sia un difetto di fabbrica e va mandato in assistenza...che sfigaaaa!!!
    Ciao guarda, a me funzionava tutto bene all'inizio, poi ho fatto i primi due aggiornamenti del software del telefono ed ora mi era impazzita la luminosità che cambiava da sola, ma ora ha smesso (ho disinstallato alcune app) E ora anche a me non funbziona il giroscopio che prima funzionava, deduco quindi che sia software, forse qualche app, prima di mandarlo che se lo tengono settimane mi sa, prova un reset software magari

  7. #16
    Androidiano L'avatar di xRaiJiN


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CatSilvester Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    avrei un nuovo quesito. COm'è possibile che sia su questo cell. VOdafone Smart Mini sia sul Galaxy SIII della Samsung le app quali whattsapp, viber e quizcross ogni tanto spariscano??? Mi sono recato presso il negozio ove li ho acquistati e mi han risposto che capita quando ci sono aggiornamenti. A me ... pare 'na str... non è possibiele che le app vengano cancellate e debbano essere reinstallate integralmente.
    Per me, checchè se ne dica, troppi numeri in rubrica, che peraltro le sim più di 100 non ne supportano insieme alle foto scattate e a quelle inviate con whatsapp, appensantiscono il cell. Alla fine sta tecnologia poi non è così funzionale come sembra.
    Grazie a chi vorrà rispondermi :-)
    può capitare quando si tratta di majorupdate o pure quando l'aggiornamento non va a buon fine(poca memoria o altri errori) mi successe una cosa del genere con shazam sul mio s advance, prova a ravviare il telefono o fare un reset di fabbrica(attenzione in questo modo perdi tutti i dati sul telefono, numeri salvati su quest'ultimo, messaggi, musica, foto e applicazioni)
    There is not either good or bad, but i thinking it so

    Device: Samsung Galaxy S Advance
    SO: Kit Kat 4.4.2
    Rom: Aosp J-Team Rc5
    Kernel: Stock della Rom


    Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi... con questo telefono, è possibile adottare sim Tim, o di altri brand, per poter utilizzare piani voce e dati tranquillamente??


    Inviato dal mio M-MP860S2

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Vodafone 875 & Smartpad 860S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie


    Inviato dal mio M-MP860S2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ringrazio MaxBushi e xRaiJiN per le risposte e i consigli. in effetti dopo il secondo aggiornamento di sistema ho fatto un reset e disinstallato qualche app e magicamente si è rimesso a posto!! meglio cosi. cmq a quel prezzo è davvero un ottimo cel...in compenso ora sto combattendo con HTC purtroppo. grazie e saluti
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy