Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Al primo rinnovo si disattiverà :( in più hai usato il tuo codice fiscale e non potrai più attivarla più tu in futuro :(
non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti :'( ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
-
Quote:
campanoboy86
non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti :'( ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
Infatti dove sta il problema? nella peggiore delle ipotesi uno ci ha provato... tanto tu non ci avessi provato tuo fratello comunque non avrebbe avuto l'unlimited abbinata alla sua special e quindi non ci avete perso niente anzi ci avete guadagnato i mesi che ne avete beneficiato.
-
Quote:
campanoboy86
Certo ma il meccanismo è analogo alla Tim young. Viene verificata l'età dell'intestatario al momento dell'attivazione promozione... Ergo se avevi 30 anni e ne compivi 31 ti restava, ma girandola ad un over 30 come hai fatto, con tutta probabilità si disattiverà al prossimo rinnovo. Non resta che attendere per vedere (in alternativa dovevi restare te reale utilizzatore)...
-
Non concordo sul fatto che le young siano da associare ai giovani perchè sono quelli con meno soldi (poco lavoro ) ma bensi al fatto che MOLTI anziani sono molto legati al Classico GSM...(quindi meno internet meno Cobam. e molto altro )Quindi reputo che nei giovani (30 anni ) si sia voluto offrire tutto quello che di più tecnologico ci sia al momento...e quindi molto più richiesto(da loro )....che poi con Android e le sue app...tutto è un'altro modo di usare il Telefono....Oggi anche (causa MONTI ) anche gli ^anziani ^devono approdare al vasto mondo informatico (vedi pensioni ed altro ) e quindi....IL mio pensiero(e ribadisco ) è che il cliente non ha età....e quindi le tariffe devono essere alla portata di tutti UGUALMENTE poi starà al cliente scegliere ...(vedi me quando le TIM YOUNG sono diventati TIM Special per TUTTi..lo apprezzata MOLTISSIMO ) Ora solo un piccolo appunto..sia TIM e Voda non hanno tariffe differenziate (es..solo Voce e sms ) come lo fa wind---( che solo causa di linee dati..non troppo efficenti ne ha il suo tallone D'achille) Ma anche quest'anno in testa è TRE seguita da wind e Tim e Voda ....Le cose stanno velocemente cambiando...ma la crisi resite ....quidi ripeto IL cliente non ha età.!!!!!!!!:D:D
-
Quote:
Bartali66
Non concordo sul fatto che le young siano da associare ai giovani perchè sono quelli con meno soldi (poco lavoro ) ma bensi al fatto che MOLTI anziani sono molto legati al Classico GSM...(quindi meno internet meno Cobam. e molto altro )Quindi reputo che nei giovani (30 anni ) si sia voluto offrire tutto quello che di più tecnologico ci sia al momento...e quindi molto più richiesto(da loro )....che poi con Android e le sue app...tutto è un'altro modo di usare il Telefono....Oggi anche (causa MONTI ) anche gli ^anziani ^devono approdare al vasto mondo informatico (vedi pensioni ed altro ) e quindi....IL mio pensiero(e ribadisco ) è che il cliente non ha età....e quindi le tariffe devono essere alla portata di tutti UGUALMENTE poi starà al cliente scegliere ...(vedi me quando le TIM YOUNG sono diventati TIM Special per TUTTi..lo apprezzata MOLTISSIMO ) Ora solo un piccolo appunto..sia TIM e Voda non hanno tariffe differenziate (es..solo Voce e sms ) come lo fa wind---( che solo causa di linee dati..non troppo efficenti ne ha il suo tallone D'achille) Ma anche quest'anno in testa è TRE seguita da wind e Tim e Voda ....Le cose stanno velocemente cambiando...ma la crisi resite ....quidi ripeto IL cliente non ha età.!!!!!!!!:D:D
nemmeno io concordo che determinate promozioni debbano essere dati solo ad una fascia di età però la cosa sicura è che se ad esempio avessero dato la tim young a tutti alcune tariffe di tim non le avrebbe attivate nessuno XD... per quanto riguarda la special di tim è stato un danno che me l'abbiano data perchè poi per passare a tim young sono stato costretto a pagare 9 euro di attivazione...:-$ comunque secondo me non vanno fatte discriminazioni per età... ma una cosa è certa sia unlimited che young sono copie di alcune tariffe degli operatori mobili stranieri... tipo orange svizzera oppure swisscom che danno aggevolazioni oltre che per la linea mobile anche per la linea fissa però in quel caso max 26 e non 30 come vodafone quindi siamo stati molto fortunati altrimenti ne sarei uscito furoi anche io che ne ho 27 aahhaha:bd:
e comunque ho sempre desiderato avere sms illimitati beati coloro che hanno unlimited
-
Mi dispiace ...non concordo IO(fermo alla Tas) con LA TIM SPECIAL estiva (copiata in parte da VODA) mi trovo benissimo ma solo così ho potuto sentirmi ^giovane^ (67)..poi cosa centra gli ALTRI....operatori stranieri...li vi è MOLTO più serieta di qui....sono molto più avanti in tutto....ma ripeto IL cliente non ha età..o perlomeno le tariffe senza ^paletti ^ d'età.....Sta al cliente scegliere.....o sbaglio.....?????
-
All'estero però mi risulta siano più care le ricaricabili ;) quindi saranno più avanti in altri settori, ma come prezzi siamo tra i migliori :)
Specie chi ha una delle due special ;)
-
Quote:
Bartali66
Mi dispiace ...non concordo IO(fermo alla Tas) con LA TIM SPECIAL estiva (copiata in parte da VODA) mi trovo benissimo ma solo così ho potuto sentirmi ^giovane^ (67)..poi cosa centra gli ALTRI....operatori stranieri...li vi è MOLTO più serieta di qui....sono molto più avanti in tutto....ma ripeto IL cliente non ha età..o perlomeno le tariffe senza ^paletti ^ d'età.....Sta al cliente scegliere.....o sbaglio.....?????
hai detto bene in parte vodafone ha copiato la tim special da tim perchè la tim dava anche il cubomusica... io intendevo per quanto riguarda l'estero che la discriminazione dell'età non è fatta solo da tim o da vodafone oppure da tre anni fa con la promozione vietato ai maggiori... intendevo che lo fanno tutti anche all'estero... ed è una cosa che non condivido per me siamo tutti uguali e tutti meritiamo gli stessi vantaggi. peccato che non posso scriverlo in napoletano ma farò una traduzione italianizzata molto diversa: nessuno è o deve essere ne pecora bianca e ne tantomeno allo stesso modo pecora nera.
-
Quote:
zefinoplus
hai detto bene in parte vodafone ha copiato la tim special da tim perchè la tim dava anche il cubomusica... io intendevo per quanto riguarda l'estero che la discriminazione dell'età non è fatta solo da tim o da vodafone oppure da tre anni fa con la promozione vietato ai maggiori... intendevo che lo fanno tutti anche all'estero... ed è una cosa che non condivido per me siamo tutti uguali e tutti meritiamo gli stessi vantaggi. peccato che non posso scriverlo in napoletano ma farò una traduzione italianizzata molto diversa: nessuno è o deve essere ne pecora bianca e ne tantomeno allo stesso modo pecora nera.
Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato ;) e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post) ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato ;) e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post) ;)
Non per screditare vodafone, ma internet veloce di nome, ma non di fatto. Dare 43mbps e poi andare con tim che offre 14mbps e chiamarlo internet veloce fa un po' ridere.
-
Quote:
Trevisandoc
All'estero però mi risulta siano più care le ricaricabili ;) quindi saranno più avanti in altri settori, ma come prezzi siamo tra i migliori :)
Specie chi ha una delle due special ;)
Io non ho parlato di prezzi---ma di serietà---ovvero è inutile offrire le ricaricabili a prezzi migliori se poi i servizi (o le aspettative) sono deludenti....un esempio lo hai avuto Te con Timtaniche !!!O mi sbaglio ?????
-
Quote:
13ciccio87
Non per screditare vodafone, ma internet veloce di nome, ma non di fatto. Dare 43mbps e poi andare con tim che offre 14mbps e chiamarlo internet veloce fa un po' ridere.
Sul fatto della velocità media maggiore di Tim di do ragione ma poi di fatto per i miei usi me ne facevo poco della velocità maggiore dati tutti i filtri e i blocchi imposti ;)
Quote:
Bartali66
Io non ho parlato di prezzi---ma di serietà---ovvero è inutile offrire le ricaricabili a prezzi migliori se poi i servizi (o le aspettative) sono deludenti....un esempio lo hai avuto Te con Timtaniche !!!O mi sbaglio ?????
Esatto :)
-
Quote:
Trevisandoc
Sul fatto della velocità media maggiore di Tim di do ragione ma poi di fatto per i miei usi me ne facevo poco della velocità maggiore dati tutti i filtri e i blocchi imposti ;)
Bene allora diciamo le cose come stanno, che a dire a zerofinoplus che parla bene di tim siamo tutti bravi, ma poi anche voi vi tirate l'acqua al vostro mulino.
Tu sei uscito con la frase, vodafone dà internet veloce, quanto convieni con me che tim non pubblicizza una notizia mendace come vodafone ma va lo stesso più veloce in media.
Cioè, un conto è dire vodafone è meglio perché non ha blocchi perché è vero ed è verificato dalla moltitudine di utenti, un altro conto è dire vodafone ha internet veloce e poi all'atto pratico di veloce c'è solo il modo con cui ti prendono in giro.
Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua (e almeno vengono riportate cose vere) quando poi gli stessi predicatori vengono a scrivere cose non vere.
-
Quote:
Trevisandoc
vedi che l'ho attivata io la tim special e funzionava così:
400 min 1000 sms chiamate e videochiamate illimitate verso un numero preferito 2GB di internet e cubomusica... internet non va bene per il voip e peer to peer
vodafone invece 400 min 1000 sms 2GB di internet utilizzabile anche per applicazioni voip e peer to peer
io prima che la tim mi dasse la tim special avevo la vodafone special sull'altra sim... e mi avevano regalato extra giga x sempre quindi ne avevo 3 anzicchè uno e se avessi saputo dell'unlimited mi sarei tenuto la special sinceramente... comunque siccome avevo bisogno di sms illimitati e le tariffe vodafone che sono uscite fanno schifo sono riuscito a rimediare con la nuova young... ma questa storia mi ha insegnato che se la prossima volta vodafone e tim fanno due tariffe uguali metto quella della vodafone tanto il servizio 2IN1 posso sempre sostituirlo con Alter Ego.
-
Quote:
13ciccio87
Bene allora diciamo le cose come stanno, che a dire a zerofinoplus che parla bene di tim siamo tutti bravi, ma poi anche voi vi tirate l'acqua al vostro mulino.
Tu sei uscito con la frase, vodafone dà internet veloce, quanto convieni con me che tim non pubblicizza una notizia mendace come vodafone ma va lo stesso più veloce in media.
Cioè, un conto è dire vodafone è meglio perché non ha blocchi perché è vero ed è verificato dalla moltitudine di utenti, un altro conto è dire vodafone ha internet veloce e poi all'atto pratico di veloce c'è solo il modo con cui ti prendono in giro.
Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua (e almeno vengono riportate cose vere) quando poi gli stessi predicatori vengono a scrivere cose non vere.
Non si tratta di scrivere cose non vere caro Ciccio... Converrai con me che l'Internet veloce di Vodafone non avendo il limite a 14 mega offre senza ombra di dubbio un valore aggiunto. A Verona città ad esempio la navigazione si attesta a 20 mega con Tim che si ferma a 4-5 al massimo. Il potenziale di non avere limite è un enorme valore aggiunto considerato che qualora le BTS ricevano upgrade a 42 mega potrebbero beneficiarne tutti.
Il mio discorso non è minimamente paragonabile all'utente che dici tu perché:
-è stato fatto nel topic corretto e non in room Tim
-ho parlato di internet veloce col nome con cui lo chiama Vodafone e ben sai che con internet veloce io intendo comunque l'assenza di limiti che come ho specificato in seguito mi permette un uso più a 360 gradi del terminale (non giriamoci attorno ormai mi conosci sai quanto ho rognato su questo aspetto quando ero con tim e sai benissimo che è meglio avere 4 mega reali aperti in tutto che 10 mega castrati)... Rileggi bene il mio intervento -.-
Quote:
Trevisandoc
-il primo post (che ho cercato di mantenere equilibrato nel confronto con l'offerta gemella) lo ho fatto quando ero utente Tim e quindi non vedo a quale mulino dovessi tirare acqua (anche considerando che uso anche molti altri gestori come ben sai)
Sinceramente resto male del tuo intervento, dato che ci conosciamo da un po' e sai benissimo cosa intendevo dire, non ho gradito la manipolazione delle mie parole e soprattutto il paragone. Se questa è la gratitudine verso chi cerca di aiutare gli utenti con paragoni reali ed obiettivi (sai bene che ho anche Tim, 3 e noverca e quindi non parlo a vanvera) mi limiterò a tenere aggiornato il 1 post senza più replicare.
Ciao
-
Quote:
13ciccio87
zerofinoplus che parla bene di tim s
Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua .
Perchè QUA è OT !! Poi perchè c'è modo e modo e modo di esporre i fatti....e secondo il mio modesto parere non mi piacciono i BERTOLDI----
Perchè non apri un Thread dal titolo ^^Compagnie a confronto (OGGI ) pregi e difetti ^^^ ecco così tutti siamo LIBERI di dire il NOSTRO parere o esperienza ..
Grazie
-
Quote:
Bartali66
Perchè QUA è OT !! Poi perchè c'è modo e modo e modo di esporre i fatti....e secondo il mio modesto parere non mi piacciono i BERTOLDI----
Perchè non apri un Thread dal titolo ^^Compagnie a confronto (OGGI ) pregi e difetti ^^^ ecco così tutti siamo LIBERI di dire il NOSTRO parere o esperienza ..
Grazie
visto che ogni volta che qualcuno dice delle cose a favore dei gestori che non sono vodafone 13ciccio87 si offende.. a questo punto allora nessuno di noi deve scrivere cose qui dentro... perchè ci sono tante cose a favore di un gestore e tantissime cose a sfavore non esistono gestori perfetti però se una notizia è errata e c'è qualcuno che ne sa di piu è giusto fare un passo indietro e con umiltà ascoltare cosa viene detto... se non lo si condivide allora bisogna fare vari test così come ha fatto trevisandoc che ne ha provati molti e può illuminarci di piu.
comunque cerchiamo di rimanere nel tema altrimenti ci becchiamo qualche ammonizione.
comunque per quanto riguarda la mia esperienza sono molto dispiaciuto di aver disattivato vodafone special e di aver aderito a tim special, perchè so non avessi fatto questo errore adesso mi trovavo con sms illimitati verso tutti, e 4 GB di internet visto che vodafone mi aveva regalato extra1 giga gratis :'(
-
Quote:
zefinoplus
comunque cerchiamo di rimanere nel tema altrimenti ci becchiamo qualche ammonizione.(
Pensa per TE
-
Quote:
Bartali66
Pensa per TE
Quote:
13ciccio87
ma si qui si predica male e si razzola peggio.. e poi quando si fanno notare queste cose.. sbam! ammonizione.. e per i vip? nahhh loro hanno pagato.. ci facciamo 4 chiacchiere (ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale XD)
comunque sia di queste offerte ne fanno sempre e di continuo.. è inutile discutere: avere 2 o 3 gB non cambia niente, avere 1000 o infinito sms non cambia niente (tanto non finirete MAI niente di tutto quello che vi offono) avre cubomusica o no non cambia niente.. insomma basta lamentarsi a chi ce l'ha più lungo se poi non si usa nemmeno tutto.. paghiamo sempre 10 euro per entrambe le offerte, entrambe hanno pregi e difetti ma che, di fatto, QUOTIDIANAMENTE non ce ne rendiamo conto.. non noterete mai il messaggio che arriva o viene mandato 1 secondo dopo o che la pagina di internet si apre 1 secondo prima perchè va a 3 mb in più.. non sono queste le vere differenze. Ciao!!
-
ok, ora avete oltrepassato il limite...chiudo qui! Eravate stati avvisati...
Buona giornata
Gianluca
-
se volete riaprire il thread io sono daccordo....la cosa da fare è questa...
se qualcuno ha osservazioni o critiche da fare ben venga..le faccia ma con garbo e gentilezza in modo che si possa costruire un dialogo tutti assieme (forum) altrimenti tutto diventa puerile e sterile e altresi scade di qualità !!!!
quindi il prossimo che si esprime con modi sgarbati o poco gentili viene infrazionato....quindi segnalatemi il post di questo thread....da adesso in avanti ;)
IMHO