A qualcuno funziona?
Visualizzazione stampabile
A qualcuno funziona?
Hanno aggiornato.
Ho scaricato e non sono riuscito ha vederla in funzione. :mad:
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Ieri notte per un po ha ripreso a funzionare ma seppur carina mi sembra più lenta e macchinosa della vecchia ( e non indica i secondi di conversazione). Detto questo su twitter hanno detto che stanno risolvendo.. Ma probabilmente hanno tutto incasinato in queste ore e bisogna vedere se risolvono oggi che è un giorno festivo.. Io sto attendendo da 24 ore l'attivazione della unlimited
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dalle recensioni sul play store l'app ancora non va bene.
Al momento mi tengo la my190.
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
No ma non funziona ancora.. Aveva funzionato per un po ma ancora nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
l'unica app seria e indispensabile del brand Vodafone la hanno azzoppata.....
Certo che potevano testarla un po' meglio prima di rilasciarla..... Cerco un apk della my 190 e downgrado, i contatori mi sono indispensabili
Edit: a chi servisse https://db.tt/jtXFxs2D
ri-edit: se dovete ringraziarmi non fatelo con un messaggio ma premendo l'apposito pulsante, per non intasare il thread con dei "grazie"
Ora funziona.
Forse un poco più carina ma.... lenta come prima.
a me non funziona ancora... certo che Vodafone ha fatto una pessima figura con quest'aggiornamento!
Ho sia disinstallato e reinstallato l'app prima, sia cancellato dati e cache dopo, ma niente di niente... continua a non funzionare :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La cosa che mi fa inca**are è che nemmeno chiamando il 414 riesco ad avere informazioni su minuti, sms e internet. Dice sempre che l'informazione non è al momento disponibile...e se poi sforo coi minuti con chi me la devo prendere?
non funziona nuovamente, stamattina. È incredibile la leggerezza con cui, per qualche stupida miglioria di grafica, si interrompa un servizio così indispensabile ad un utente Vodafone. Incredibile sciocchezza.
Oltretutto è inclusa nel brand..
EDIT
Ma dico, rimettano online la vecchia app, e giochino su sistemi di test se hanno tutto questo tempo e risorse...
Un azienda che operasse in questa maniera nel mercato B2B sarebbe già fallita miseramente.
Dovrebbero vergognarsi di offrire dei servizi di cosi infima qualità...
No :( non funziona nulla :(
Su GN e N7 entrambe con Cyano 10.1.3 non funge
Quote:
Originariamente inviato da dell
Grazie mille dell!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho risolto parzialmente andando sul sito mobile Vodafone Smartphone, telefoni cellulari, telefonia mobile e ADSL - Vodafone e entri in my vodafone , fatto il login e salvi la pagina nei preferiti , poi ho messo un collegamento sulla homepage cosi ci si ritrova l icona my vodafone sulla schermata principale
Era cosi comoda , vodafone se la sta prendendo comoda....sono piu di 5 giorni e ancora nessun aggiornamento per risolvere.... comunque sono tutti uguali sia tim wind 3 non solo vodafone. ...
Inviato dal mio S4 GT-I9505
La cosa inquietante è che potevano benissimo lasciare la vecchia app e chiedere agli utenti se aggiornarla o meno.
Poi, durante la fase di test, uno poteva benissimo tornare indietro se non funzionava e aspettare che la sistemassero.
E invece tocca disinstallare la nuova app, reinstallare quella vecchia, poi aprire google play, andare nei settaggi e dirgli di non aggiornare automaticamente le app.
Tristissimo.
Quote:
Originariamente inviato da dell
Grazie, sei stato la mia salvezza, cosa aspetta vodafon ?siamo già al 4 di ottobre e non ha sistemato ancora nulla, sicuramente manco ci stanno lavorando. .. ciaooo
Hanno fatto l'aggiornamento oggi ma non funziona ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me non è arrivato nessun aggiornamento.. Quindi probabilmente lo hanno messo e poi rimosso subito
Se vai sul Play store è disponibile l'aggiornamento rilasciato quest'oggi
Scaricato ma ha lo stesso identico problema -servizio non raggiungibile, riprova piu tardi-
per ora l'unico sistema è tornare alla versione vecchia e aspettare si diano una svegliata
Allora , lo scaricato e non funzionava, scrivo qui nel forum che non andava, e subito dopo mi segnala un aggiornamento,installo aggiornamento e ora funziona....bellissima grafica...ma e di una lentezza...alucinanante
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Anch'io ho fatto il secondo aggiornamento della giornata poco fa ma non è cambiato nulla. Non va
Io sono andato su play store, poi -le mie aplicazioni -e li mi segnalava l aggiornamento, ho cliccato su aggiorna ,e non succedeva niente, si apriva my vodafone...e mi dava il solito errore, ho cliccato su AGGIORNA TUTTO mi a scaricato l aggiornamento e a funzionato..prova cosi, scaricare my vodafone da 0 da errore
A me si vede che l'ha scaricato in automatico ma non funzia comunque
Disinstallata e reinstallata ( ora non è la 4.0.0 ma la 4.0.1) e funziona
Disinstallata la 4.01 per poi reinstallarla e niente di niente. ...ne ho due OO ormai....
Con la nuova versione funziona :)
Ho disinstallato anche io subito qualche gg fa appena rilasciata, attendendo che ci fossero fix e commenti positivi sul reale funzionamento.
Domani verifico di nuovo, spero di trovare conferme.
ps: ad ogni modo, non so a voi, io l'ho sempre installata su mem interna (togliendo SD) ma ad ogni update, anche ad agosto, è l'unica app che si incasinava da sola e dovevo toglierla e reinstallarla riconfigurando tutto! Incredibile Vodaf !! o_O
Funziona !!!
A me funziona, anche se discretamente, a volte obbliga a rifare il login.
Sempre meglio di prima... Era del tutto inutilizzabile ;)
Speriamo fixino ulteriormente