CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INCOMPETENZA] Al negozio vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INCOMPETENZA] Al negozio vodafone

    Salve,

    vorrei segnalare la mia disavventura in un negozio vodafone. Purtroppo, mi sarebbe piaciuto farlo nel forum ufficiale della vodafone ma per fortuna sono da tempo con un altro operatore, molto più serio che non segnalo per non andare OT.

    La mia storia inizia con un regalo. Mi hanno regalato un telefono Vodafone 858 Smart siccome la cover posteriore è troppo liscia e scivolosa decido di andare ad acquistare una di quelle cover di gomma.

    Tentando la via del risparmio, vado dai marocchini che hanno quelle bancarelle dove vendono un po' di tutto, la cover mi sarebbe costata massimo 5 Euro ma per mia sfortuna, non riesco a trovarla allora, dato che il telefono è Vodafone, dato che la cover mi serviva, vado giustamente a cercare nei negozi vodafone anche se mi sarebbe costata sicuramente di più.

    Ho girato tutti quelli vicino nella mia zona e il penultimo ne aveva una di colore rosa ma io non ho tendenze omosessuali di conseguenza, non lo presa.


    Un giorno di questi, vado in un centro commerciale e vedo un negozio vodafone, non avevo il telefono con me perchè lo avevo lasciato a casa in ricarica ma IMMAGINANDO CHE CI LAVORA SICURAMENTE DELLA GENTE SERIA E PROFESSIONALE, dato che nelle confezioni c'è scritto comunque il modello esatto, ho deciso di chiedere.

    Aspetto esattamente tre quarti d'ora, tanto che mi erano spuntate le radici ai piedi, delle commesse di una lentezza ed inefficienza assurda e finalmente chiedo

    "Avete la cover di gomma per il Vodafone 858 Smart?"

    La cerca la commessa e inizialmente non la trova allora, lei chiede alla sua collega qualcosa e finalmente tira fuori dal banco delle cover in una busta ANONIMA di quelle tipo appunto dei marocchini e mi dice di quale colore la desideravo, io tutto contento prendo quella nera, ANCHE SE ERA SENZA CONFEZIONE, CON UNA BUSTINA BIANCASTRA ANONIMA COME QUELLA DELLE BANCARELLE DEI MAROCCHINI, siccome mi serviva, lo presa senza pesarci due volte. Pagata 9,90 Euro.

    Prima di acquistarla, ho guardato la cover attraverso questa bustina senza visionarla attentamente ma prima di dare i soldi alla commessa ho chiesto con decisione

    IO - "ma siamo sicuri che questa è la cover per il Vodafone 858 Smart?"

    Lei - "Si, certamente!"

    Quindi, HO PAGATO e sono andato via di corsa perchè ero già in ritardo per un altro impegno.

    Il giorno dopo, prendo il telefono, prendo la cover la provo e con sommo dispiacere, velato da una decisa bestemmia, noto che la cover era troppo grande purtroppo, quel giorno non ho potuto andare al negozio a cambiarla.

    Il giorno seguente, vado al negozio vodafone e spiego la situazione, la commessa, NONOSTANTE ERANO STATI LORO A SBAGLIARE, mi dice che non può annullare lo scontrino e mi vuole fare un buono.

    Io giustamente mi **edit** perchè con il buono non ci faccio niente dato che non potevo nemmeno farmi una ricarica, già la cover era costata 9,90 Euro, perchè ho una scheda di un operatore diverso, la commessa insiste e mi dice che il buono riguarda la sostituzione della cover errata con una adatta per il mio telefono, NON SI SA PERO' QUANDO SAREBBE ARRIVATA, però in quel momento, anche perchè sono di natura pacifica, avevo deciso di accettare la sua proposta.

    Purtroppo, il problema è che appena uscito dal negozio, dal cavallo dei pantaloni mi è iniziata a spuntare una collinetta che man mano diventava sempre più grande ed infrangibile, sapete quella sensazione, quando qualcuno vi ha raggirato e voi poi ve ne accorgete e vi girano le palle tanto da creare un campo magnetico indipendente? ECCO, QUELLO ERA CHE SENTIVO, MI SENTIVO PRESO PER I FONDELLI!!!

    Quando sarebbe arrivata questa cover? Magari quelli del negozio pensavano che avrei fatto passare dei mesi? E, poi? Cosa sarebbe successo se magari a Settembre ancora non arrivava niente?

    La mia sicurezza è che sicuramente gli avrei demolito il negozio, per 10 Euro? No, **edit** !

    Io sono in cerca di lavoro DA ANNI, ho inviato il mio curriculum anche alla Vodafone e non mi hanno mai preso, immagino perchè cercano gente professionale che sa tutto della telefonia mobile e ormai anche fissa allora, penso che SICURAMENTE NON PRENDONO GENTE RACCOMANDATA O DELLE SGUALDRINE DI BELLA PRESENZA tanto per intontire i clienti per invogliarli ad acquistare quello che vogliono....oppure mi sto sbagliando? Ditemelo voi.

    Onestamente, io non ce la facevo ad aspettare 1 settimana, due settimane, 1 MESE, 2 MESI, perchè SAREBBE FINITA MALE MA MALE SUL SERIO!

    Quindi, lo stesso giorno dopo alcune ore dal ricevimento di questo buono, un mio amico che possiede un numero vodafone e doveva farsi una ricarica mi fa la cortesia e così, vado nuovamente al negozio, TANTO LA BENZINA IO LA RUBO ANZI NO LA MIA MACCHINA VA A VAPORE ovviamente, per l'ultima volta.

    Non so come ma ci sono sempre commesse diverse ogni giorno, avranno i turni per fare altra roba extra lavorativa immagino, dove sicuramente guadagnano molto più di fare le commesse in un negozio vodafone, chi sa intendere mi intenda, tanto per non scendere troppo in un linguaggio scurrile.

    Incazzato come immenso uragano, vado e parlo alla ennesima commessa e gli dico che io non posso aspettare per la cover, non so quando arriva e voglio consumare il buono effettuando una ricarica.

    La gentile(?) commessa mi dice che mi fa questa cortesia e io gli dico che la cortesia sono io che la faccio io a lei, lei che quasi mi minaccia di non farmi la ricarica e io giustamente gli dico, tanto ci sono i Carabinieri e la Polizia.

    Giustamente, siccome il torto e loro, HANNO IN CORAGGIO DI CERCARE RAGIONE e si arrabbiano pure.

    Una cosa che sicuramente interesserà a tutti, mi ha fatto notare che se tornavo lo stesso giorno al negozio vodafone, mi avrebbero annullato lo scontrino senza problemi così, se vi capita una cosa del genere, non fate i complimenti ANDATECI A RAZZO e fatevi rimborsare ogni centesimo, anche se sono abbastanza convinto che era una cazzata tanto per cercare una difesa contro l'accusa, tanto non potevo tornate indietro nel tempo per verificare, voi direte che potevo farlo in quel momento per vedere se mi avrebbe annullato davvero lo scontrino ma DA GRAN SIGNORE EDUCATO CHE SONO, ho preferito evitare ulteriori complicazioni.

    Fortunatamente per lei, mi ha fatto la ricarica, involontariamente, per riflesso condizionato, andando via, gli ho detto grazie ed arrivederci **edit**

    **edit** adesso mi vendo anche questo **edit** di telefono perchè non voglio mai più vedere questo marchio nelle mie mani.


    Se lasciate questo topic mi fate una cortesia, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di androgiallo; 12-07-13 alle 14:54

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ho editato due passaggi dove non mi sembrava appropriato il linguaggio...mi raccomando...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ho editato due passaggi dove non mi sembrava appropriato il linguaggio...mi raccomando...
    Quei termini li avevo censurati parzialmente io stesso, solo chi conosceva la parolaccia esatta poteva capire.

    Onestamente, avrei pensato che mi censuravi altre parolacce nel testo comunque, va bene ma che odio per la Vodafone!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy