CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 123 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Mettendo la scheda vodafone all'interno del mio Nexus sono comparsi 2 APN: Vodafone IT e Vodafone Web. Quale seleziono per navigare tranquillamente con la promozione Special?
    mobile.vodafone.it.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Mettendo la scheda vodafone all'interno del mio Nexus sono comparsi 2 APN: Vodafone IT e Vodafone Web. Quale seleziono per navigare tranquillamente con la promozione Special?
    Vodafone it dovrebbe essere l'apn wap. Vodafone non fa distinzione per gli apn nella special, puoi usare sia il wap, sia il web, sia iPhone e sia BlackBerry.
    Solitamente si consiglia l'uso dell'apn web (per intenderci il mobile.vodafone.it).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vodafone it dovrebbe essere l'apn wap. Vodafone non fa distinzione per gli apn nella special, puoi usare sia il wap, sia il web, sia iPhone e sia BlackBerry.
    Solitamente si consiglia l'uso dell'apn web (per intenderci il mobile.vodafone.it).
    Attenzione.
    Per web potrebbe intendersi il web.omnitel.it. Con questo apn si paga come se fosse tethering.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Attenzione.
    Per web potrebbe intendersi il web.omnitel.it. Con questo apn si paga come se fosse tethering.
    Se leggi ho precisato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Azz..ecco ho fatto bene a chiedere allora. In definitiva quindi attivo IT o Web?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Azz..ecco ho fatto bene a chiedere allora. In definitiva quindi attivo IT o Web?
    Per evitare incomprensioni attiva l'apn che ha al suo interno mobile.vodafone.it

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

markusssss (21-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Altra piccola domanda: siccome uso la CynogenMod che ha il Tile per selezionare solo Rete 2g o solo rete 3g ( la usavo spesso con rete 3 per rispaemiare batteria) , qui ci aarebbe differenza? Se uso Vodafone in 2g la special è cmq in funzione? In connessione avrei penso solo una differenza di velocità giusto?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Altra piccola domanda: siccome uso la CynogenMod che ha il Tile per selezionare solo Rete 2g o solo rete 3g ( la usavo spesso con rete 3 per rispaemiare batteria) , qui ci aarebbe differenza? Se uso Vodafone in 2g la special è cmq in funzione? In connessione avrei penso solo una differenza di velocità giusto?
    Se devo essere sincero con 3 la cosa non dovrebbe funzionare perché in 2g si va in roaming e internet non si può usare, inoltre per prolungato roaming dovrebbero staccare la linea. Forse sono solo leggende.
    Con vodafone puoi usare la promo special sia in 2g che in 3g avendo, come dici tu, solo una variazione di velocità.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

markusssss (21-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Se leggi ho precisato.
    Per evitare incomprensioni attiva l'apn che ha al suo interno mobile.vodafone.it
    Non voglio polemizzare, per oggi ne abbiamo avuto abbastanza.
    Nel momento che dici di consiglia, sottintendi che andrebbe bene anche l'altro. Non è così con l'altro vodafone ti fa pagare.
    L'unico apn (non considero il wap) consentito e il mobile.vodafone.it.
    Volendo c'è chi usa l'apn per iphone, ma non credo che ci siano sostanziali differenze di velocità.

13. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

markusssss (21-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non voglio polemizzare, per oggi ne abbiamo avuto abbastanza.
    Nel momento che dici di consiglia, sottintendi che andrebbe bene anche l'altro. Non è così con l'altro vodafone ti fa pagare.
    L'unico apn (non considero il wap) consentito e il mobile.vodafone.it.
    Volendo c'è chi usa l'apn per iphone, ma non credo che ci siano sostanziali differenze di velocità.
    A questo proposito consiglio all'utente di chiamare il 190 e farsi disattivare la connessione web a pagamento.

Pagina 78 di 123 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio