Visualizzazione stampabile
-
Vodafone relax
salve a tutti io dovrei prendere verso i primi del mese in abbonamento incluso con la relax ma se io non mi trovassi bene con lo smartphone lo posso cambiare? ho dei limiti di tempo per portarlo indietro e delle condizioni per cambiarlo e prenderne un altro?
-
No..te lo tieni o lo vendi.. attento xke il discorso del cambio telefono con la relax è una mezza truffa continuano a cambiare le condizioni ed inoltre ti chiedono una marea di soldi x il cambio telefono..da utilizzatore di vodafone relax..ti dico lascia perdere.. a meno che veramente non mandi SMS a raffica o fai mille chiamate
Inviato dal mio HC One usando Androidiani App
-
no ma io intendevo che se magari lo prendo e poi il giorno dopo o 2/3 giorni non mi ci trovo bene o cambio idea posso prenderne un altro?
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
No..te lo tieni o lo vendi.. attento xke il discorso del cambio telefono con la relax è una mezza truffa continuano a cambiare le condizioni ed inoltre ti chiedono una marea di soldi x il cambio telefono..da utilizzatore di vodafone relax..ti dico lascia perdere.. a meno che veramente non mandi SMS a raffica o fai mille chiamate
Inviato dal mio HC One usando
Androidiani App
-
Te lo tieni e basta..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App