Ciao a tutti, mi ritrovo come cliente insoddisfatta ancor prima di iniziare la mia avventura in Vodafone.
Partiamo dal presupposto che fino a ottobre scorso ero Vodafone, ma per motivi di trasferimento in altra casa, sono dovuta passare a Tim perché lì prendeva quest'ultima mentre Vodafone totalmente assente di linea. Ricambio casa, e mi trovo col problema inverso (Tim sembra non essere a conoscenza di quella zona...... mentre Vodafone prende tranquillamente).
Il 29 maggio decido quindi di passare a Vodafone con la Relax, e di scegliere di aggiungere il Galaxy S4 alla tariffa. Non avendo carta di credito fisica, opto quindi per l'addebito su conto corrente, ma debbo necessariamente rinunciare al S4 per prendere invece l'S3. Il venditore mi dice che per i tempi di attesa ci vogliono "7-8 giorni, forse arriva anche prima".
Scaduti i 7-8 giorni, vado a sentire se fosse arrivato. La commessa dice che "FORSE lo inviano fra 20 giorni".
Quindi facciamo ripassare altri 20 giorni (che da 7-8 che erano, si sono triplicati i tempi di attesa!). La ragazza dice che non ne sapeva niente, il mio nome non mi diceva niente e che non l'aveva seguita lei la vicenda. Avrebbero fatto l'ordine lo stesso giorno (ma come??? dopo un mese che lo ho ordinato???).
Guarda caso, dopo 2 giorni mi richiama la ragazza dicendo che era arrivato in negozio. (forse servono un po' di solleciti e di minacce di disdetta per ottenere qualcosa?)
Arrivo in negozio, per problemi temporanei del programma Vodafone non mi riescono ad associare telefono+conto corrente alla tariffa Relax. Mi dicono che avevano aperto la segnalazione a Vodafone e mi avrebbero richiamata entro giovedì quando il problema sarebbe stato risolto.
Non ho ricevuto nessuna chiamata, così ho lasciato passare il weekend e ieri sono andata in negozio per avere informazioni.
Risultato? IL MIO TELEFONO E' STATO VENDUTO AD ALTRI PERCHE' ERANO PASSATI 9 GIORNI DALLA SEGNALAZIONE!!!
Mi hanno detto che avrebbero fatto un nuovo ordine e in 5-6 giorni arriverà. Nel frattempo gli ho dato TERMINE ULTIMO 5 giorni, dopodiché se non avrò il mio S3 in mano, agirò di conseguenza.
Io inizio ad essere parecchio stufa... non ho mai risposto male a commessi o negozi, io cerco di essere educata con tutti... ma essere presa letteralmente per i fondelli non mi piace.
Io sto aspettando quel cavolo di telefono (CHE MI SERVE, l'ho dovuto scegliere con alcune caratteristiche che solo S3 o S4 hanno) dalla data del 29 maggio... oltre un mese!!!
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come ha agito???