CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

vodafone non mi fa registrare il numero sul sito, chi devo contattare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vodafone non mi fa registrare il numero sul sito, chi devo contattare?

    ho la vodafone special e non riesco a registrare il mio numero sul sito della vodafone (per controllare i costi)
    nel momento in cui vado ad inserire il numero mi dice "I dati inseriti non corrispondono a quelli in nostro possesso. Verifica i tuoi dati e riprova"
    con chi devo parlare? se chiamo il 190 mi dice che c'è il supporto tramite chat ma non lo trovo :/

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sai che la tua è una bella situazione perchè la chat è accessibile una volta che si ha fatto il login.. comunque sono riuscito ad accedere al mio account ed ecco la pagina per fatti contattare.

    https://assistenza.vodafone.it/cmb/special/

    Nel caso non ci riuscissi mandami un messaggio privato con il tuo numero.
    Detto questo puoi anche provare (TE lo CONSIGLIO) a contattarli via twitter in quanto ti danno assistenza operatori ITALIANI e super competenti (gentilissimi mi hanno risolto sempre tutto dopo mezz'ora dal mio tweet..


    Ciao

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ah bè se ora uno deve andare sui social network per avere assistenza

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ah bè se ora uno deve andare sui social network per avere assistenza
    Non deve andare sui social network ma semplicemente farsi chiamare o usare la chat (la prima cosa è fattibile andando all'indirizzo nel link la seconda invece non può farla visto che non riesce a loggarsi.

    Twitter è solamente (a mio avviso) il metodo per farsi assistere da operatori di un livello superiore.
    Con la tim se capiti nel giorno storto che staccano l'assistenza al 119 sei costretto ad usare twitter e li rispondono dopo un giorno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy