CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 123 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Scusatemi se mi permetto di dire la mia, ma se non avete la possibilità di ritirare le cose da soli perché fare tutti questi giri di delega? Alla fine non è come con tim che si risparmiano 15 euro, qua si scende a 10 e la cosa diventa più seccante se ci pensate. A questo punto si va in un negozio e pace.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi permetto di dire la mia, ma se non avete la possibilità di ritirare le cose da soli perché fare tutti questi giri di delega? Alla fine non è come con tim che si risparmiano 15 euro, qua si scende a 10 e la cosa diventa più seccante se ci pensate. A questo punto si va in un negozio e pace.
    Neanche per 15 euro tutte queste rotture di c....
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

4. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

Trevisandoc (19-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Il caso suo è più complicato e anche io sarei andato in negozio, ma facendolo online da soli, e non dovendo consegnare più nulla al corriere preferisco fare la delega, se non ci sono, e risparmiare 10 euro... Poi ognuno fa come vuole
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

con vodafone risparmi 5 euro! perchè ti danno la sim gratuita ma devi pagare il primo mese! cmq come funziona la delega? mia madre per ipotesi firma al posto mio? mi sebra una boiata allora che ti dicano 100 volte che solo l'intestatario può ritirare la sim!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Sinceramente con tim ho mandato il modulo tramite sito, pensavo fosse lo stesso e che al massimo ci fosse da consegnare la copia della carta di identità.. Tutto qui..

8. Il seguente Utente ha ringraziato carlese per il post:

AndreRoby (19-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    con vodafone risparmi 5 euro! perchè ti danno la sim gratuita ma devi pagare il primo mese!
    Ne risparmi 10 perchè in negozio paghi 10 per la sim (con 5 euro inclusi) e 10 per la promo, online paghi solo 10 euro (primo mese) e hai 5€ di credito e sim gratis
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Oila ciao Veneto

Ti rispondo ho aggiunto 3punti così è più chiaro

1) no, finché hai i 400 minuti non paghi scatti ecc. Quando li finisci e vai in oltre soglia paghi come da piano base
    2) non paghi nulla per i primi mille, dal 1001 paghi quanto previsto dal tuo piano base
    3) li prendono subito ma essendo vecchio cliente potresti chiedere al 190 di farti pagare solo i 10 del primo mese ed abbuonarti l'entry ticket

A disposizione per chiarimenti

Ps aggiunto al primo post link a questo esempio per chi ha dubbi
    Grassie molte!! scusa se ti rispondo solo ora, giornata stra impegnativa, comunque ok proverò col 190 e magari andrò anche a chiedere al punto Vodafone di Mogliano vicino casa mia a sentire che mi dicono, intanto per un pò mi sa che mi terrò ancora la vecchia promo visto che questa è valida fino a inizio settembre...mi si è appena rinnovata il 15/7...è buona sta Vodafone special, per l'uso che ne faccio i 10€ che pago attualmente con la zero limits sono quasi sprecati!!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David90 Visualizza il messaggio
    Grassie molte!! scusa se ti rispondo solo ora, giornata stra impegnativa, comunque ok proverò col 190 e magari andrò anche a chiedere al punto Vodafone di Mogliano vicino casa mia a sentire che mi dicono, intanto per un pò mi sa che mi terrò ancora la vecchia promo visto che questa è valida fino a inizio settembre...mi si è appena rinnovata il 15/7...è buona sta Vodafone special, per l'uso che ne faccio i 10€ che pago attualmente con la zero limits sono quasi sprecati!!
    Se mandi solo messaggi e ne mandi tanti tieniti la 0 Limits
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Se mandi solo messaggi e ne mandi tanti tieniti la 0 Limits
    Beh dipende da tanti quanti, di solito se si fa la special si cerca di usare le chiamate e meno i messaggi. Almeno così capita a me con la tim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Beh dipende da tanti quanti, di solito se si fa la special si cerca di usare le chiamate e meno i messaggi. Almeno così capita a me con la tim
    Idem a me con la young. Ma tra i giovani veneti come lui gli sms sono ancora molto diffusi fidati (anche in caso di chiamate gratis)

Ad ogni modo ognuno valuta in base alla propria convenienza. Se mille messaggi al mese gli bastano perché potrebbe supplire con whatsapp può tranquillamente fare la special vista la spesa simile
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

David90 (21-07-13)

Pagina 39 di 123 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio