Visualizzazione stampabile
-
Vodafone UNLIMITED
Controllato oggi sul sito della vodafone (visto che l'app appena aggiornata non funziona più) e trovo questo:
Se hai meno di 30 anni con Scegli UNLIMITED hai in più SMS illimitati e 1 GB di internet veloce, gratis per sempre.
Attivabile da tutti coloro che hanno fino a 30 anni compiuti. Puoi attivare Scegli UNLIMITED solo su una SIM associata alla tua anagrafica.
Non è compatibile con Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB 4G e Scegli 500 SMS. Consente di aggiungere ogni mese SMS illimitati e 1 GB di internet veloce al tuo pacchetto ricaricabile. Si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova il tuo pacchetto.
Superata la soglia di 1 GB si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero
Scegli UNLIMITED prevede un costo mensile di 2,5 euro, ma è gratis per sempre per chi attiva l’opzione entro il 31 Ottobre 2013.
Scegli UNLIMITED sarà attiva a partire dal 23 ottobre. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione a partire da tale data.
Queste sono le SOLE informazioni che ho trovato e devo dire che sono parecchio fumose.. Sembrerebbe che io con attiva la special possa attivare questa offerta (e quindi godere di sms illimitati e un giga in più di internet ). Oltre a questo è possibile abbinarla ad altre "NUOVE" offerte vodafone (basta non loggarsi sul sito e provare a "comporsi" la propria offerta.
Fatemi sapere cosa ne pensate
-
Sono informazioni "povere" perchè non serve specificare altro; semplicemente se hai meno di 30 anni puoi attivare questa promozione che ti consente gratuitamente di aggiungere sms illimitati e 1gb di internet alla tua offerta. Dunque con la special, attivando la unlimited, avrai ora 400 min (illimitati u&me), SMS ILLIMITATI e 3GB di internet veloce.
Domande Frequenti Scegli Tu
Inoltre, aggiungo, se avete altri pacchetti qui tutte e compatibilità con la unlimited e le altre "scegli"
http://www.vodafone.it/portal/Privat...ioni-Scegli-Tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
luFra
Sono informazioni "povere" perchè non serve specificare altro; semplicemente se hai meno di 30 anni puoi attivare questa promozione che ti consente gratuitamente di aggiungere sms illimitati e 1gb di internet alla tua offerta. Dunque con la special, attivando la unlimited, avrai ora 400 min (illimitati u&me), SMS ILLIMITATI e 3GB di internet veloce.
Domande Frequenti Scegli Tu
Inoltre, aggiungo, se avete altri pacchetti qui tutte e compatibilità con la unlimited e le altre "scegli"
Compatibilità Opzioni Scegli Tu
A volte poi si trovano tra le righe dettagli che non avresti voluto trovare. (Mi era successo con TIM)... Per questo la mia diffidenza
-
-
Quote:
Coffro
A volte poi si trovano tra le righe dettagli che non avresti voluto trovare. (Mi era successo con TIM)... Per questo la mia diffidenza
Fai bene ad essere prudente ma tieni sempre conto che un contratto da ricaricabile non è mai vincolante e può essere sempre modificato. Cmq per la UNLIMITED è così e non dovrebbero esserci sorprese o trucchetti.
-
Rispetto alla Vodafone Special (400 minuti, 2GB, 1000 SMS, numero Vodafone, 10€) queste nuove offerte sono un grande passo indietro. La combinazione che si avvicina di più alla vecchia promozione è Smart200+Scegli Unlimited+Super You&Me (per un totale di: 200 minuti, 2GB, SMS illimitati, numero amico, 11,90€), quindi 200 minuti in meno e 1,90€ in più senza contare che per attivare il pacchetto Smart200 sono necessari 19€ di attivazione per i già clienti Vodafone (9€ per i nuovi clienti).
Speravo in un'offerta decisamente migliore (attualmente io ho la Summer Smart 500 con rinnovi a 7,5€ ma dal prossimo mese passerà a 15€ :'(, quindi ero intenzionato a cambiarla), ma il ritiro della TIM Special doveva aprirmi gli occhi fin da subito...
-
Quote:
Originariamente inviato da themajor86
Rispetto alla Vodafone Special (400 minuti, 2GB, 1000 SMS, numero Vodafone, 10€) queste nuove offerte sono un grande passo indietro. La combinazione che si avvicina di più alla vecchia promozione è Smart200+Scegli Unlimited+Super You&Me (per un totale di: 200 minuti, 2GB, SMS illimitati, numero amico, 11,90€), quindi 200 minuti in meno e 1,90€ in più senza contare che per attivare il pacchetto Smart200 sono necessari 19€ di attivazione per i già clienti Vodafone (9€ per i nuovi clienti).
Speravo in un'offerta decisamente migliore (attualmente io ho la Summer Smart 500 con rinnovi a 7,5€ ma dal prossimo mese passerà a 15€ :'(, quindi ero intenzionato a cambiarla), ma il ritiro della TIM Special doveva aprirmi gli occhi fin da subito...
Aspetta... Hai ragione sul passo indietro comunque per avere quello che dici non serve la super you and me ( serve per chiamare un numero non vodafone) e comunque la you AMD me normale è inclusa nella smart 200 se sei già cliente...
Detto questo non vedo la smart 200 troppo lontana da dalla smart 350 in quanto la tariffazione al secondo rispetto a quella da 30 secondi è molto più equa..
Va anche detto che non tutti hanno meno di 30 anni e la unlimitet non è per tutti ;-) io personalmente sto aspettando l'attivazione da ieri ma ancora nulla...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Aspetta... Hai ragione sul passo indietro comunque per avere quello che dici non serve la super you and me ( serve per chiamare un numero non vodafone) e comunque la you AMD me normale è inclusa nella smart 200 se sei già cliente...
Detto questo non vedo la smart 200 troppo lontana da dalla smart 350 in quanto la tariffazione al secondo rispetto a quella da 30 secondi è molto più equa..
Va anche detto che non tutti hanno meno di 30 anni e la unlimitet non è per tutti ;-) io personalmente sto aspettando l'attivazione da ieri ma ancora nulla...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Hai ragione mi era sfuggito il fatto che la Smart200 prevedesse di suo il numero amico per i già clienti Vodafone, tuttavia rimangono sempre 200 minuti in meno rispetto alla Vodafone Special (anche per quella la tariffazione è al secondo) senza contare la limitazione della Unlimited per gli under 30 (tra l'altro deve essere attivata entro il 31 Ottobre altrimenti diventa a 2,5€ al mese).
Quello che mi scoccia veramente troppo sono i 19€ di attivazione per il cambio pacchetto ricaricabile
-
Devo dire che la Vodafone mi sta facendo felice. Ho attivato la special su una nuova sim ad agosto, ora ho potuto attivare questa scegli unlimited GRATIS, per un totale di 400 minuti verso tutti,un numero you&me, 3gb di internet a 42Mbps e sms illimitati a 10€ al mese. Fantastici.
-
ciao, ho attivato la "scegli unlimited" sulla mia sim che ha "vodafone special" in modo appunto da avere in totale 3 gb e sms illimitati (piu ovviamente i minuti della special)....fatto richiesta di attivazione ieri ma ad oggi non ho ancora ricevuto l' sms di conferma.....capitato pure a voi? che devo fare?
-
a me ci hanno messo pochi minuti, alla morosa non è ancora arrivato da ieri sera. se entro 48h non arriva li contatti via chat e te la fai attivare così
-
Quote:
lucmi8
ciao, ho attivato la "scegli unlimited" sulla mia sim che ha "vodafone special" in modo appunto da avere in totale 3 gb e sms illimitati (piu ovviamente i minuti della special)....fatto richiesta di attivazione ieri ma ad oggi non ho ancora ricevuto l' sms di conferma.....capitato pure a voi? che devo fare?
Attivata via internet su due telefoni e ricevuto sms di conferma esattamente 48 ore dopo (mi stavo preoccupando)
N.B. l'sms di attivazione non sembra un sms di attivazione ma di pubblicità "Adesso con Scegli UNLIMITED il tuo pacchetto si arricchisce di sms illimitati verso tutto e se haii internet incluso un gb in più alla massima velocità"
-
ah ok allora attendo fino domani sera....sul sito della vodafone "su promozioni nuove da attivare" risulta attiva ma sui contatori o sulle mie promozioni/opzioni non risulta nulla di "unlimited" ....boooooooooooooooo :o
-
Quote:
Coffro
Androidiani App
mi puoi spiegare meglio la cosa dello you and me? se io venissi da un altro operatore e scegliessi smart 200 + unlimited avrei la possibilità di parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta? se invece fossi già cliente vodafone, per attivare smart 200+ unlimited devo pagare 19 cucuzze e posso parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta?
-
Meno male che vi leggo sempre, l'ho appena arrivata sia a me che alla mia fidanzata. Bella mossa della vodafone
-
Quote:
gallo177
mi puoi spiegare meglio la cosa dello you and me? se io venissi da un altro operatore e scegliessi smart 200 + unlimited avrei la possibilità di parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta? se invece fossi già cliente vodafone, per attivare smart 200+ unlimited devo pagare 19 cucuzze e posso parlare all'infinito con un numero vodafone a scelta?
"all'infinito" per la vodafone significa non superare i 500 minuti che... se li superi... il servizio viene sospeso per 30 giorni :bd:
Per tutti i nuovi Clienti, costo di attivazione di 9 euro, gratis in promo fino al 31/10/13
per i già Clienti Vodafone costo di attivazione di 19 euro e inclusi nel costo di attivazione ogni mese per sempre minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
Non saprei se i nuovi clienti hanno minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
ciao
-
Quote:
gallo177
La descrizione del pacchetto Smart 200 sul sito Vodafone non è proprio chiarissima:
"Smart 200 prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già Clienti Vodafone e inclusi nel costo di attivazione ogni mese per sempre minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
Per tutti i nuovi Clienti, costo di attivazione di 9 euro, gratis in promo fino al 31/10/13."
Da come è scritto "sembrerebbe" che i minuti illimitati verso un numero Vodafone siano strettamente legati al costo di attivazione e quindi sfruttabili anche dai nuovi clienti...
Secondo voi, se per assurdo si riuscisse ad evitare il costo di attivazione (ad esempio pregando un operatore in ginocchio) i minuti illimitati verso un numero Vodafone saranno sempre inclusi?
-
Ma tu sei Vodafone o no??
Comunque ora gli operatori non sono più generosi come un tempo quindi subito tu riesca a scappare dai 19 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quindi mi confermate che é attivabile anche per chi ha attivato la vodafone special?? Se e' cosi'..Vodafone ti amo!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
gino89919
Quindi mi confermate che é attivabile anche per chi ha attivato la vodafone special?? Se e' cosi'..Vodafone ti amo!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Si lo è
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/2udaty8e.jpg
-
Quote:
Coffro
Ma tu sei Vodafone o no??
Comunque ora gli operatori non sono più generosi come un tempo quindi subito tu riesca a scappare dai 19 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì sì, io sono Vodafone. Quest'estate ho provato a farmi attivare la Vodafone Special senza costo di attivazione, ma sono riuscito ad ottenere, tramite il 190, "solo" la Summer Smart 500 senza costo di attivazione e con il primo mese incluso (alla mia ragazza invece hanno attivato la Special senza il costo di attivazione). Siccome mi rimane un solo mese della Summer Smart 500 a 7,5€ (i successivi rinnovi saranno di 15€) sono intenzionato a cambiarla con la Smart 200, per pagare 10€ al mese in totale. I 300 minuti in meno verso gli altri numeri non sono un problema, visto che non supero mai i 100 minuti al mese, il discorso è diverso per i 19€ del costo di attivazione e per l'eventuale esclusione delle chiamate verso un numero Vodafone (di cui ho bisogno), nel caso in cui riuscissi a farmeli abbuonare
-
Quote:
dell
Si lo è
Grazie mille! ;) Gentilissimo :D :D
-
Ciao,
ho visto anch'io questa offerta e direi che ha solo vantaggi a quanto sembra.
Mi è sorto un dubbio al momento dell'attivazione, la quale, per il motivo che ora vi spiegherò, non ho ancora fatto.
Già con la Vodafone special sul mio GS4 ho avuto qualche problema a fare il tethering (ho dovuto fare una modifica all'APN) in più ora, clicco per attivare e leggo sotto evidenziato in giallo:"Ti ricordiamo che internet non è incluso se utilizzi lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi". Qualcuno che ha fatto la UNLIMITED con la special può dirmi se è realmente così?
Il tethering con questa promozione non funziona più?
Un saluto
-
È così su tutti gli smartphone recenti, anche con questa non cambia la situazione, sto cercando di capire anch'io come rimediare alla cosa
-
Quote:
dell
È così su tutti gli smartphone recenti, anche con questa non cambia la situazione, sto cercando di capire anch'io come rimediare alla cosa
Ciao, io con la Vodafone Special sono riuscito senza problemi a usare il tethering, però ho dovuto cambiare il nome all'APN. C'è anche da dire che Vodafone diceva che il tethering era possibile farlo con la vodafone special, al momento della sottoscrizione della promozione. Ora invece chiarisce che non è possibile.
C'è da dire un'altra cosa, la stessa TIM, con la sua TIM special, disse che il tethering non era possibile farlo, invece con il telefono di un amico è bastato anche li sostituire il nome all'APN e il tethering ha iniziato a funzionare perfettamente.
Quindi, qualcuno ha provato?
Un saluto
-
hai cambiato il nome dell'apn? cioè? semplicemente cambiato da "vodafone IT" a un generico "vodafone"?
-
No, da wap.vodafone o scritto mobile.Vodafone. Ma c'é una guida sul forum per questo se ti interessa.
Ciao
-
Incuriosito dal regalo della Vodafone, mi sono posto le stesse vostre domande.
Appurato che sembra non esserci l'inganno, l'unico mio dubbio resta esattamente quello di Hamsparrow, dato che anch'io ho Vodafone special e ho senza problemi usufruito del tethering cambiando l'APN.
Ancora nessuno ha provato?
-
C'è modo avendo più do 30 anni di attivare questa offerta ?
-
Si fai il cambio di intestatario della sim
tipo la intesti a tua sorella piu' piccola ecc.. ;)
-
Bene, non ricevendo risposte ho deciso di sottopormi io come cavia :-P Ho fatto la unlimited con la special, vedremo se il tethering sarà possibile.
Anche se a dire il vero prima di farla un po' mi sono informato, non è certo, ma tirando le somme e chattando un po' con i vari operatori tentando di fargli qualche domanda per unire il puzzle, in teoria sarà possibile fare il tethering. Anche se per ora è solo una mia ipotesi.
E c'è da dire un'altra cosa che ho capito in questi due giorni, il tethering che facciamo noi con le nostre offerte ricaricabili, è di tipo wap! E non web. Cambia poco ai fini della navigazione(qualche limite in più riguardo ad alcuni servizi), ma è quel tanto che basta per "scroccare" il tethering alla vodafone, in quanto se fosse di tipo web dovremmo pagare i 4€ a connessione. Da quel che ho capito loro non sanno che noi facciamo tethering via wap, oppure non ammettono che si può fare, quello non l'ho capito ;)
Comunque a breve vi farò sapere se sarà effettivamente possibile o meno.
Ciao!
-
Quote:
Balbo193
Incuriosito dal regalo della Vodafone, mi sono posto le stesse vostre domande.
Appurato che sembra non esserci l'inganno, l'unico mio dubbio resta esattamente quello di Hamsparrow, dato che anch'io ho Vodafone special e ho senza problemi usufruito del tethering cambiando l'APN.
Ancora nessuno ha provato?
Ho provato io..il tethering funziona :)
-
Quote:
Kira.93
Ho provato io..il tethering funziona :)
Grande! Ottimo allora :)
-
Ma voi il tethering lo usate per far collegare allo smartphone il tablet o il PC?
Proprio ieri ho scoperto la possibilità di sfruttare direttamente il piano dati attivo sulla sim dello smartphone inserendo nel tablet 3g una sim bis.
Onestamente ignoravo questa possibilità e credo che possa essere davvero una gran comodità!
Edit: aggiungo un mio piccolo contributo alla discussione, magari banale, ma a me era sorto il dubbio ed anche nel punto Vodafone non avevano garantito certezza al riguardo:
il limite dei 30 anni per l'attivazione di questa promo è da intendersi rispettato fino al compimento del 31esimo compleanno e non del 30esimo!
-
Ho attivato anche io ora l'unlimited, ma in ogni caso la questione del tethering era specificata anche per la special ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Hamsparrow
Mi potreste linkage dove è scritto che è permesso??
Perché con la speciale non si può farlo ( si poteva cambiare apn con le vecchie versioni di android ma ora con le nuove versioni non è possibile ingannarli)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho un galaxy s3 con ancora 4.1.2 quindi sono riuscito a modificare gli apn..ma anche quando avevo su una leacked 4.2 riuscivo a farlo. Tu che ROM hai? Perche non so come si comporta con la 4.3!
-
Salve a tutti io purtroppo supero i 30 anni e avevo intenzione di intestare la sim come reale utilizzatore a mia moglie che rientra nella promozione con l età...Mi sorge un dubbio perchè facendo la registrazione come reale utilizzatore mi da un errore che al moment o non è possibile fare la registrazione....può essere il problema che alla sim è collegato il galaxy s4 preso a 15 euro al mese e non si può per questo cmbiare l intestatario?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Mi potreste linkage dove è scritto che è permesso??
Perché con la speciale non si può farlo ( si poteva cambiare apn con le vecchie versioni di android ma ora con le nuove versioni non è possibile ingannarli)
Androidiani App
Non è scritto da nessuna parte... In ogni caso sul mio android 4.2.2 su GS4 sono riuscito a cambiare il nome dell'APN senza problemi!
Come fai a dire che non puoi cambiarlo? Hai provato?
-
Quote:
turisub
Salve a tutti io purtroppo supero i 30 anni e avevo intenzione di intestare la sim come reale utilizzatore a mia moglie che rientra nella promozione con l età...Mi sorge un dubbio perchè facendo la registrazione come reale utilizzatore mi da un errore che al moment o non è possibile fare la registrazione....può essere il problema che alla sim è collegato il galaxy s4 preso a 15 euro al mese e non si può per questo cmbiare l intestatario?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La modifica dell'intestatario la puoi fare anche in un centro Vodafone! Secondo me si tratta di un problema temporaneo (ultimamente frequenti sul sito della vodafone) ma se non te la cavi prima della fine del mese io farei direttamente in un centro vodafone..