Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Utlizzati 119 di 1001000 SMS .. wtf ahahah
-
Ciao a tutti! Io vorrei attivare la smart 200 + l'opzione per gli under 30. Solo che leggendo varie esperienze con il tehering non vorrei trovarmi a dover pagare extra..io per ora ho la tim young che vorrei cambiare, per avere anche chiamate incluse. Qualcuno di voi che ha attivato queste nuove offerte per ricaricabili sa dirmi se il tethering effettivamente non viene addebitato? Sulle info c'è scritto che è permesso, ma onestamente della vodafone mi fido pochino! Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da francescaaaa
Ciao a tutti! Io vorrei attivare la smart 200 + l'opzione per gli under 30. Solo che leggendo varie esperienze con il tehering non vorrei trovarmi a dover pagare extra..io per ora ho la tim young che vorrei cambiare, per avere anche chiamate incluse. Qualcuno di voi che ha attivato queste nuove offerte per ricaricabili sa dirmi se il tethering effettivamente non viene addebitato? Sulle info c'è scritto che è permesso, ma onestamente della vodafone mi fido pochino! Grazie :)
Ma dove avresti letto che è permesso?? Perché dovrebbe non esserlo e se hai un telefono con android 4.2 senza root è impossibile raggirarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Ma dove avresti letto che è permesso?? Perché dovrebbe non esserlo e se hai un telefono con android 4.2 senza root è impossibile raggirarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se vai sulle offerte ricaricabili e clicchi sulla smart 200 (dove puoi cliccare sulle varie opzioni per comporre l'offerta come vuoi), a dx trovi la "i", clicchi e ti si apre il box informazioni..è scritto li!
Ah, per il discorso versione non so..pensavo che il problema fosse perchè alcune opzioni non lo consentivano, indipendentemente dalla versione di JB
-
Quote:
francescaaaa
Se vai sulle offerte ricaricabili e clicchi sulla smart 200 (dove puoi cliccare sulle varie opzioni per comporre l'offerta come vuoi), a dx trovi la "i", clicchi e ti si apre il box informazioni..è scritto li!
Ah, per il discorso versione non so..pensavo che il problema fosse perchè alcune opzioni non lo consentivano, indipendentemente dalla versione di JB
Dice che è possibile utilizzare il tethering con la Tariffa Base di internet, quindi ti cambia apn e ti fa pagare. "E’ possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi navigando alle condizioni della Tariffa Base giornaliera Internet."
Giovedì sono passato a Vodafone con la smart 200 e sono in attesa del passaggio per poter attivare la Unlimited. Pagato 0,01€ con il primo mese incluso :D
-
Quote:
velo87
Si fai il cambio di intestatario della sim
tipo la intesti a tua sorella piu' piccola ecc.. ;)
Ciao a tutti!
qualcuno ha reimpostato l'intestazione originale dopo l'attivazione? Rimangono stabili le opzioni tariffarie?
Mentre per il tethering riporto la mia esperienza e risoluzione:
1) per stare tranquilli, bloccare dal sito 190 la connessione attraverso pc
2) dallo store scaricare Theter unlock (anche la free, va alla grande) ed eseguire la app. Attenzione: funziona solo per telefoni rootati!
3) liberi di connettersi con tethering wifi
4) ripetere l'esecuzione della app, dopo ogni riavvio dello smartphone.
La procedura ha funzionato tranquillamente su un SII con android 4.3 ed un chinafonino Zopo810.
buona connessione!!!
ciaoooo
-
Ottima domanda... Una volta cambiato l'utilizzatore finale si passa a unlimited 30....ma qualora si ritornasse all'utilizzatore di partenza (età superiore ai 30)si perde la unlimited? O si mantiene tutta l'offerta attiva per sempre? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Andropyr
Ottima domanda... Una volta cambiato l'utilizzatore finale si passa a unlimited 30....ma qualora si ritornasse all'utilizzatore di partenza (età superiore ai 30)si perde la unlimited? O si mantiene tutta l'offerta attiva per sempre? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
forse una risposta la si può trovare nelle condizioni d'uso della 'Scegli unlimited', che spesso si scoprono o diventano accessibili dopo la sottoscrizione...
se qualcuno che l'ha già attivata può dare un'occhiata ve ne saremmo grati.
Chi ha provato il tethering con 'tether unlock' ?
ciao ciao
-
Quote:
Andropyr
Androidiani App
forse una risposta la si può trovare nelle condizioni d'uso della 'Scegli unlimited', che spesso si scoprono o diventano accessibili dopo la sottoscrizione...
se qualcuno che l'ha già attivata può dare un'occhiata ve ne saremmo grati.
Chi ha provato il tethering con 'tether unlock' ?
ciao ciao
-
ciao ragazzi
come uno scemo sabato ho attivato 1gb extra (xche ho la special con 2 gb ma non mi bastano) al costo di 5 euro al mese!!!
poi ho scoperto che c'è questa unlimited con 1 gb e sms GRATIS se ho meno di 30 anni!!
ne ho 28 ...
quindi ho disattivato la extra.. e ho attivato questa.. dite che faranno storie??
ho fatto bene??
ora però l'sms di voda mi dice: l'offerta 1 gb extra sarà disattiva il 24/10/13.. cioè quando ho la special che mi riscala i 10 euro mensili
mi sa che i 5 euro iniziali me li toglie lo stesso
vabbè fa nulla.. ora però la unlimited quando si attiva???
-
Quote:
Duff
ciao ragazzi
come uno scemo sabato ho attivato 1gb extra (xche ho la special con 2 gb ma non mi bastano) al costo di 5 euro al mese!!!
poi ho scoperto che c'è questa unlimited con 1 gb e sms GRATIS se ho meno di 30 anni!!
ne ho 28 ...
quindi ho disattivato la extra.. e ho attivato questa.. dite che faranno storie??
ho fatto bene??
questo giga di internet si aggiunge ai miei 2 che ho di base no??
come hanno già riportato altri utenti si va a sommare
-
Quote:
Duff
ciao ragazzi
ne ho 28 ...
ho fatto bene??
questo giga di internet si aggiunge ai miei 2 che ho di base no??
Fatto benissimo, nessuno fara storie e SI, si aggiungerà al tuo gia attuale pacchetto ;)
-
Quote:
Andropyr
Androidiani App
Mah, io non mi preoccuperei tanto, la telefonia ed il mercato telefonico stanno giovando molto dalla concorrenza, quindi le offerte future saranno sempre più convenienti e a meno soldi!
-
perfetto grazie mille
ora però il contatore dell'applicazione mi dice che ho 3 giga!!
però credo che il giga di troppo sia riferito all'offerta 1giga extra...
mi sa proprio che sti 5 euro gliel'ho regalati...
mannaggia a me..
-
Quote:
Duff
ciao ragazzi
ne ho 28 ...
ho fatto bene??
ora però l'sms di voda mi dice: l'offerta 1 gb extra sarà disattiva il 24/10/13.. cioè quando ho la special che mi riscala i 10 euro mensili
mi sa che i 5 euro iniziali me li toglie lo stesso
vabbè fa nulla.. ora però la unlimited quando si attiva???
Penso ti si attivi allo scadere del 1 gb extra, mi pare che le 2 offerte non siano compatibili tra loro.
Tanto anche se te la attivano il 24/25 non c'è problema, rientri sempre nell'offerta gratis per sempre.
-
Quote:
ilbert
Dice che è possibile utilizzare il tethering con la Tariffa Base di internet, quindi ti cambia apn e ti fa pagare. "E’ possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi navigando alle condizioni della Tariffa Base giornaliera Internet."
Giovedì sono passato a Vodafone con la smart 200 e sono in attesa del passaggio per poter attivare la Unlimited. Pagato 0,01€ con il primo mese incluso :D
Ah cavoli, non avevo capito questa cosa della tariffa base..grazie del charimento, valuterò cosa fare!
-
Quote:
lucmi8
Mah, io non mi preoccuperei tanto, la telefonia ed il mercato telefonico stanno giovando molto dalla concorrenza, quindi le offerte future saranno sempre più convenienti e a meno soldi!
la domanda originale è: se dopo aver attivato la 'Scegli unlimited' si cambia l'anagrafica della sim su cui è stata attivata con una over 30, la 'scegli unlimited' rimane?
-
Quote:
Originariamente inviato da daeureka
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
la domanda originale è: se dopo aver attivato la 'Scegli unlimited' si cambia l'anagrafica della sim su cui è stata attivata con una over 30, la 'scegli unlimited' rimane?
Certo.... È specificato il per sempre ( e dovrebbero aver calcolato che la gente invecchia). Comunque anche la TIM young funziona anche oltre ai 30
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Certo.... È specificato il per sempre ( e dovrebbero aver calcolato che la gente invecchia). Comunque anche la TIM young funziona anche oltre ai 30
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
concordo, ma ciò che chiedevo è se un espediente che non compromette la sussistenza della promozione...
chi vivrà, vedrà :-)
-
Quote:
Coffro
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
concordo, ma ciò che chiedevo è se un espediente che non compromette la sussistenza della promozione...
chi vivrà, vedrà :-)
-
In altri topic di questo forum dedicati alla Vodafone Special si dice che una volta tornati all' anagrafica originaria il sistema Vodafone al termine del primo mese disattiverebbe automaticamente la unlimited... Onestamente ho ancora qualche dubbio a fare lo sbattimento di cambiare anagrafica e ricambiarla non essendo certo del risultato finale... :/
-
Quote:
Andropyr
In altri topic di questo forum dedicati alla Vodafone Special si dice che una volta tornati all' anagrafica originaria il sistema Vodafone al termine del primo mese disattiverebbe automaticamente la unlimited... Onestamente ho ancora qualche dubbio a fare lo sbattimento di cambiare anagrafica e ricambiarla non essendo certo del risultato finale... :/
Androidiani App
per favore puoi riportare qualche citazione?
grazie
-
Mi scuso ma da cellulare con l'applicazione non riesco a portare la citazione.... Su questo forum la discussione Vodafone Special dal 16 luglio... Basta leggere gli ultimi sei sette post.... Se riuscite a riportare voi la citazione vi ringrazio in anticipo...
Grazie ancora a tutti voi per le risposte e gli interessamenti!
-
ragazzi..
mi hanno disattivato il giga extra..
ora ho 2048 mega consumati di internet
però non mi è arrivata la unlimited..
come faccio?? devo chiamare il 190??
x ora mi sono scollegato dalla rete..
sto parlando con loro in chat.. vediamo se risolvo
-
problema risolto
unlimited attiva .. sms illimitati e 1 gb in più...
grazie a tutti;)
-
Quote:
Duff
problema risolto
unlimited attiva .. sms illimitati e 1 gb in più...
grazie a tutti;)
cortesemente ci potresti spiegare meglio cosa è successo (dati in ingresso - dati in uscita), giusto per farci una idea.
grazie;)
-
Ciao a tutti!!! Io ho attivato la special under 30 venerdi sera e non ho ricevuto ancora nulla. Tentando di rifare la procedura per attivarla mi esce la scritta "Hai già effettuato la richiesta di attivazione di Scegli UNLIMITED
sul numero..." Neppure nei contatori c'è :( Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Suggerimenti? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Candida
Ciao a tutti!!! Io ho attivato la special under 30 venerdi sera e non ho ricevuto ancora nulla. Tentando di rifare la procedura per attivarla mi esce la scritta "Hai già effettuato la richiesta di attivazione di Scegli UNLIMITED
sul numero..." Neppure nei contatori c'è :( Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Suggerimenti? :'(
Si pure io... Vedrai che quasi allo scadere delle 24 ore ti arriva un messaggio..
Il messaggio non ti dirà che si è attivata l'offerta ma qualcosa del tipo: con scegli unlimited hai messaggi gratis e un GB in più di internet (sembra quasi la Pubblicità dell'offerta invece che una conferma attivazione)
-
Ho superato da un paio di ore le 72 prestabilite e non mi è arrivato nulla! Io ho attivato la smart 200 apposta per poterci abbinare questa unlimited ma la smart si è attivata, la unlimited (come confermato anche dal sito della vodafone) mi dice che è in fase di attivazione e di attendere l'sms di conferma! Chi posso contattare per risolvere il problema? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da markskin96
Ho superato da un paio di ore le 72 prestabilite e non mi è arrivato nulla! Io ho attivato la smart 200 apposta per poterci abbinare questa unlimited ma la smart si è attivata, la unlimited (come confermato anche dal sito della vodafone) mi dice che è in fase di attivazione e di attendere l'sms di conferma! Chi posso contattare per risolvere il problema? Grazie
Guarda secondo me è imputabile al fatto che ieri i sistemi della vodafone erano in manutenzione... Domani dalle 9 ci sono gli operatori o se hai twitter scrivi a vodafone it e ti richiamano loro (sono favolosi e super competenti)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
io ho la zero limits smart secondo voi e abbinabile ??
-
Scusate, io ho attivato la smart-200 più unlimited ma l addetto al negozio mi ha detto di dover attivare la unlimited da solo online e solo dopo aver atteso il trasferimento del numero.
Ora il trasferimento del numero mi verrà forse effettuato dopo giorno 24 , facendo presente questo all'addetto mi è stato assicurato che conta il giorno in cui ho attivato tutto in negozio e che l'offerta l' avrei potuta attivare anche dopo il 24 sempre in maniera gratuita?
È vero questo? Grazie
-
Quote:
dell
Devo dire che la Vodafone mi sta facendo felice. Ho attivato la special su una nuova sim ad agosto, ora ho potuto attivare questa scegli unlimited GRATIS, per un totale di 400 minuti verso tutti,un numero you&me, 3gb di internet a 42Mbps e sms illimitati a 10€ al mese. Fantastici.
ma la "unlimited U30" può essere disattivata e poi riattivata nello stesso mese? praticamente il 1gb è finito e vorrei sapere se è possibile disattivare e riattivare pagando i due euro..
Questo non è chiaro...ovviamente è per la mia donzella che me lo ha chiesto, io vivo di TIM :D
-
No non si puo fare... Se la disattivo vai a disattivare il rinnovo ma lei resta attiva per tutto il mese...
-
Quote:
Coffro
No non si puo fare... Se la disattivo vai a disattivare il rinnovo ma lei resta attiva per tutto il mese...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok grazie
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non conoscete nessuno che possa attivarmi la vecchia unlimited senza il costo dei 2 euro? l'avevo disattivata e mi chiedono ora 2 euro al mese. su pazz