CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 123 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ehhhhhhhhhh basta ,non sarai mica CALIMERO .???????..Sarai tosto ok ,ma sei anche un poco... logorroico*...(senza offesa )
    IO HO la TIM SPECIAL (unica e inimitabile ) e non mi sento per nulla offeso se uno (XY) parla male di TIM..taniche Poi io odio la Voda solo al pensiero delle sue offerte con scatto ogni 30...o che finiti i mg STOP...o altre dicerie di questo genere....meno male che siamo in un paese LIBERO e tutti si è liberi di scegliere secondo le proprie tasche e le propie esigenze.....poi siamo(forse )tutti grandi e vaccinati e liberi delle
    proprie azioni....Quindi .....siamo seri .... qui si cerca di dare una mano ai NOVIZI....e non certo ad un Furbastro come TE.....

PS *La logorrea è una parola derivata dal greco che significa “flusso eccessivo di parole”.
    Dalla special anche vodafone si è allineata alla tariffazione al secondo comunque
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Bene ora PARLIAMO d'altro ... chiedo, vi risuta che Voda ha già aumentato l'IVA????????Se si ,come ??????
    Sulla special per ora no, non si sa se la salva dall'aumento come farà con le opzioni attualmente sottoscrivibili o se la farà passare a ben 10,08€ personalmente spero la salvi dall'aumento ma anche se aumenta di 8 cent vivo lo stesso grazie a tutte le passa a Vodafone fatte negli anni

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Solo oggi mi sono accorto che è possibile aggiungere alla Special una opzione per avere sms illimitati e 1gb in piu . tutto questo gratuitamente. Senza costi di attivazione, nè mensili. Unico requisito è avere meno di 30 anni!
    Scadenza 31 ottobre.
    Si si può da un po' appena aggiornato il 1 post con tutte le info aggiuntive delle offerte scegli tu
    Ultima modifica di Trevisandoc; 12-10-13 alle 19:18
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

OK...sentiamo.....ma non diciamo che è un trucco abbinare ad altri (young) e poi fare cambio intestazione...Ormai lo sanno anche i F.......(opss)
    Chiamalo come vuoi

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    A maggior ragione brava Vodafone per la retrocompatibilità (solo x special, smart 350 le e summer smart 500).

Per noi è più conveniente la special anche perché se sai come usare Vodafone (presenta un amico ecc) Vodafone è a costo 0.

Detto ciò non ti rispondero' oltre, tenetevi le timyoung e le presunte offese come dici te auf viedersehen
    aspetta aspetta.. non c'entra nulla con questo thread.. ma prima mi vieni a dire che ho "abusato" dei messaggi illimitati vodafone, quando puoi tu sfrutti al massimo i 20 euro di ricarica per ogni "amico" che porti?? ma perfavore..

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Ora basta off topic per favore...non fatemi chiudere il thread per piacere perché non ha senso e potrebbe essere utile ancora a molti, ma sappiate che è l'ultimo avvertimento! Ora ho dato una ripulita e invito TUTTI a rimanere on topic e parlare in modo sereno e disteso...volive ben
    Buona domenica
    Gianluca

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

ho detto così perché a volte qualche utente non prende sul serio gli ammonimenti (già dati, tranquilli), ma forse delle volte bisogna mettere "in palio" qualcos'altro per far sì che topic come questo (abbastanza intricati e difficili da gestire) restino ordinati e, se succede qualcosa, non si dia corda e si segnali! Sbaglierò magari, ma provo in questo modo amici! Non voglio di certo fare di tutta l'erba un fascio, ma forse così si sta più attenti...chi sa di non aver fatto nulla non deve temere
    Ultima modifica di androgiallo; 15-10-13 alle 08:52

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

Bartali66 (13-10-13),Trevisandoc (13-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

***off topic***
    Ultima modifica di androgiallo; 14-10-13 alle 19:20
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

No è 30 anni incluso......
    Ogni modo anche qui come in Tim si predilige i young... e gli altri ?????? Ripeto IL CLIENTE non ha età...(poi detto da me ....)
    è vero si prediligono gli under30 per vodafone unlimited ma non lo fanno solo i gestori telefonici... lo fanno anche altri servizi solo che i servizi pubblici generalmente fanno fino a 26 anni mentre almeno vodafone lo fa fino a 30 compiuti... e con i gestori telefonici i 30 anni servono solo per le attivazioni e quindi la cosa è molto piu facile se all'attivazione è intestata ad un under30 poi una volta attiva si può intestare a chi si vuole... mentre per gli altri servizi non è possibile tra virgolette "imbrogliare". Comunque secondo me vengono agevolati gli under 30 perchè si presume che siano quelli che hanno piu difficoltà a ricaricare in quanto sono quasi tutti disoccupati... piuttosto bisogna sbrigarsi ad attivare l'unlimited perchè a fine ottobre sarà a pagamento anche se comunque tenendo conto che la vecchia unlimited costava 11.90 a 2.50 euro è veramente un grande affare... soprattutto tenendo conto che con questa opzione la special che gia era vantaggiosa di suò adesso da dei vantaggi veramente formidabili se avessi saputo che si poteva avere un vantaggio del genere l'avrei attivata anche io sulla vodafone anzicchè mettermi quella della tim che poi l'ho messa perchè essendo uguali le due promozioni ho attivato quella tim perchè credevo fosse più vantaggiosa per via del cubomusica... è stato fortunato e faccio i miei complimenti a coloro che hanno attivato la special

Baby Droid

Smartphone
    Smart whatcht

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    è vero si prediligono gli under30 per vodafone unlimited ma non lo fanno solo i gestori telefonici... lo fanno anche altri servizi solo che i servizi pubblici generalmente fanno fino a 26 anni mentre almeno vodafone lo fa fino a 30 compiuti... e con i gestori telefonici i 30 anni servono solo per le attivazioni e quindi la cosa è molto piu facile se all'attivazione è intestata ad un under30 poi una volta attiva si può intestare a chi si vuole... mentre per gli altri servizi non è possibile tra virgolette "imbrogliare". Comunque secondo me vengono agevolati gli under 30 perchè si presume che siano quelli che hanno piu difficoltà a ricaricare in quanto sono quasi tutti disoccupati... piuttosto bisogna sbrigarsi ad attivare l'unlimited perchè a fine ottobre sarà a pagamento anche se comunque tenendo conto che la vecchia unlimited costava 11.90 a 2.50 euro è veramente un grande affare... soprattutto tenendo conto che con questa opzione la special che gia era vantaggiosa di suò adesso da dei vantaggi veramente formidabili se avessi saputo che si poteva avere un vantaggio del genere l'avrei attivata anche io sulla vodafone anzicchè mettermi quella della tim che poi l'ho messa perchè essendo uguali le due promozioni ho attivato quella tim perchè credevo fosse più vantaggiosa per via del cubomusica... è stato fortunato e faccio i miei complimenti a coloro che hanno attivato la special
    Zefinoplus concordo con te, dopo che ho letto i tuoi consigli dell'altra volta, mi sono intestato la special di mio fratello, ho attivato la unlimited e poco fa mio fratello al centro vodafone si è intestato di nuovo la sum sim e l'unlimited per ora ancora non è stata disattivata quindi ha funzionato.... garazie zefino per i tuoi consigli... in questi giorni vi farò sapere come procede il tutto...

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campanoboy86 Visualizza il messaggio
    Zefinoplus concordo con te, dopo che ho letto i tuoi consigli dell'altra volta, mi sono intestato la special di mio fratello, ho attivato la unlimited e poco fa mio fratello al centro vodafone si è intestato di nuovo la sum sim e l'unlimited per ora ancora non è stata disattivata quindi ha funzionato.... garazie zefino per i tuoi consigli... in questi giorni vi farò sapere come procede il tutto...
    Al primo rinnovo si disattiverà in più hai usato il tuo codice fiscale e non potrai più attivarla più tu in futuro
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 120 di 123 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio