Visualizzazione stampabile
-
Duplicare sim Vodafone
Salve a tutti, ho in programma l'acquisto di un Google Nexus 4, che come saprete tutti, necessita di Micro-sim.
Ora ho uno smartphone con sim normale, che vorrei mantenere tale anche dopo l'acquisto di un n4.
So che bisogna tenere un terminale spento per usarne un altro ecc. se si ha un duplicato. Voglio solo sapere se quelli della Vodafone ti duplicano la sim tranquillamente, quanto chiedono e se è possibile mantenere la stessa promozione, insomma, vorrei combinare due sim gemelle di diverse dimensioni, è fattibile? Grazie.
-
Sposto in gestori telefonici.
-
No... Assolutamente no... Prendi la micro e con un adattatore la usi su entrambi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coffro
No... Assolutamente no... Prendi la micro e con un adattatore la usi su entrambi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
perché? che problemi ci sarebbero?
Ti chiedo perché sarebbe una rottura di scatole cambiare di posto la sim ogni volta... calcola che faccio quattro allenamenti a settimana, e durante questi avrei intenzione di portarmi dietro lo smartphone che ho attualmente. Inoltre, se per quattro volte a settimana apro e chiudo lo sportellino sim dell'n4 rischio col disfare tutto....
-
duplicato per problemi alla rete.... cancello.
-
Non si può duplicare una SIM.. Non so se tu abbia sentito il contrario.. Puoi chiedere una SIM bis (guarda sul sito) ma c'è un costo mensile
-
Quote:
Coffro
Non si può duplicare una SIM.. Non so se tu abbia sentito il contrario.. Puoi chiedere una SIM bis (guarda sul sito) ma c'è un costo mensile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no, questo no, so per certo che si può duplicare una sim, assicurato al 100 %
la mia domanda è quanto costa, se ci sono complicazioni, ma vai tranquillo che si può duplicare.
-
Allora se dici così ti puoi solo riferire a una SIM bis (se vai sul sito vodafone trovi tutti i dettagli) ma credo costi 2 euro AL MESE..
-
Io la sim bis l'ho fatta a Giugno, ho pagato 12 euro iniziali e poi (non so perchè) non ho pagato più nulla...mah
-
Quote:
tonydiablo
Io la sim bis l'ho fatta a Giugno, ho pagato 12 euro iniziali e poi (non so perchè) non ho pagato più nulla...mah
Dopo attenta analisi sono giunto alla conclusione che mi faccio una nuova sim e per usarla su due telefoni uso l'adattatore :)