Visualizzazione stampabile
-
Oggi non va xke stanno aggiornando il sito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Oggi non va xke stanno aggiornando il sito ;)
Eh si, ma adesso che il sito è online, l'app non va ancora...:D
-
Quote:
Mariello85
Eh si, ma adesso che il sito è online, l'app non va ancora...:D
Sinceramente il malfunzionamento dell app con la manutenzione del sito può centrare solo col impossibilità Di fare login. Il problema, almeno mio é il fatto che crasha all avvio, quindi c'entra nulla con la manutenzione
-
A me comunque mi sembra strano che una telco come Vodafone abbia delle app come questa ... e si che sono di casa madre inglese ...
Inviato dal mio Galaxy Note III usando Androidiani App
-
Quote:
furious84
Sinceramente il malfunzionamento dell app con la manutenzione del sito può centrare solo col impossibilità Di fare login. Il problema, almeno mio é il fatto che crasha all avvio, quindi c'entra nulla con la manutenzione
Infatti parliamo di problemi differenti. ;)
-
Adesso ho prorate ad accedae ma mi dice che it sito E in manutenzione ...
-
Scusate non sono ancora pratico con il pennino ... volevo dire che a me mi ha sputato fuori dicendo che il sito è in manutenzione. Ma ca..o .......
-
Quote:
Mariello85
Infatti parliamo di problemi differenti. ;)
Si dovevo quotare il post di trevisandoc :-)
-
Quote:
Mariello85
Ma dici myvodafone? A me ha funzionato per qualche giorno (una settimana circa), ma da ieri non più...
I problemi dipendono dal modello di dispositivo credo, ossia a me che ho il nexus7 son sorti con l aggiornamento di ottobre e vedendo i commenti di quelli che hanno il mio tablet... Non solo a me, possibile che a qualcuno quel aggiornamento non abbia creato problemi o che li abbia risolti, come i successivi, l unica cosa certa per me é che a me continuano...
-
Comunque è strano che terminali diversi con lo stesso android si comportino in modo diverso ... il sistema operativo è lo stesso ... saeebbe come se lo stesso programma girasse bene su un pc e male su un altro
-
Quote:
BellUomo
Comunque è strano che terminali diversi con lo stesso android si comportino in modo diverso ... il sistema operativo è lo stesso ... saeebbe come se lo stesso programma girasse bene su un pc e male su un altro
Inviato dal mio Galaxy Note III usando
Androidiani App
Beh l esempio sarebbe giusto se gli eventuali pc avessero gli stessi componenti CPU ram ecc... Sui dispositivi beh android é il sistema operativo se ci pensi ci sono app che non sono compatibili con alcuni dispositivi e con altri si ed hanno stesso android. La cosa strana piuttosto é che quello che ieri funzionava oggi dopo l aggiornamento non funziona.
Ps non sono esperto d informatica ne di mobile é solo un mio ragionamento.
-
E il colmo l aplicazione se vado su costi e traffico e scorro il traffico sms o chiamate..va a scatti!!! Il mio s4 e bello fresco di formattazione. ..ma non per problemi di funzionamento...piu x una pulizia del sistema... lo formattato..va come una scheggia, ma my vodafone, no!! E lento e va a scatti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Anche se è un po' più lento rispetto a prima.
Meglio di niente.
-
Quote:
Mariello85
Da qualche giorno ha ripreso a funzionare. Anche se è un po' più lento rispetto a prima.
Meglio di niente.
Confermo :)
-
Quote:
Mariello85
Meglio di niente.
Con cosa ?a me ci mette qualche secondo in più a crashare....e basta.
-
Quote:
furious84
In che senso "con cosa?"
-
Quote:
Mariello85
In che senso "con cosa?"
Si scusa intendevo quale device
-
Quote:
furious84
Si scusa intendevo quale device
Con l'S4 mini.
-
C'è qualcuno col nexus 7 a cui funziona?
Per ora mi arrendo a reinstallare my190 almeno funziona
-
Quote:
furious84
a sto punto non so se e meglio se crasha....o vada a scatti , che fastidio quando vado su costi e traffico e vedere che al posto di scorrere..la tendina va a scatti... prima del ultimissimo intervento sul applicazione da parte di Vodafone funzionava benissimo... era lento ad avviarsi ....ma poi le applicazioni scorrevano bene, comunque non penso sia un problema del mio s4.il resto delle applicazioni funzionano alla grande.....
-
Miracolo miracolo con l aggiornamento di oggi(dovuta toccata scaramantica) sembra funzionare dopo due mesi.... Complimenti per la rapidità
-
A me anche con l'aggiornamento di oggi non funziona proprio. Da quando è diventato My Vodafone non ha MAI dato segni di vita. Mi sono stancata qualche giorno e passo a Tim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornata oggi e funziona su nexus 7 anche se non mi fa loggare se sono in modalità aereo con WiFi.. Devo comunque togliere la modalità aereo...
E purtroppo solo landscape
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Aggiornata oggi e funziona su nexus 7 anche se non mi fa loggare se sono in modalità aereo con WiFi.. Devo comunque togliere la modalità aereo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche la precedente non funzionava in modalità aereo.
Mi sembra normale dato che riguarda un operatore telefonico.
-
A me non tanto normale... Il tablet era comunque senza sim quindi non trovo il senso della necessità di dover SENZA SIM togliere la modalità aereo. Detto questo io lo uso sul tablet per controllare il credito dei nonni e non vedo il motivo per cui non possa farlo in modalità aereo (app di tim che ho sul tablet funziona senza problemi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
A me non tanto normale... Il tablet era comunque senza sim quindi non trovo il senso della necessità di dover SENZA SIM togliere la modalità aereo. Detto questo io lo uso sul tablet per controllare il credito dei nonni e non vedo il motivo per cui non possa farlo in modalità aereo (app di tim che ho sul tablet funziona senza problemi)
Androidiani App
Probabilmente è un controllo che l'applicazione deve comunque fare.
Valli a capire.
-
Quote:
Coffro
Androidiani App
Penso sia normale che non t fa leggere in mod aereo.. Quale a me fa così, credo debba verificare la sim.
-
Aggiornamento: ogni volta che ho disinstallato my Vodafone reinstallavo poi la vecchia my190 che funzionava perfettamente. Ora invece l'hanno bloccata. Si riesce solo a vedere il credito residuo. Tutti gli altri servizi contatori compresi sono spariti.
-
L'app my vodafone funziona abbastanza bene, ma non c'è proprio verso di visualizzare il credito residuo.
-
Quote:
fatelo
L'app my vodafone funziona abbastanza bene, ma non c'è proprio verso di visualizzare il credito residuo.
Io lo visualizzo nella home
-
Quote:
Trevisandoc
Io lo visualizzo nella home
Io nella home vedo correttamente i contatori della smart500, mentre il credito rimane con la rotellina che gira all'infinito.
-
Quote:
fatelo
Io nella home vedo correttamente i contatori della smart500, mentre il credito rimane con la rotellina che gira all'infinito.
Provato pulire la cache disinstallare reinstallare...?
-
Quote:
furious84
Provato pulire la cache disinstallare reinstallare...?
Alla fine, dopo che non riuscivo nemmeno a chiuderla questa app meravigliosa, ho deciso di disinstallarla , preferendo il sito mobile dal browser android , che funziona perfettamente.
-
Quote:
fatelo
Alla fine, dopo che non riuscivo nemmeno a chiuderla questa app meravigliosa, ho deciso di disinstallarla , preferendo il sito mobile dal browser android , che funziona perfettamente.
Ma avevi provato a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
furious84
Ma avevi provato a disinstallare e reinstallare?
No, non l'ho fatto, ho preferito disinstallare.
-
Quote:
fatelo
No, non l'ho fatto, ho preferito disinstallare.
Alla fine t toglie un passaggio da fare rispetto col browser, se avesse un widget da mettere in home nonostante le bestemmie che fa tirare x il malfunzionamento sarebbe ottima
-
Ciao anche con l'aggiornamento di oggi 19 dicembre versione 4.03 non funziona. Mi sono davvero scocciata e ho risolto il problema definitivamente passando proprio ieri a TIM. sono molto delusa dalla Vodafone era una buona azienda ed ero sua cliente dal 2005. Ultimamente è molto peggiorata e non solo per l'applicazione non funzionante. ....attenzione per il cliente ZERO
-
Ho provato con l'aggiornamento del 18 ma continuo a non visualizzare il credito e i contatori non si aggiornano. Sto cercando in rete la vecchia my190.
-
Quote:
fatelo
Ho provato con l'aggiornamento del 18 ma continuo a non visualizzare il credito e i contatori non si aggiornano. Sto cercando in rete la vecchia my190.
Avevo messo un link in prima pagina.
Comunque a me non ha mai dato problemi, anzi, funziona benissimo e pure velocemente
-
Quote:
dell
Avevo messo un link in prima pagina.
Comunque a me non ha mai dato problemi, anzi, funziona benissimo e pure velocemente
Grazie mille.
È quella ufficiale o proviene da qualche backup?