CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Vodafone Smart Mini ha l'audio basso ??? ECCO LA SOLUZIONE !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Vodafone Smart Mini ha l'audio basso ??? ECCO LA SOLUZIONE !

    Ciao a tutti ragazzi ! Mi chiamo Aldo e sono uno sviluppatore android ! Ho sentito parlare male del novellino di casa Vodafone : SMART MINI !

    MI HANNO DETTO FACENDOMI UNA LISTA DELLE COSE :
    -1.TOUCH SCREEN PENOSO !
    -2.AUDIO SCHIFOSO !

    Non è assolutamente vero ! Il touch non è penoso ! Il problema è la grandezza dello schermo per chi invia i messaggi che non trovandosi con la tastiera "JELLY BEAN" ! In realtà "IO HO PROVATO UN TOUCH TESTING DOVE NON HO AVUTO PROBLEMI" !
    Per quanto riguarda l'AUDIO ecco come risolvere il problema che realmente esiste ed ho analizzato tramite le mie ricerche ! Seguitemi sotto con la guida :

    Lo speaker posteriore suona basso, il rischio di perdere una chiamata in zone rumorose è alto.
    Vi conviene utilizzare una suoneria classica tipo il ‘driiin “

    Potete alzare il volume dello Smart Mini immettendo questo codice nello smartphone (*#*#3646633#*#*). Si accede ad un menù segreto. Fate uno swipe fino ad arrivare ad Hardware Testing, scegliete audio, poi loudspeaker mode e portate il valore da 128 a 145.
    Screenshot_2013-07-15-20-40-16.jpg