CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

abbonamento con smartphone: posso cambiare telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Secondo te la Vodafone ha bisogno dei tuoi 20 euro? In ogni caso é ovvio che non lo vogliono indietro. Che se ne fanno di un telefono usato?


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiogalaxy Visualizza il messaggio
    Per la stessa ragione sky non appena pensi di disdire ti chiama e ti fa qualche offerta migliore dell'attuale. Di norma si fa così per tenersi stretti i clienti. La vodafone no. Peggio per loro...
    Che esempio è questo? Prova a fare un abbonamento vincolante con sky per 30 mesi e vedi quanto se ne fregano se vuoi cambiare prima, e ovvio che quando non sei vincolato tentano di trattenerti.
    Il tuo problema è un qualcosa che non dipende da vodafone, tu hai firmato un contratto dove tutto sta scritto nero su bianco e non possono far nulla per farti contento. Se vuoi cessare devi pagare, nel contratto non è prevista nessuna restituzione.
    Non puoi pretendere che vodafone ti faccia un favore e venire qua a dire che vodafone non sa tenersi i clienti se non ti accontenta. Dal mio punto di vista fa bene a non accontentarti, anche perché non ha nessun modo per farlo.
    Vorrà dire che la prossima volta non ti vincolerai per tutti questi mesi.

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Secondo te la Vodafone ha bisogno dei tuoi 20 euro? In ogni caso é ovvio che non lo vogliono indietro. Che se ne fanno di un telefono usato?


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Precisiamo, la vodafone ha un contratto che prevede la restituzione del cellulare con possibilità di cambiarlo.
    La vodafone relax ti dà un cellulare e dopo un anno puoi cambiarlo con un altro, ma in questo caso ci sta anche, la relax la paghi da 40 euro in su al mese.
    E ovviamente la clausola sta scritta a chiare lettere sul contratto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Si lo puoi cambiare ma previa saldo e ricalcolo del comodato d' acquisto... leggi tutto: )


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea1974 per il post:

    th3D0ct0r (04-08-13)

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Si lo puoi cambiare ma previa saldo e ricalcolo del comodato d' acquisto... leggi tutto: )


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Azz ho appena letto, beh in effetti sembrava troppo bello, ma alla fine in effetti loro non ci guadagnano nulla a farti il cambio prendendosi il vecchio. E i prezzi non sono neanche convenienti.
    Ottima info, ora so più di prima...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #15
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Cioè é ambigua e sono d'accordo con te su questo però pensandoci é pure ovvio. É circa la stessa formula che usano quando vendono automobili e ti dicono tra tre quattro anni puoi cambiarla. Certo però saldi il restante debito della tua e loro tè la rientrano al prezzo di usato scalandotela dal nuovo acquisto. La fregata é che tu continui a pagare qualcosa che non sarà mai tuo se non finisci e cambi telefono. Oppure lo saldi ma ci paghi un bell' interesse. La Wind é più trasparente mettendo in volantino la tabella di quello che paghi per saldare se blocchi il contratto.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Cioè é ambigua e sono d'accordo con te su questo però pensandoci é pure ovvio. É circa la stessa formula che usano quando vendono automobili e ti dicono tra tre quattro anni puoi cambiarla. Certo però saldi il restante debito della tua e loro tè la rientrano al prezzo di usato scalandotela dal nuovo acquisto. La fregata é che tu continui a pagare qualcosa che non sarà mai tuo se non finisci e cambi telefono. Oppure lo saldi ma ci paghi un bell' interesse. La Wind é più trasparente mettendo in volantino la tabella di quello che paghi per saldare se blocchi il contratto.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Stupidamente credevo che si potesse cambiare dopo 12 mesi, perché si pagava 40 euro per cose che si hanno anche con meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy