Miracolo miracolo con l aggiornamento di oggi(dovuta toccata scaramantica) sembra funzionare dopo due mesi.... Complimenti per la rapidità
Miracolo miracolo con l aggiornamento di oggi(dovuta toccata scaramantica) sembra funzionare dopo due mesi.... Complimenti per la rapidità
A me anche con l'aggiornamento di oggi non funziona proprio. Da quando è diventato My Vodafone non ha MAI dato segni di vita. Mi sono stancata qualche giorno e passo a Tim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornata oggi e funziona su nexus 7 anche se non mi fa loggare se sono in modalità aereo con WiFi.. Devo comunque togliere la modalità aereo...
E purtroppo solo landscape
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me non tanto normale... Il tablet era comunque senza sim quindi non trovo il senso della necessità di dover SENZA SIM togliere la modalità aereo. Detto questo io lo uso sul tablet per controllare il credito dei nonni e non vedo il motivo per cui non possa farlo in modalità aereo (app di tim che ho sul tablet funziona senza problemi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornamento: ogni volta che ho disinstallato my Vodafone reinstallavo poi la vecchia my190 che funzionava perfettamente. Ora invece l'hanno bloccata. Si riesce solo a vedere il credito residuo. Tutti gli altri servizi contatori compresi sono spariti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di tip74; 07-12-13 alle 00:03
L'app my vodafone funziona abbastanza bene, ma non c'è proprio verso di visualizzare il credito residuo.
LG Optimus Dual - V10d Stock