Visualizzazione stampabile
-
Internet Sempre Smart
Forse sono un po' OT (in tal caso me ne scuso) ma volevo chiedervi se qualcuno usa questa opzione della Vodafone sul suo androidfonino. Ho usato per un po' l'opzione internet mobile (quella da 3 euro al mese) e a conti fatti questa pare più conveniente. In caso l'apn da settare quale è? Ho letto in giro che è web.omnitel.it corretto?
Grazie a tutti
-
intendi 3 euro a settimana...
cmq ovviamente non è web.omnitel visto che non si chiama più così da 10 anni, è mobile.vodafone.it
-
Sì ovviamente intendevo a settimana. Però dal sito vodafone vedo che ci sono le offerte per i tablet che partono da 9 euro al mese e che hanno come unica limitazione la velocità di navigazione. Credo che impostando gli stessi parametri sul mio androidfonino (HTC Desire) non ci siano problemi
-
Ciao, poi come hai risolto? Ho una sim dati con 30 euro e volevo attivare internet sempre smart per il mio galaxy s; È possibile?
-
se attivi la sempre smart hai 1 giga al mese con apn web.omnitel.it ma la velocità massima che puoi raggiungere è 1.8mega! c'è da dire anche che se sfori però non paghi nulla ma continua a navigare gratis a 64k!
-
Esatto, io per l'uso che ne faccio sono abbastanza soddisfatto