CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vodafone relax - disdetta senza penale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone relax - disdetta senza penale

    Ciao a tutti, io ho da poco stipulato un contratto Per una Vodafone relax. E da circa tre mesi Che continua ad inviare segnalazioni Per Internet mancante o Per segnale debole. Loro continuano a dirmi che sono guasti e quindi è normale ma loro sono nei tempi per aggiustarlo. Ora io voglio recedere dal contratto oppure mi devono scontare il canone. Pago senza avere un servizio. Ora, loro non vogliono fare nulla di tutto ciò e mi chiedono soldi per il recesso anticipato. Io non voglio pagare il recesso, anche se da contratto, in quanto il loro disservizio e allucinante. Sapete aiutarmi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    "purtroppo" il contratto che hai sottoscritto prevede una penale in caso di rescissione anticipata...non so però se, nel caso in cui non venga erogato il servizio in modo soddisfacente, tu possa ricorrere in qualche modo...queste cose sono parecchio articolate ed intricate, anche se sta di fatto che il servizio che ti stanno offrendo non vale ciò che paghi!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    guarda cosa ho trovato nel sito di AGCom

    "Il software Ne.Me.Sys. consente di ottenere un certificato attestante la qualità della connessione. Nel caso in cui l’utente rilevi valori peggiori rispetto a quanto promesso dall’operatore, il risultato di tale misura costituisce prova di inadempienza contrattuale e può essere utilizzato come strumento di tutela da allegare al reclamo al fine di richiedere il ripristino degli standard minimi e ove non vengano ristabiliti i livelli di qualità contrattuali il recesso senza costi"


    per come la vedo io un servizio oggettivamente scadente, porta ad inadempimento contrattuale, non vedo perchè tu dovresti continuare con la tua obbligazione.
    questo strumento mi pare un ottimo modo di autotutelarsi.

    Da verificare perchè l'ho trovato su internet e non ne conosco l'effettiva validità. Se te ne avvali fai sapere gli sviluppi, potresti essere di gran aiuto.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  5. #4
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Allora, il problema é che hai fatto una cazzata. Perché non si chiude un contratto con penale senza essere tutelati. Prima ti copri con un associazione tipo consumatori e i suoi legali dimostrando il disservizio poi chiudi. Ora ti tocca pagare. E fidati che é un po salata la cosa.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete un fax simile di raccomandata da inviare a loro per disdetta senza pagamento di penale, per causa del pessimo servizio?
    Ultima modifica di picardi21; 17-08-13 alle 21:08

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova a mandare una raccomandata ad Ivrea e per conoscenza all'agcom dove descrivi i fatti e cosa chiedi. Nel mercato business funziona e qualcosa si ottiene sempre

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi non sono l unico che continua ad avere internet che fa letteralmente pena ma ho idea che sia non solo la relax oggi tutti i miei amici con vodafone non riuscivano a navigare..solo io un minimo ma solo in gprs...in 3g o h..con piena copertura di segnale non si riusciva nemmeno ad avviare lo speed test.. il tutto in modo altalenante..a volte funziona bene a volte non si fa nulla tutto nel arco della stessa giornata... Cmq in vodafone sono uno schifo..e insistono a chiamarla rete veloce


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy