CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Vodafone Smart Mini ha l'audio basso ??? ECCO LA SOLUZIONE !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Vodafone Smart Mini ha l'audio basso ??? ECCO LA SOLUZIONE !

    Ciao a tutti ragazzi ! Mi chiamo Aldo e sono uno sviluppatore android ! Ho sentito parlare male del novellino di casa Vodafone : SMART MINI !

    MI HANNO DETTO FACENDOMI UNA LISTA DELLE COSE :
    -1.TOUCH SCREEN PENOSO !
    -2.AUDIO SCHIFOSO !

    Non è assolutamente vero ! Il touch non è penoso ! Il problema è la grandezza dello schermo per chi invia i messaggi che non trovandosi con la tastiera "JELLY BEAN" ! In realtà "IO HO PROVATO UN TOUCH TESTING DOVE NON HO AVUTO PROBLEMI" !
    Per quanto riguarda l'AUDIO ecco come risolvere il problema che realmente esiste ed ho analizzato tramite le mie ricerche ! Seguitemi sotto con la guida :

    Lo speaker posteriore suona basso, il rischio di perdere una chiamata in zone rumorose è alto.
    Vi conviene utilizzare una suoneria classica tipo il ‘driiin “

    Potete alzare il volume dello Smart Mini immettendo questo codice nello smartphone (*#*#3646633#*#*). Si accede ad un menù segreto. Fate uno swipe fino ad arrivare ad Hardware Testing, scegliete audio, poi loudspeaker mode e portate il valore da 128 a 145.
    Screenshot_2013-07-15-20-40-16.jpg

    Bene amici io ho detto tutto ! Spero di esservi stato d'aiuto ! Per altre informazioni contattatemi tramite i messaggi !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aldoumast per il post:

    ladylay (20-07-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    appena mi arrivano ti faccio sapere

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato sul mio telefono , funzionaaaaa ;D Grazie Aldomaust

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldoumast Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero ! Il touch non è penoso ! Il problema è la grandezza dello schermo per chi invia i messaggi che non trovandosi con la tastiera "JELLY BEAN" !
    No, il touch screen ha dei problemi, a maggior ragione dovresti accorgertene se hai usato un tester per lo schermo. Due tocchi vicini (ma non troppo) vengono riconosciuti come unico e manca totalmente di precisione. Il problema non è la grandezza dello schermo nella maniera più assoluta (non c'entra nulla), ma è nel riconoscimento del touch. Puoi provare anche una tastiera compatta T9, il risultato è il medesimo.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie consiglio molto prezioso

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se ti rompo ma hai mica idea di come si fa ad attivare un suono per la notifica degli sms a me arrivano ma senza nessuna notifica
    grazie
    ciao

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao valter, dalla schermata iniziale fai scorrere dall'alto verso il basso il dito.vedrai apparire in alto delle icone attiva quella con scritto avviso di notifica, funziona anche per le mail.

    ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sasfox per il post:

    Valter25 (25-07-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasfox Visualizza il messaggio
    ciao valter, dalla schermata iniziale fai scorrere dall'alto verso il basso il dito.vedrai apparire in alto delle icone attiva quella con scritto avviso di notifica, funziona anche per le mail.

    ciao
    grazie il tuo consiglio e' stato preziosissimo ora finalmente funziona, a parte il volume basso, ma quello sappiamo che e un problema cronico....

    saluti
    valter

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valter25 Visualizza il messaggio
    grazie il tuo consiglio e' stato preziosissimo ora finalmente funziona, a parte il volume basso, ma quello sappiamo che e un problema cronico....

    saluti
    valter
    ciao valter, il problema della suoneria io l'ho risolto. digita su google problemi suoneria vodafone smart mini, trovi un video molto preciso, segui le istruzioni e vedrai che funziona.

    avrei voluto mettere il link ma non me lo fa inserire.

    ciao
    Ultima modifica di sasfox; 26-07-13 alle 08:00

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sasfox per il post:

    Valter25 (26-07-13)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da aldoumast Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ! Mi chiamo Aldo e sono uno sviluppatore android ! Ho sentito parlare male del novellino di casa Vodafone : SMART MINI !

    MI HANNO DETTO FACENDOMI UNA LISTA DELLE COSE :
    -1.TOUCH SCREEN PENOSO !
    -2.AUDIO SCHIFOSO !

    Non è assolutamente vero ! Il touch non è penoso ! Il problema è la grandezza dello schermo per chi invia i messaggi che non trovandosi con la tastiera "JELLY BEAN" ! In realtà "IO HO PROVATO UN TOUCH TESTING DOVE NON HO AVUTO PROBLEMI" !
    Per quanto riguarda l'AUDIO ecco come risolvere il problema che realmente esiste ed ho analizzato tramite le mie ricerche ! Seguitemi sotto con la guida :

    Lo speaker posteriore suona basso, il rischio di perdere una chiamata in zone rumorose è alto.
    Vi conviene utilizzare una suoneria classica tipo il ‘driiin “

    Potete alzare il volume dello Smart Mini immettendo questo codice nello smartphone (*#*#3646633#*#*). Si accede ad un menù segreto. Fate uno swipe fino ad arrivare ad Hardware Testing, scegliete audio, poi loudspeaker mode e portate il valore da 128 a 145.
    Screenshot_2013-07-15-20-40-16.jpg

    Bene amici io ho detto tutto ! Spero di esservi stato d'aiuto ! Per altre informazioni contattatemi tramite i messaggi !


    Fantastico, grazie, pare funzioni!
    A quali altre funzioni segrete utili si può accedere con questo stratagemma?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy