CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Attivazione Scegli Tu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attivazione Scegli Tu

    Salve a tutti.

    Oggi ho attivato una Smart 500, su cui poi aggiungerci Scegli Tu Unlimited. Però, dal sito Vodafone mi dava l'impossibilità ad attivare quel tipo di Scegli Tu, mostrandomene come ammissibili soltanto altri due. Ho cliccato su Maggiori Info per saperne di più, e invece mi si è aperta la pagina per attivarla, da cui procedendo mi hanno detto che hanno preso in carico la mia richiesta, e che sarà operativa dal 24. Tutto regolare (magari semplicemente non era aggiornata la pagina delle mie possibilità, ma lo era ciò che stava dopo), o devo stare in allerta per possibili comportamenti differenti da quelli che mi aspetterei?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Con la vodafone, come per ogni altro operatore tlc, vale sempre il principio di precauzione che ti deve indurre a pensare che tutto quello che vedi in pubblicità è fatto per invogliarti a fare qualcosa dove poi trovi sempre l'inghippo.
    Nella fattispecie, per l'opzione Scegli Tu non è tutto oro quello che luccica, sono talmente tante le combinazioni possibili e impossibili che ci vorrebbe una laurea per studiare tutte.
    Leggi e stampati SEMPRE le condizioni di servizio, non fidarti degli operatori perché non sono più quelli di una volta che hanno reso grande il marchio. Oggi vengono esternalizzati a due soldi e sanno darti solo informazioni il più delle volte inesatte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, certo, per fortuna (merce rara di questi tempi a quanto sembra) riesco ancora a distinguere tra "informazione" e "promozione".

    Anche perché le mie fregature (sia con un operatore fisso che con un operatore mobile) in passato me le sono già prese, in un caso mi hanno tenuto 6 mesi senza linea internet fissa, nell'altro mi hanno preso 50 euro per navigazione verso APN differente da quello a cui faceva riferimento l'offerta.

    Nelle FAQ comunque parla di attivazione il 24 ottobre. Forse non è compatibile alla data di oggi, ma lo sarà da allora, e il sistema permette già di prenotare le attivazioni per allora (un giro un po' strano, ma che dal punto di vista logico, che è quello che poi conta in termini legali se devono pararsi il b-side, sembra corretto).

    www . vodafone . it/portal/Privati/Tariffe-e-Smartphone/Come-fare-per/Cambiare-Piano-e-promozioni/Supporto-Tariffe-e-opzioni/Domande-Frequenti-Scegli-Tu
    www . vodafone . it/portal/Privati/Tariffe-e-Smartphone/Come-fare-per/Cambiare-Piano-e-promozioni/Supporto-Tariffe-e-opzioni/Compatibilita-Opzioni-Scegli-Tu

    (devo scriverli così perché ho pochi post e non mi fa postare URL, credo che sia una precauzione anti spambot, amministro una board con il vBulletin e abbiamo qualcosa del genere anche noi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy