Non so cosa dirti.. Non hai un altro telefono su cui provarla.. Provata su 2 galaxy nexus; un HTC desire e un sadvanced..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so cosa dirti.. Non hai un altro telefono su cui provarla.. Provata su 2 galaxy nexus; un HTC desire e un sadvanced..
Ciao qualcuno di voi ha novità riguardanti My Vodafone? Dopo gli ultimi due aggiornamenti non ha mai funzionato :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolov
A me invece non ha mai dato segni di vita
Idem... non funziona.
Ho provato a scaricarla sul galaxy advance di mia moglie... non funziona manco li.
Sembra sia un problema di login. Difatti al primo avvio, l'app funziona ma, dal momento che provo a loggarmi compare la scritta "sercizio temporaneamente non disponibile"...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me funziona... Tf101
Confermo che anche a me continua a funzionare a dovere dopo il secondo aggiornamento.
Aggiorno la situazione.
Ho fatto richiesta a Vodafone di eliminare dal myvodafone il numero provvisorio che avevo registrato in fase di passaggio da tim. Oggi mi hanno comunicato via mail dell'avvenuta cancellazione.
Ho provato quindi, a fare il log sull'app MyVodafone e finalmente fubziona!
Non so se è perchè mi hanno eliminato questo numero non più esistente o se, comunque, le 2 segnalazioni fatte al reparto tecnico tramite chat vodafone siano state determinanti.
Finalmente....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho un Samsung s4; ieri myvodafone non funzionava nemmeno disinstallandola e reinstallandola. Partiva e si bloccava sulle 4 pagine iniziali di tutorial; in pratica era possibile sfogliare queste 4 pagine e basta. Oggi invece rifunziona ; compaiono le pagine del tutorial ma basta cliccarci sopra per passare al programma; una parte delle funzioni sono disponibili anche senza login.
Un vero peccato che questo programma non abbia, come quelli della concorrenza, un bel widget per sapere sempre con una certa esattezza i propri conti; dover entrare in myvodafone, vista la lentezza, non è certo il massimo.
ciao a tutti volevo qualche notizia riguardo questa app,sul nexus 7 3g 2012.
quando l avvio parte e poi mi da l errore l applicazione myvodafone si è arrestata in modo anomalo(o un errore simile).vorrei capire se è un problema di tutti i nexus 7 o solo del mio.
Di tutti
Ciao finalmente stasera ho installato la nuova versione di my Vodafone rilasciata proprio oggi 5 novembre.
E ANCORA SUL MIO GALAXY S2 NON FUNZIONA.
Ma che ci prende in giro la Vodafone?
Se poi ogni volta ci mette un mese per rilasciare gli aggiornamenti. ....canpa cavallo :-(
Io non capisco una cosa, se dal play store entro nella pagina dell app mi dice ultimo aggiornamento oggi, però in verità il play store non mi ha notificato l aggiornamento, quindi non capisco se é o no aggiornata, in ogni caso non funziona. Felice di avere TIM sul n4
Peccato che serve solo per i privati ...
Ma guarda essendo un app ufficiale, e nella speranza che quelli della Vodafone non siano proprio Def..........I si accorgeranno che sul play store é pieno di commenti negativi riguardanti la loro applicazioni e 3 su 4 scritto nexus 7 come modello utilizzato....
Ma guarda, se andassimo a vedere il rating, la somma dei voti da 1 a 3 è (di poco) inferiore al voto corrispondente al 4, e il 5 si discosta non di molto ...
Quindi, se dovessimo dare retta al rating, l'app ha soddisfatto la maggioranza ...
Che poi l'affidabilità del rating sia finta è un altro discorso ...
Ciò non toglie che l'app deve funzionare in una maniera almeno decente su tutti i terminali, da una certa versione di Android in poi ...
A me sullo z10 funziona
Ma ciò che non mi quadra è proprio il numero di stelline sul 4 e sul 5, e tutti i commenti negativi ...
Inviato dal mio Galaxy Note III usando Androidiani App
Può essere che su qualche dispositivo funzioni perfettamente. E se quei dispositivi sono molto popolari tra i clienti Vodafone il gioco é fatto.
Poi da quello che ho capito i commenti che vedi sono in generale non sempre dell ultima versione oltre al fatto che non é detto che chi si trovava bene con la versione vecchia e ha problemi con la nuova, abbia modificato commento è valutazione, quindi anche questo potrebbe spiegare i voti 4 e 5, no?
Sul mio Galaxy Mega non la apre neanche! Boooh
Ciao con l'ultimo aggiornamento di ieri alla versione 4.02 non funziona ancora sul mio galaxy s2
Io ho reinstallato il caro vecchio my 190 .però mi da molto fastidio che la nuova versione non abbia mai funzionato :-(
Oggi compare un nuovo aggiornamento con data 22 novembre l'ho installato e ancora non funziona sul mio galaxy s2. ..
E' da due giorni che non va, mi appare che "le funzionalità sotto login sono temporaneamente non disponibili..."
Vi risulta anche a voi?
Anche a me... vabbè è scandaloso!
C'è da dire che anche il sito della vodafone è in manutenzione. Magari stanno veramente facendo qualche aggiornamento...
...da quasi un anno?
A me non ha mai funzionato l'app... ho un galaxy mega