Ho la stessa promo, ma col mio mediatek, nessun problema ad effettuare le operazioni indicate qualche post indietro!
Visualizzazione stampabile
Ho la stessa promo, ma col mio mediatek, nessun problema ad effettuare le operazioni indicate qualche post indietro!
Ben ritrovati ragazzi!!! Solo una domanda:attualmente la guida postata in prima pagina è ancora "efficace" per il tethering con la Special 1000min&3GB a7€? Grazie anticipatamente. [emoji6]
Sul mio Galaxy S5 e sim vodafone con attiva l'opzione special 3GB che hai citato funziona perfettamente.
Ciao
vorrei provare anch'io, quindi devo disattivare il servizio dal sito e disattivare anche rete sicura? Ho motorola Moto G 3rd 2015.
penso che il problema non sia la promo attivata ma bensi' il sistema operativo,infatti col mio nexus 6 com marshmallow non funziona :-((
del doppio post
Purtroppo su fb e whatsapp non posso essere d'aiuto perchè non li uso.
Però ribadisco che il mio PC collegato in wifi all'S5 (con attivo il thetering usando il metodo dun) funziona perfettamente.
Ho una sim vodafone con Special 1000 4GB (la Special 3GB l'ho passata a mia sorella e non posso fare ulteriori prove, mi spiace).
Ho android 5.0 ma alcuni lamentano che con il nuovo Android 6.0.1 su Galaxy S5 il "trucco" del "dun" non è più applicabile.
Qualcuno che ha l'S5 aggiornato può gentilmente confermare o smetire?
1000 min
1000 SMS
4 GB
A 15€ o 18€ (presente nelle offerte per te, io l'ho vista offerta a questi due prezzi)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Confermo
Special 1000 4GB viene offerta ai già clienti vodafone (almeno fino ad ora) e consiste in
1000 minuti 1000 sms e 4GB a 15 euro (la mia offerta)
"del doppio post" è la cancellazione del mio post che per errore avevo fatto doppio
Ripropongo la domanda (se possibile):
alcuni lamentano che con il nuovo Android 6.0.1 su Galaxy S5 il "trucco" del "dun" non è più applicabile.
Qualcuno che ha l'S5 aggiornato può gentilmente confermare o smetire?
si non funziona piu da 6 in poi...........anche sul mio nexus 6 non funziona piu
Grazie per la risposta... che brutta notizia :-(
Quindi,se ho capito,con MM(fw stock o custom rom)questa guida non funziona più?Funziona solo con LP(sia fw stock e custom rom)?Grazie anticipatamente.
yes per adesso si.................sul mio nexus tra un po arrivera android N, dopo vi informo se con quest'ultima funziona
Galaxy S5 aggiornato ad android 6.0.1 e tethering con modalità "dun" perfettamente funzionante!
Quindi direi che anche con Marshmallow il metodo descritto in prima pagina è perfetto, almeno con S5 (altri cellulari non so).
qual è la differenza tra questa guida e https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html quest altra?
Con questa applicazione https://apkpure.com/df-tethering-fix...i.tetheringfix, sul mio Jiayu S3 advance, con root, custom rom LL 5.1, vodafone special 3GB, da mesi utilizzo l'hot-spot (lo facevo anche prima, con la vecchia special 1000) e mai avuti addebiti!
P.S.: mai avuta vodafone exclusive attiva!
Con alcune LL custom sì, funzionante senza bisogno dell'app, con altre rom, sempre LL, il pc "vedeva" il telefono, ma non vi era connessione dati! Con DfTethering, ho risolto!
con lollipop qualsiasi telefono andava bene,ma da quando ho nexus 6 con MM nulla da fare il pc vede il telefono collegato ma senza internet,sto rifacendo la procedura ,ma il risultato e sempre quello,chissa magari e il nexus che non gestisce bene ...............mai pagato i famosi 4 euro
Un saluto!!!Ragazzi una domanda:io sono possessore di un S5 con CM13 MM.Da quello che ho capito non dovrebbe funzionare nessuna guida per questo amrtphone,giusto?
a me con cyanogenmod 13 su opo non funziona nessun metodo
Buonasera ragazzi,ho un problema collegato alla connessione tethering che non uso. Settimana scorsa mi han scalato 6 euro che mi son stati riaccreditati dopo aver contattato il 190 e aver fatto attivare il blocco. 15 minuti fa ho controllato il credito residuo e mancavano 18 euro,ho ricontattato il 190 ed appunto risultano connessioni col tethering anche alle 4 di mattina (in genere dormo a quell ora) e l'operatrice mi dice che nonostante il blocco sia attivo c é possibilità di collegarsi. Non so come sia possibile,non l ho mai utilizzato e la cosa che mi manda in bestia è che non mi hanno riaccreditato i soldi. Che faccio continuo a regalare soldi a vodafone? Grazie a chi saprà illuminarmi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L' operatrice e l' operatore mi han detto che il servizio è bloccato ma se il telefono stesso richiede connessione si collega... le possibilità sono 2: 1 ho cambiato sim 2: ho utilizzato il tethering...non ho eseguito nessuna delle 2. Mi rosica aver perso 18 euro così con il pensiero che me ne possano scalare altri
Appunto visto che ti era già successo e ti hanno messo il blocco non potevano scalarti soldi. Insisti in maniera scritta tramite fax pec o raccomandata. Se non te li ridanno fai conciliazione al corecom
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho avuto ancora problemi anche dopo aver cancellato l'apn. Controllavo il credito tutti i giorni fino a sabato quando ho notato mancavano 6 euro dal credito residuo ed ovviamente mi sono messa subito in contatto col 190. L 'operatrice mi dice che non può rimborsarmi,le metto in riga le mie ragioni,mi consiglia di recarmi presso un centro vodafone per far controllare il telefono. Una volta in negozio la commessa ha controllato la mia lista movimenti,questo mese mi son stati scalati 48 euro di cui 12 recuperati. Controlla l' apn,mi rimetto in contatto con il 190 mettendo in contatto commessa e operatore telefonico. Per farla breve,mi ha riaccreditato i 6 euro ed attivato il blocco (mah)
Io ho scelto il male minore attivando la exclusive che non uso ma almeno non ho più brutte sorprese
ma strano non abbia funzionato ........col mio note 4 mi funzionava perfettamente la guida...................ma se ti colleghi dal pc al sito vodafone vedi se la connessione pc e bloccata?
certo e strano.......hai verificato che sia realmente attivato blocco pc?..............