CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricarica automatica (offerta Samngung S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ricarica automatica (offerta Samngung S4)

    A luglio ho acquistato il Samsung S4 con l'offerta Vodafone che prevedeva, per avere altri 70 euro di sconto, anche la ricarica automatica.
    Oltre allo sconto ho pensato alla comodità di non doversi più ricordare di caricare la propria SIM che, come promesso dal addetto del centro Vodafone, appena scendeva sotto 5 euro di credito si caricava da sola. La ricarica a tempo, visti i tagli, rischia di creare accumuli indesiderati di soldi sulla propria sim.
    Per i primi due mesi partendo con un credito di 25,4 euro non ho avuito problemi. Al terzo mese alle 10 di mattina mi arriva il messaggio che mi dice di ricaricare in quanto con il rinnovo dell'abbonamento ero a -4,6 euro. Fiducioso ritengo un problema di minuti la ricarica automatica. Invece un altro msg mi informa che la ricarica automatica avverrà nel pomeriggio.
    In pratica telefono inutilizzabile per i dati ed anche per la voce essendo in negativo. Ameno se non poteva soddisfare la richiesta poteva lasciare i 5,4 euro e avrei potuto chiamare a tariffa base...invece niente.

    Provo a parlare con un operatore: niente da fare; chi è utente di vodafone special non ha diritto all'operatore. Solo messaggi automatici; al limite la chat ma con internet bloccata è fuori anche quella.

    Unica risorsa....ASSURDO! chiamare il 190 con il cellulare di un amico che non sia Vodafone special o simili, anche se di altro operatore. Infatti ho chiamato con il telefono wind di un amico. L'operatore risponde quasi subito e mi spiega che : "NON C'E' NULLA DA FARE E' COSì E BASTA!".
    Ovvero l'addebito avviene la mattina quando scade il mese e la ricarica è possibile solo il pomeriggio quando hanno lo "slot" disponibile dalle banche.
    Bene gli chiedo se possono fare la ricarica il giorno prima. Risposta: "no il credito deve scendere sotto i 5 euro, ed io avevo 5,4 €".
    Bene gli chiedo se possono portare la soglia a 10€ cosi non accadrà più che si ritrova una cifra che finisce in negativo. Niente da fare il servizio ha solo la soglia di 5 euro o la modalità a tempo.

    Ecco questa è la ricarica più che dovrebbe levare l'assillo di ricaricare, ma che può lasciarvi una giornata senza telefono e se siete in condizioni di emergenza potrete chiamare solo il 112.
    Il fatto di non poter più parlare con un operatore è la chicca finale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Solo una postilla... Se hai bisogno di contattarli basta iscriversi/accedere al sito internet 190.it e li puoi chattare o FARTI RICHIAMARE.. Però io ero senza internet e chiamando al 190 ho seguito la voce per chi non usava l'app e ho prenotato un ricontatto


    OCCHIO che hai aperto due post quasi identici per giunta nella stessa sezione.=> cancellane uno

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ho chiesto di essere richiamato, ricevendo pure la mail di riscontro dallo smarthphone wind del mio amico: sono passate in questo momento 28 ore e non si è sentito nessuno. Su altri problemi la richiesta di richiamata è rimasta inevasa. E poi se hai una cosa urgente, come quella di un'emergenza ed il telefono bloccato perchè in negativo, serve a poco un richiamata che fanno quando gli pare.

    Aggiungo che vengo da un centro Vodafone che mi ha confermato che la soglia è 5 euro e non può essere cambiata. Se vuoi quella a tempo, ma non risolve nemmeno quella il problema di rimanere a "secco"

    P.S
    grazie della dritta ho svutato l'altro msg non vedendo opzioni per cancellarlo del tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy