In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Azz..ecco ho fatto bene a chiedere allora. In definitiva quindi attivo IT o Web?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (21-08-13)
Altra piccola domanda: siccome uso la CynogenMod che ha il Tile per selezionare solo Rete 2g o solo rete 3g ( la usavo spesso con rete 3 per rispaemiare batteria) , qui ci aarebbe differenza? Se uso Vodafone in 2g la special è cmq in funzione? In connessione avrei penso solo una differenza di velocità giusto?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Se devo essere sincero con 3 la cosa non dovrebbe funzionare perché in 2g si va in roaming e internet non si può usare, inoltre per prolungato roaming dovrebbero staccare la linea. Forse sono solo leggende.
Con vodafone puoi usare la promo special sia in 2g che in 3g avendo, come dici tu, solo una variazione di velocità.
markusssss (21-08-13)
Non voglio polemizzare, per oggi ne abbiamo avuto abbastanza.
Nel momento che dici di consiglia, sottintendi che andrebbe bene anche l'altro. Non è così con l'altro vodafone ti fa pagare.
L'unico apn (non considero il wap) consentito e il mobile.vodafone.it.
Volendo c'è chi usa l'apn per iphone, ma non credo che ci siano sostanziali differenze di velocità.
markusssss (21-08-13)